domenica 5 luglio 2015

Guardami, Toccami Stringimi di Tiffany Reisz continua la serie Peccato Originale con gli anni bianchi

Ciao Crazy,
oggi vi annunciamo finalmente -in esclusiva- la data di Guardami, toccami, stringimi di Tiffany Reisz: il 23 Luglio sarà in libreria grazie alla casa editrice Newton Compton: ecco la cover!
Si tratta di The saint, il primo degli quattro capitoli della Serie gli Anni Bianchi seguito di quella che da noi è arrivata con serie Peccato Originale. Andiamo a scoprire cosa ci riserveranno Nora, Soren e Kingsley... e se lo avete perso leggete  QUI un estratto tradotto!




La serie Anni bianchi ci presenta un trio di protagonisti di tutto rispetto: Nora, Soren e Kingsley. Nel primo libro della serie, l'autrice ci farà fare un salto nel passato raccontandoci le storie dei protagonisti presenti nella sua precedente pubblicazione "Il peccato originale. Gli anni rossi". Nora in questo nuovo romanzo, ci porta indietro nel tempo e negli anni , raccontando ad un misterioso interlocutore, la sua storia d'amore con Soren e Kinglsey e il perchè delle loro azioni. Nora è ragazzina ribelle che a quindici anni capisce di essere diversa dalle altre e decide di continuare ad essere se stessa, nonostante le difficoltà.

Un giorno conosce Padre Soren,un uomo adulto che essendo prete, non può essere davvero l'uomo con cui soddisfare i propri sentimenti e istinti. Nora è attratta da Padre Soren, e lo stesso accade al prete che riconosce in Nora la sua più grande tentazione. Padre Soren non è solo attratto da lei ma funge da stimolo per farla crescere, la incoraggia, la spinge ad essere migliore. Nei libri della serie vengono raccontati anche i momenti in cui Nora arriva a sottomettersi a Soren e il ruolo che gioca Kinglsey nel rapporto , coinvolgendo questi protagonisti in un vero e proprio triangolo. Tutto questo spingerà Nora a ricordare ogni vivido dettaglio del suo passato.



Serie Peccato Originale

Anni Rossi
1. L'innocenza - 20 giugno 2013 
2. Il Gioco -  4 luglio 2013 
3. Il padrone -  18 Luglio 2013 
4. Il Ritorno - 12 Dicembre 2013 
Anni Bianchi
1. Guardami, toccami, stringimi - Luglio 2015
2. The King
3. The Virgin
4. The Queen
Autore: Tiffany Reisz
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Erotic Romance






In principio, c'era lui.
La ribelle Eleanor dagli occhi verdi non ha mai incontrato una regola che non ha vuoluto infrangere. E' stanca del fanatismo religioso di sua madre e dei limiti della scuola cattolica, e dichiara a tutti che non andrà mai più in chiesa. Ma il suo primo incontro con il bello e magnetico Padre  Søren Stearns e della sua motocicletta italiana, per leè è un momento fondamentale. Improvvisamente, la Messa quotidiana sembra una ricompensa, e la sua punizione è il dolore che prova quando sono separati. Lui è intelligente e perspicace e sembra conoscerla intimamente fino al midollo. Eleanor è consumata e sa che non può essere una cosa giusta.
 Ma quando un errore disperato costa quasi tutto ad Eleanor, è Søren che interviene per salvarla. Lei giura di ripagarlo con assoluta obbedienza ... e tutto un mondo si apre davanti a lei quando lui le rivela tutti i suoi segreti più profondi.
Il pericolo può essere gestito, il dolore, accolto con favore. Tutto sta per iniziare.




The King
Furbizia. Sesso. Pura Sfacciataggine. Solo questo trio inglorioso lo può innalzare al ruolo più importante nel regno della perversione di Manhattan.
Rimbalzando da un letto all'altro nell' Upper East Side, Kingsley Edge è brillante, bello e assolutamente dissoluto. Nessun atto fisico o componente chimico può alleviare il suo  autodistruttivo dolore, solo Søren, l'unica persona che ama senza limiti e senza rimpianti. Un uomo che non potrà mai avere, ma nelle cui mani Kingsley è  rinato fino a raggiungere altezze maggiori del peccato.
Il piano di Kingsley per aprire l'ultimo BDSM club, un parco giochi  per la New York bene -diventa la sua ossessione. La sua esperienza come dominatore non può sostituire l'unico uomo che vuole fermarlo. L'enigmatico reverendo Fuller non si darà pace fino a quando il sogno di King non sarà distrutto, e così le linee di battaglia sono schierate; sarà la missione sacra di un uomo contro quella di un altro ...


The Virgin 
La storia controversa acclamata e premiata dalla critica per la serie The Original Sinners.
Per anni, Kingsley  aveva avvertito Eleanor che prima o poi sarebbe venuto il giorno in cui lei, l'amante di un rispettato sacerdote cattolico, avrebbe dovuto correre a nascondersi. Lei si è sempre chiesta se quando sarebbe arrivato quel giorno sarebbe scappata con Søren. Ma invece, sta scappando da lui.
Conoscendo Søren e Kingsley useranno la loro  influenza per portarla indietro,  Eleanor, sola e senza un soldo e spaventata si rifugia nell'unico luogo in cui  gli uomini della sua vita, non possono seguirla: l'abbazia dove sua madre ha preso gli ordini. Dietro le porte del convento di clausura, Eleanor si nasconde dall'uomo che ama e odia in egual misura.
Lei non può, tuttavia, nascondersi dalla sua vera natura. Quando Eleanor fa amicizia con una giovane e casta suora, affronta un risveglio sessuale sorprendente. Ma Eleanor non può rimanere per sempre, e il richiamo della sua vita reale la richiama al di là dei cancelli chiusi. Ma seguire il suo destino significa lasciarsi  alle spalle Kyrie, un sacrificio che Eleanor si  rifiuta di fare.
Il richiamo del proibito. La tentazione di peccare. Il prezzo della passione non è mai stata così alta, e Eleanor dovrà pagare se vorrà tornare a casa.


The Queen

E' arrivato il momento di mantenere le loro promesse.
Senza soldi e senza alternative dopo il suo esilio lungo un anno, Eleanor Schreiber accetta di unire le forze con Kingsley Edge, il re della perversione. Dopo il suo primo assaggio di potere come Dominante, Eleanor seppellisce il suo vecchio spirito sottomesso e si trasforma in Mistress Nora, la Regina Rossa. Con l'aiuto di un ragazzo misterioso con un lavoro ancora più illecito del suo, Nora si mette in guardia contro un rivale scaltro nel suo tentativo di diventare la più rispettata, la più temuta Dominatrix dell'Underground.
Mentre nuovi amanti e il dolce sapore della libertà intossicano Nora, lei è nuovamente tentata più e più volte da Søren, il suo unico amore e l'unico che si rifiuta di piegarsi a lei. Ma quando Søren accetta un incarico in una nuova chiesa in un paese pericoloso, è costretta a fare una scelta dolorosa - La Regina terrà il suo trono e lascerà andare il suo amante o baratterà la sua corona per il collare di Søren?
Con una sconvolgente confessione finale, è stato forgiato l'ultimo anello della catena nella saga Peccato Originale. E' il capitolo finale di una storia di salvezza, sacrificio e di una moltitudine di cicatrici che abbiamo collezionato in nome dell'estasi - e dell'amore.



La nuova serie, che fa un pò da prequel e un pò da continuazione alla serie del Peccato originale, non fa altro che farci amare ancora di più i protagonisti e la Reisz che con la sua scrittura superba ci ha fatto innamorare di nuovo di una sua pubblicazione. Non ci resta, insieme, che aspettare l'uscita italiana dei libri, per far entrare la serie Anni bianchi tra le nostre preferite!

A presto con buone nuove, Il Team

Qui i link alle recensioni dei capitoli precedenti. L'innocenzaIl  GiocoIl Padrone, Il Ritorno




 

16 commenti:

  1. che bella bella bella bella bella notizia!

    RispondiElimina
  2. ciao crazy! potete aiutarmi a capire? =) praticamente dopo il ritorno non c'è più nessun seguito?
    grazie! siete fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Ma la versione in italiano quando arriva

    RispondiElimina
  4. In due giorni finito ....sazia di Nora nooooo...di lei e le sue avventure nn mi stancherò mai...Grazie a voi...informatevi quando arriva il prossimo. :-)

    RispondiElimina
  5. In due giorni finito ....sazia di Nora nooooo...di lei e le sue avventure nn mi stancherò mai...Grazie a voi...informatevi quando arriva il prossimo. :-)

    RispondiElimina
  6. Io la sto leggendo adesso la triologia il peccato originale ho gia Anke il ritorno e in arrivo guardami toccami e stringimi mi fate sapere the King quando esce frazie

    RispondiElimina
  7. Scusate ma non si sa nulla dellìuuscita in Italia di The Saint?

    RispondiElimina
  8. Io non ci sto capendo più niente!!!! Io ho tutta la trilogia di "peccato originale,mi manca il ritorno....ora leggo leggo che guardami, tocca mi stringimi non è la versione italiana della trilogia degli anni bianchi....sono confusa...chi mi fa capire qualcosa? Grazie mille in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove hai letto questa cosa?... Guardami toccami stringimi è il primo libro -di quattro- della serie Anni bianchi.

      Elimina
    2. Ti va se ne parliamo in Chat privata?

      Elimina
  9. Mi sono imbattuta nella tua recensione esattamente dieci giorni fa, ho letto quello che hai scritto di tutti i volumi e alla fine mi sono convinta di una cosa: dovevo andare immediatamente a leggere questi libri.
    Ho comprato tutta la serie "Anni Rossi" più o meno sei mesi fa, ma per mancanza di tempo e voglia di cimentarmi in questo genere, ho sempre rimandato la loro lettura. Dopo le tue recensioni è arrivato il gran giorno!
    Ero demotivata a leggerli per via delle "50 sfumatura di noia infinita" e pensavo che sarebbe stato un altro libro costituito per il 90% di sesso, con una trama pressoché inesistente e priva di alcun senso, mi sbagliavo.
    La Reisz mi ha fatto amare questi libri in un modo impressionante, stento ancora io stessa a crederci.
    Ha creato dei personaggi così belli e di spessore che l'idea di dover aspettare chissà quanto per poter leggere ancora di loro mi fa diventare pazza!
    Mi auguro che la Newton Compton - come al suo solito - non finisca con il lasciare interrotta anche questa serie perché sarebbe proprio un peccato. Sacrilegio!
    La Reisz li ha già finiti di scrivere da tempo e noi in Italia siamo ancora fermi alla traduzione del quinto volume, che amarezza.
    Non mi resta che incrociare le dita e sperare di leggere la tua prossima recensione su "The King".
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto aspettando che arrivino anche gli altri in Italia, speriamo

      Elimina
  10. Lei è una scrittrice fantastica! Innalza l'ordinario a straordinario...o meglio il blasfemo a purezza e sensualità. Sono libri che devono essere letti.

    RispondiElimina
  11. Ma quindi"guardami-toccami-stringimi" fa parte della trilogia il "peccato originale" ed è il nuovo libro?

    RispondiElimina
  12. A Quando la traduzione in Italiano dei libri restanti??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...