venerdì 19 febbraio 2016

Seguimi e Prendimi di Jennifer Probst presto in Italia

Ciao crazy,

news per voi: arriva Jennifer Probst!!  Seguimi, verrà pubblicato in digitale il 14 aprile mentre Prendimi il  16 giugno.. ecco le cover! Si tratta di due romanzi brevi che fanno parte di un gruppo di storie a cura di diverse autrici di romance famose che formano la serie di sei volumetti  Sex on the Beach. La Corbaccio dei dei volumi ha acquistato soltanto  i diritti di Chasing me e Beyond Me ovvero il secondo e il quinto volume della serie.





Il libri della serie Sex on the beach riguardano tre migliori amiche, che vanno al college e decidono di rilassarsi con una vacanza a Key West
 tutte insieme. I libri hanno dei punti di contatto ma possono essere perfettamente letti come stand alone, come fare noi con Beyond me e Chasing me di Jennifer Probst grazie alla Corbaccio.

La serie Sex on the beach è composta da: 

Between us, Jen McLaughlin
Beyond Me, di Jennifer Probst
Before You , di Jenna Bennett
Losing Us, di Jen McLaughlin
Chasing Me, Jennifer Probst
Finding You, di Jenna Bennett








Ma ora soffermiamoci su Beyond Me di Jennifer Probst ovvero il libro che arriverà in Italia con corbaccio. Questa è la storia di Quinn, una studentessa che lavora sodo per specializzarsi in riabilitazione, ed una grande lavoratrice. Godersi la vacanza e tornare a Chicago: questo è il loro obiettivo, ma..
Ad una festa Quinn rimane abbagliata da un ragazzo dai capelli scuri ed occhi azzurri. James rimane senza parole, e forse sta perdendo il suo fascino, quella ragazza è fuggita da lui, e questo non va bene. Non va bene perché gli amici iniziano a prenderlo in giro e proprio da questo inizia tutto. La scommessa. Portarsi a letto Quinn entro la fine del weekend. Purtroppo James si aiuta con un po’ di bugie. E le bugie si sa, hanno le gambe corte. E non bisogna sottovalutare il brutto rapporto di Quinn con gli uomini bugiardi. 
Ma quella che doveva essere un’avventura inizia a sfumare i confini: James in alcuni momenti apre se stesso, i suoi sogni, i suoi dubbi a Quinn, e lei gli dona la sua comprensione ed il suo affetto, e..





Serie Sex on the beach 

2. Seguimi, 14 aprile 2016

5. Prendimi. 16 giugno 2016

Autrice: Jennifer Probst

casa editrice: Corbaccio

Genere: romanzo breve, new adult





PUO’ UN’AVVENTURA  SOTTO IL SOLE  TRASFORMARSI IN UN AMORE DURATURO?
 
La vacanza di primavera con i miei migliori amici doveva essere un’occasione di svago.
Ma non mi sarei mai aspettato di incontrare James Hunt. Sesso e follia? Sì! Una relazione? No. Ma i suoi caldi occhi azzurri e i suoi modi presuntuosi mi chiamavano a se. E quando lui mi ha permesso di vedere l'uomo dietro la maschera, ho avuto un duro colpo, stupidamente ho creduto che ci potesse essere un futuro per noi. Naturalmente non ho mai considerato che la nostra relazione potessere essere basata su bugie.. o che il suo tradimento potesse dare una scossa alle mie fondamenta e farmi mettere in discussione tutto quello in cui credevo ...

O SARÀ UNA VITA COSTRUITO SU BUGIE A ROVINARE TUTTO?

Nel momento in cui ho visto Quinn sapevo che dovevo averla. Mi ha agganciato con quei suoi occhi freddi e l’ atteggiamento da non toccarmi. Ho avuto tutto, soldi, lo status sociale, e aspetto. Ho potuto ottenere qualsiasi ragazza avessi voluto ... fino a lei. Quando i miei amici mi hanno sfidato con una scommessa per  farla venire a  letto entro la fine della settimana, non ho potuto dire di no. Ma il sesso non doveva trasformarsi in amore. Non avrebbe dovuto cambiarmi, spingermi, e farmi desiderare di più per me stesso. Lei non doveva me distruggere in tutti i modi. E ora, se non sarà possibile trasformare le mie bugie in verità, potrei perderla per sempre ...





Il libro best seller Beyond me ha catturato i cuori dei lettori. Ora l'affascinante storia di Quinn e James continua...
Doveva essere una storia d'amore... Sapevo che lei era al di fuori della mia portata ma non mi importava. Guardando indietro, mi chiedo: se non la avessi corteggiata le cose si sarebbero svolte in un altro modo? È il fato che determina le nostre scelte nella vita? Dio? La libera scelta? O il semplice vecchio innato egoismo? L'ho conquistata, naturalmente. Non c'è mai stata una ragazza che non fossi stato in grado di sedurre. Il problema è che anche lei mi ha sedotto, ha sedotto il mio corpo, la mia mente e la mia anima. Lei mi possiede, mi tormenta, e mi ha mostrato un mondo che era così luminoso e puro che ne sono rimasto quasi accecato. Non sapeva che dopo una tale droga non mi darei mai più potuto accontentare di meno? Non si è resa conto che, non importa quante volte ho mandato tutto a puttane, o le ho spezzato il cuore, o l'ho piegata ai miei voleri, non sarei mai più stato in grado di lasciarla andare.
Se non avessi saputo che tale intensità può esistere, non sarebbe andata meglio per entrambi? Il vero amore, quello del tipo giusto non è dolce e carino e puro. No, è sporco, è peccaminoso, ed è incasinato. E' come strapparsi un brandello di carne dal corpo e guardarsi morire dissanguato lentamente. questa non è una storia d'amore. Ma è l'unica storia che ho.
James e Quinn incendiamo di nuovo le pagine del romanzo in Chasing me. La loro chimica vi porterà all'interno delle loro vicende e vi manterrà sull'orlo della sedia in questa deliziosa e sensuale storia d'amore, fiducia e perdono.



La Probst inserisce questa storia in un’ambientazione movimentata, amici, feste, vacanze e anche in questo caso in giro si dice che l’autrice non si smentisca. Avete voglia anche voi di una vacanza primaverile?
A presto, Il team crazy



8 commenti:

  1. Adoro la Probst e non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro

    RispondiElimina
  2. Oh mio Dio speriamo non ci facciano attendere troppo😢😢😍😍

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio speriamo non ci facciano attendere troppo😢😢😍😍

    RispondiElimina
  4. Ma gli altri libri della Serie Sex on the beach, verranno anche pubblicati???

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che compro un libro della Probost parto per la tangente!!!!!!!!!! Non riesco più a staccare il naso dalle pagine ....vivo e respiro il racconto come se fossi io la protagonista .....non vedo l'ora di leggere anche questi!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Crazy per avermela "presentata" !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. I libri della Probst sono tutti bellissimi. Li finisco subito e poi sono in astinenza ������

    RispondiElimina
  7. Non si sanno le date di uscita dei libri in versione cartacea???

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'oraaaa!! Ho tutti i suoi libri!! Sono moooolto impaziente!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...