lunedì 26 gennaio 2015

Ricordati di sognare di Rachel Van Dyken, epilogo esteso - serie Ruin

Buon lunedì ragazze, 
Oggi vi regaliamo l'epilogo esteso di Ricordati di Sognare di Rachel Van Dykenil primo volume della serie Ruin. In occasione dell'uscita di Ruin vi offriamo questa piccola chicca: la versione estesa dell'epilogo del libro narrato dal PoV del dolcissimo Wes, che immaginiamo a quest' ora vi avrà fatte già sciogliere tutte... quindi fan della storia struggente di Wes e Kiersten godetevi questa prima sorpresa di oggi perchè a breve ve ne aspetta un'altra fantastica - sempre in tema Ricordati di sognare -  insieme alla nostra recensione! e adesso... buona lettura!

Come vi abbiamo anticipato, la scena in questione è del tutto inedita e, nonostante la stessa Rachel Van Dyken lo abbia definito un "epilogo esteso" si tratta in realtà di un capitolo del libro totalmente inedito, narrato dal punto di vista di Wes che si aggiunge al finale del libro e ne costituisce la conclusione. Ovviamente ... vi consigliamo la lettura dopo aver letto Ricordati di Sognare!

7 commenti:

  1. Quando si dice iniziare bene la settimana, l'odiato lunedì si trasforma per magia in un arcobaleno e che dirvi se non GRAZIE, SIETE STUPENDE, UNICHE...Carolina

    RispondiElimina
  2. scusate ma perchè non riesco a leggere l'epilogo? come posso fare? grazie <3 <3

    RispondiElimina
  3. l'ho letto solo ora ma sono piena di gioia :) Grazie tante grils!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...