martedì 21 luglio 2015

Volare fino alle stelle, torna Susan Elisabeth Phillips

Ciao Crazy,
il 23 luglio torna Susan Elisabeth Phillips con un altro dei suoi fantastici libri stand alone. Con il titolo di Volare fino alle stelle, e dopo averci deliziato con Odio quindi amo la Leggereditore pubblicherà a luglio il titolo originale ovvero  Kiss an angel....a voi la cover e il pre-order!



Stavolta la grandissima autrice romance ci porta nel variegato e scintillante mondo del circo, a farci vivere un altro dei suoi amori così speciali e imprevedibili. La storia ci racconta le vicende di Daisy, costretta ad un matrimonio combinato e senza amore e di Alex, artista circense dal temperamento freddo e scontroso, e di come Amore trova sempre una sua via per unire due anime gemelle in una sola.



Titolo: Volare fino alle stelle


Autore:  Susan Elizabeth Phillips

Editore: Leggereditore

Data: 23 Luglio 2015

Genere: contemporary romance



“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...

In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato



Sembra decisamente un altro Phillips DOC, amore, passione, due protagonisti che non potrebbero essere più diversi ed un’ambientazione insolita. Siamo certe che anche questo ruberà i nostri cuori, come sempre hanno fatto i precedenti libri di questa fantastica autrice pubblicati in Italia.

A presto, Il team Crazy

6 commenti:

  1. Sono certa che anche questo romanzo sarà una garanzia... non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
  2. proprio oggi ho finito il primo romanzo che ho letto di quest'autrice "odio quindi amo" e anche se all'inizio la storia non mi ha presa molto, mi sono appassionata man mano e mi è piaciuto il modo di scrivere di quest'autrice. Anche nelle scene, mai volgare! Ho in lista anche la "chicago stars" che leggerò quest'estate non avendo tempo, ma sicuramente questo anche lo aggiungo in agenda! sempre matte per i bei romance!!

    RispondiElimina
  3. Comprato è finito in un pomeriggio!
    Quest'autrice è una garanzia!
    L'ho comprato più perché l'ha scritto la Phillips che per la trama è sbagliavo di grosso!
    libro avvincente e diverso da tanti altri grazie alla location circense!
    Da leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. autrice molto originale e piacevole, anche a me è piaciuto molto ... ma come hai fatto a leggere circa 300 pagine in un pomeriggio ??

      Elimina
  4. Non mi è dispiaciuto, ma purtroppo non ho provato molta empatia per la protagonista, che subisce per troppo tempo senza reagire.. ottavia

    RispondiElimina
  5. carino ma non tra i migliori della Phillips.
    anacronistico e personaggi poco reali, soprattutto lei: zero carattere, nessuna personalità.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...