martedì 25 ottobre 2016

Epilogo extra di Bugie nascoste di Alessandra Torre e giveaway!

Ciao crazy 
oggi torniamo a parlare di Bugie nascoste di Alessandra Torre, pubblicato il 5 luglio della casa editrice Mondadori, che ringraziamo per la possibilità che dà oggi ad ogni crazy di VINCERE UNA COPIA CARTACEA DI BUGIE NASCOSTE grazie ad un esclusivo GIVEAWAY!
Si tratta della versione italiana di Black Lies, uno stand alone che due anni fa ha conquistato le lettrici di erotic romance americane ed è ancora al momento il libro della Torre con il rating più alto.... 
Se avete già letto Bugie Nascoste vi farà piacere poter leggere oggi un EPILOGO EXTRA che l'autrice ha scritto per voi lettrici e che le crazy hanno tradotto per voi... buona lettura e in bocca al lupo!





EPILOGO EXTRA
DI BUGIE NASCOSTE


Due anni dopo
Mi girai, scendendo di corsa le scale, i piedi nudi che toccavano il pavimento mentre acceleravo i passi. Eravamo in ritardo. Eravamo in ritardo e questa bambina pestifera si stava nascondendo. Perfetto. Poteva nascondersi da me. Morton l’avrebbe trovata. Andai nella camera padronale, spingendo la porta per aprirla e fischiando piano, l’intero letto che ondeggiava finché due zampe giganti non fecero capolino da sotto, zampe nere e marroni che si allungarono e si tesero fino a quando il naso, le orecchie e poi il corpo non saltarono all’occhio, un enorme osso finto tra le mascelle. “Mollalo,” lo rimproverai, aprendo la mia mano che era a pugno, un movimento della mano che conosceva, e lasciò cadere a terra l’osso bagnato fradicio con uno schiocco umido. Il Rottweiler mi guardò, le orecchie alzate. In attesa.

“Hannah. Cercala.” Aprii la porta dietro di me e indietreggiai. “Vai.” Lui non esitò, saltando attraverso la porta d’ingresso, il raschiare delle zampe sul suolo che mi rendeva facile seguirlo, il suo viaggio interrotto da frequenti pause e annusate prima di condurmi alla porta del ripostiglio. Si sedette subito fuori con lo sguardo fisso, allungando le sue zampe davanti, il segnale che gli era stato insegnato. Mi allontanai dal ripostiglio, aprendo un armadietto e prendendo un vasetto di vetro contente le sue ricompense, i suoi occhi che mi seguivano, l’addestramento che passava in secondo piano alla presenza del bacon. “Morton…” lo ammonii. Lui riportò lo sguardo alla porta, l’unico segnale di rottura la sporgenza della sua coda, che batteva un ritmo allegro sul pavimento. Mi piegai in avanti e gli diedi la sua ricompensa.

“Hannah,” chiamai. “Sei con le spalle al muro. O esci con le mani in alto, oppure mando dentro Mort.”

“Vai via!” La voce sprezzante all’interno mi fece sorridere. “Non andrò alle lezioni di pianoforte. Le odio!”

“Ti avverto…” dissi piano e con un accenno di minaccia. “Oggi è super bavoso. E ha appena mangiato uno scoiattolo in giardino. Ha l’alito puzzolente.”

Silenzio. Poi una risatina. “Lui non mangia gli scoiattoli. Lui—”

Il resto della sua frase si perse quando aprii di colpo la porta e Morton entrò in azione, lanciandosi in profondità, i suoi strilli che mi colpivano le orecchie mentre lui diventò un turbinio di leccate, strofinii di naso e pelo, le sue zampe che la tenevano ferma giù mentre le dava la sua versione migliore di un abbraccio.

“Pietà!” urlò! “Pietà! Ci andrò!”

Sorrisi. “Morton. Torna.”

Lui si fermò, girando la sua testa verso di me mentre si accigliava, la sua lingua di fuori, e nei suoi occhi la supplica per un’ultima leccata. “Vai. Torna.” Lui roteò, le sue zampe che trotterellavano indietro e lo guardai ritornare in direzione della camera da letto, immaginando il tremolio della struttura del letto, mentre lui si dimenava per tornare al suo posto preferito.

Mi girai verso il ripostiglio per trovare Hannah in piedi, mentre le sue mani facevano mosse complicate per ripulire strofinando la sua maglietta. “Pronta?”

“Credo,” borbottò.

* * *
Non stavamo andando a lezione di piano. Se Hannah fosse stata attenta, si sarebbe accorta che era martedì, non mercoledì. Ma le lezioni di pianoforte erano una distrazione più semplice della verità. Se avessi accennato al dottore, avrebbe fatto domande. Molte e molte domande. La ragazzina un giorno dovrebbe scrivere un’enciclopedia con le risposte a tutte le sue domande.

Chiamai Brant dall’auto, mettendo il telefono con la modalità privacy e tenendolo all’orecchio.

“Dove sei?” il suo saluto veloce e dritto al punto.

“Appena uscita di casa.”

“Farai tardi.” Potevo immaginarmelo, mentre calcolava tempo e distanza nella sua testa. “Non correre,” aggiunse, dopo un’ulteriore riflessione. “Prenditi il tuo tempo. Io sono già qui.”

“Bene. Ero preoccupata che fossi preso dal lavoro.” Non ero troppo preoccupata. Il mio uomo assente di prima non esisteva più. Brant non perdeva più gli appuntamenti o spariva. Il suo team alla BSX conosceva le sue condizioni, tutti noi giocavamo una partita di costante osservazione, attenti a osservare qualsiasi segnale preoccupante.

“Non me lo perderei mai. Lo sai.”

Sorrisi. Lo sapevo.

Un mese prima. La presa delle sue mani sui miei fianchi che mi spingeva indietro finché non andai a colpire la porta del suo ufficio, la sua mano che si allungava giù, chiudendo a chiave, la sua bocca calda sulla mia, il desiderio che attraversava il suo bacio mentre le sue mani viaggiavano verso la mia parte posteriore e si gettavano sul mio sedere. Lui spingeva i suoi fianchi in avanti e mi stringeva con le mani piegandomi in avanti contro il suo corpo mentre mi divorava la bocca come un adolescente arrapato. “Adesso,” sussurrò, le sue dita avide mentre si spostavano in su e strattonavano la cintura dei miei jeans.
“Shh,” lo zittii, consapevole del nostro tonfo contro la porta, il suo corpo duro contro il mio, il suo bisogno più importante di ogni casuale intenzione di nascondere la nostra imminente scopata alla sua segretaria.
“Togliteli,” ringhiò, le sue mani frustrate  che lottavano con i miei shorts, la sua bocca che si spostava al mio collo mentre lui si occupava dei suoi pantaloni.
“Brant, non posso, sono in ritardo..” sussultai, ma le mie mani tradivano le mie vere intenzioni mentre aprivo il bottone e toglievo i pantaloncini di seta, uscendone solo con un piede, la seconda parte della mia frase si perse quando la sua mano si mosse veloce, spingendo la mia gamba libera verso l’esterno, e facendo scivolare le sue dita sul mio corpo prima e poi dentro di me, i miei occhi si chiusero mentre la loro pressione dentro di me raggiungeva “quel” punto,  il punto a cui non potevo dire di no.
“Lascia che ti faccia venire. Dammi due minuti”. La sua supplica non aveva senso, il suo pene faceva già capolino dalla zip aperta dei suoi pantaloni, nudo e pronto. Lo sentivo pulsare contro il mio stomaco mentre le sue dita si mossero e mi fecero impazzire.
“Due minuti”, sospirai mentre mi aggrappavo alle sue spalle, lasciando che lui mi spingesse contro il muro, le mie gambe non erano molto collaborative al momento, “poi ho una riunione al piano di sopra”.
“Fanculo la riunione”. Piegò le sue dita dentro di me e iniziò a scoparmi con quelle, brevi e forti spinte che fecero decollare il mio orgasmo come se si fosse lanciato dalla cima di una scogliera, pronto a volare.
“Il tuo uccello. Adesso” dissi senza fiato, volevo venire con qualcosa di più che le sue dita, volevo una connessione totale. Queste intense scopate, questi momenti in cui sento Lee, lo posso vedere negli occhi di Brant, nel tocco rude di un uomo che non riesce a controllarsi, un uomo che prende invece di chiedere, e si aspetta qualsiasi cosa senza  discutere.. quando riesco ad avere questo lato di Brant, voglio tutto quello che posso ottenere, voglio andare oltre il limite dell’essere usata e insieme dell’essere soddisfatta. Voglio lasciare che mio marito mi scopi nel suo ufficio con venti persone che aspettano dall’altro lato della porta. Voglio lasciare che mi prenda, mi comandi, mi faccia implorare.
 “Non ho il preservativo”, commenta Brant.
“Sto per saltare la riunione, puoi saltare il preservativo”. Non ce la posso fare, non riesco a  trattenere questo orgasmo, le sue dita si fanno più forti, più dure, il lato oscuro dei suoi occhi cresce alle mie parole omiodiononcelaposso…
Non riuscii a capire quando entrò, non capii quando o come le sue dita erano uscite fuori e il ritmo non era diminuito ma all’improvviso ero piena. Piena di selvaggia mascolinità, spessa, ruvida e selvaggia. Ottenni il mio orgasmo e lo sbriciolai in mille pezzi. Una sua mano colpì la porta mentre con l’altra mi tratteneva scopandomi fino a farmi perdere i sensi. Il mio nome, urlato dalle sue labbra mentre pompava, pompava, pompava, ogni spinta rapida e veloce, come se avesse perso tutto il controllo, tutta la ragione, la sua bocca mi morse il collo per un breve momento prima che venisse, imprecando una sfilza di parolacce, i suoi momenti diventarono all’improvviso più lunghi e più profondi, seppellendosi completamente prima di uscire lentamente, il mio nome ripetuto come un crescendo dalle sue labbra prima di fermarsi, finalmente.

*****
“Ci sei?” la preoccupazione nella sua voce mi fece tornare nel presente.
“Si, scusami. Stavo solo pensando a quello che ci ha portato in questo casino”, sorrisi.
“Fermati. Me lo stai facendo diventare di nuovo duro, proprio qui in questa sala d’attesa”. Il tono roco della sua voce mi fece ridere.
“Allora fermati. Sto per entrare”.  Terminai la chiamata, e ottenni la domanda che mi aspettavo appena entrai nel complesso di uffici.
“Questa non è la casa di Mrs Hobbins. Dove siamo?” La mia piccola bambina petulante, la sua voce si era alzata per l’indignazione dal sedile posteriore.
“L’ufficio del dottore”
“Non sono malata”
“Non è per te”.
Silenzio. Era una risposta così rara da parte sua che mi fece girare, per osservarla, mentre mi sganciavo la cintura di sicurezza, e la sorpresa mi colpì vedendo le lacrime nei suoi occhi, la sua piccola faccia accartocciata. La debolezza della bambina fatta d’acciaio. “Hannah, va tutto bene. Non è successo nulla”.
Mi allungai dietro, la sganciai dal seggiolino, il suo piccolo corpo si mosse nel suv e venne ad abbracciarmi. Mi maledissi. La madre di Hanna era morta di cancro. Avrei dovuto pensarci, avrei dovuto. “ Non è un dottore per malati, Hannah. Va tutto bene.”
“Come il dottor Terra?” Lei tirò su con il naso, le sue mani rapide a tirare il mio maglione, per asciugarsi gli occhi.
“Beh, non esattamente. Il Dottor Terra è uno psicologo. Devi essere paziente. Non piangere. Capirai quando saremo dentro.
“Non sto piangendo.” mi disse singhiozzando, gli occhi fissi su di me, le lacrime rivelatrici ancora umide dove non era riuscita ad asciugarle.
“Okay”, la baciai e aprii la porta. “Bambina che non piange, scendi dal mio grembo prima di distruggermi alla morte”.
Lei si divincolò, lanciandosi sull’asfalto, i suoi piedi atterrarono con precisione e la fecero girare verso di me. Mi tese una mano con grande importanza e io la presi, chiudendo la portiera, poi ci incamminammo verso lo studio del medico.
Aprendo la porta dello studio Pianificazione familiare e Gravidanza del Dottor Moran, ginecologo, mi trovai faccia a faccia con Brant, i suoi occhi su di me, abbassò la testa per dare un rapido bacio sulla testa di Hannah prima allungarsi per  sfiorare le mie labbra.
“Pronta?”, mi chiese. Guardai dietro di lui, dove c’era un’infermiera che stava aspettando.
Annuii, “Sono pronta, andiamo a farcelo confermare.”

Poi tenendo per ogni mano un membro della mia famiglia, compimmo il prossimo passo verso il nostro futuro.





Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea di BUGIE NASCOSTE
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


VINCE IL COMMENTO NUMERO 5 ALEX
(Alessandra Maniscalco)

scarica da amazon






64 commenti:

  1. Bellissimo libro, partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, alla newsletters, al gruppo RB di facebook e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile.
    La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Storia sensazionale e adrenalina, l'ho completamente adorata!! Grazie per la possibilità! La mia mail è a.carmen91@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciaio partecipò e condiviso
    Vi seguo sia sul blog,FB e IG
    Come Ilaria montani
    Mail ilariaemma2011@gmail.com

    RispondiElimina
  4. l'ho letto molto bello....quindi partecipò giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ho adorato questo libro e vorrei vincere il cartaceo.
    Vi seguo sempre su fb e soprattutto Ale Romance ^_^
    Sono Alessandra Maniscalco
    maniscalcoalessandra1980@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Belloo :)
    Iscritta ai lettori fissi come manu t
    Ho messo mi piace su fb
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Seguo su Instagram come nela.___.t
    Iscritta alla newsletter
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Grazieee, adoro questo libro!!
    -Lettrice fissa: Alessandra Cicciarella
    -vi seguo su fb e su pinterest con il nome Alessandra Ciccirella
    -Twitter:@AlessandraCicci
    -Instagram: alessandraciccia
    -Condiviso su fb e twitter
    -la mia mail é alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo!
    Email barbara.gerholz@gmail.com
    Fb Barbara Pansi
    Twitter @BarbaraPansi
    Nickname Barbolin75

    RispondiElimina
  9. Partecipo poiché non ho ancora avuto la fortuna di leggerlo.
    1. Sono lettrice fissa del blog: Mik (micaelac@tin.it)
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook.:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1220016521388364?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/790976104018415616
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb: Laura Colucci
    Instagram: lauracolucci_
    Twitter: @lauradomy
    Pinterest: Laura Colucci
    Newsletter: lauradomy@hotmail.it
    Email: lauradomy@hotmail.it
    Condiviso su Facebook e Twitter

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido volentieri
    Lettore fisso : Chicca Tamburrino
    Gruppo e pagina fb: Chicca Tamburrino
    Instagram: @poiu801
    Twitter: @poiu801
    Pinterest: https://it.pinterest.com/chiccat/
    Newsletter: pleadi@inwind.it
    Email: pleadi@inwind.it
    Condiviso su Facebook e Twitter
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1060727897379724
    https://twitter.com/poiu801/status/790978403558187008

    RispondiElimina
  12. Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  13. ma che bello partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Bellissimo libro e bellissimo blog! La mia email è bella.ale.ab@gmail.com ������

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri! vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri! vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  17. Grazie!Partecipo molto volentieri, adoro i triangoli non convenzionali! :-) joedge8@gmail.com

    RispondiElimina
  18. PARTECIPO!!!!
    La mia email è: rita.zichella24@gmail.com
    Vi seguo:
    Sul blog come Rita Zichella
    Su instagram come rita_zichella
    Su facebook come Rita Zichella
    Su pinterest come Rita Zichella
    Su Twitter come @zichi99
    Sono già iscritta sia al vostro gruppo facebook che alla vostra newslwtter e ho condiviso il post su twitter e su facebook dove ho taggato anche la pagina.
    Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido !
    Lettore fisso : Angela Campanile
    Gruppo e pagina fb: Angelica Avon
    Email: tertartaro@virgilio.it
    Twitter: Angelaangycamp
    Condiviso su Facebook e Twitter
    Grazie!

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  21. Non ho letto il libro ma non ho resistito e ho letto questo extra ♡
    Questo romanzo deve essere mioooooooooooooo :-D
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte del gruppo e ho piacizzato la pagina Facebook da tanto tempo ♡

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=757900581028342&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/g6iHSDdgWgg

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BL_2rI0hCiY/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  22. Graziee mille per l'opportunitá la moa email è palmuccia19@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Adoro Alessandra Torre, spero che Brad De Luca torni presto tra di noi. Ma ora pensiamo a quest'altro libro, ovviamente partecipo e corro a leggere l'epilogo extra,
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Fantastico ho adorato questo libro la Torre è stata geniale.Partecipo volentieri!!!!La mia mail è anna.cesare85@libero.it
    Sono iscritta ai lettori fissi come Anna C. e seguo Romance Break come Anna Cesareo

    RispondiElimina
  25. Partecipo. .. la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ahimè fa ancora parte della mia infinitaaaaa lista dei desideri, partecipo volentieri, iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ahimè fa ancora parte della mia infinitaaaaa lista dei desideri, partecipo volentieri, iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non iscritta

    RispondiElimina
  29. partecipo e condivido..che dire...questa donna è un genio!!! ho letto l'ebook e mi ha tenuto incollata al kindle fino alla fine ..nemmeno un attimo di noia...tipeto solo una mente geniale come la sua può partorire un romanzo del genere!!!
    lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    Romance break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram: PATRY_1986
    Pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    Condiviso su facebook
    Condiviso su Twitter
    Newletter: patty_1986@hotmail.it
    Maul: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo  molto volentieri : la mail è bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb come barbara botton

    RispondiElimina
  31. Partecipo Volentieri!
    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. partecipo
    berlinimonica@gmail.com
    fb monicaberlini
    intagram e lettore fisso Moni B

    RispondiElimina
  33. Partecipo, grazie mille 😘😘😘
    Vi seguo su fb come Simona Denise Dumont, sia sulla pagina CrazyForRomance blog sia sul gruppo Romance Break;
    gli altri social non li ho;
    sono iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont;
    la mia email: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Questo romanzo deve essere mioooooooooooooo partecipo molto volentieri!
    Lettori fissi: Angela Greco
    Mail: grecoangela1987@libero.it (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @angela.greco.714
    Facebook:Angela Greco
    Google +: Angela Greco
    Twitter: AngelaGreco11
    Pinterest AngelaG
    Faccio parte del gruppo e ho piacizzato la pagina Facebook da tanto tempo ♡

    Condivisione Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1000375693417620&id=100003355974366

    Condivisione Google +: https://plus.google.com/105102947576440576995/posts/BxN58aMyAst

    Condivisione Instagram: https://www.instagram.com/p/BMBSc1Qhsz3/

    Condivisione Twitter: https://mobile.twitter.com/AngelaGreco11


    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri...vi seguo anche su facebook
    la mia email romina00008@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Che bello! Partecipo assolutamente. Ho appena visto questo post sulla mia bacheca fb e mi sono precipitata. Questo libro è impossibile lasciarselo scappare!
    Mail: roberta.fatigati@libero.it

    RispondiElimina
  37. Loredana Castellucci26 ottobre 2016 alle ore 12:08

    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  38. Grazie mille per questa bellissima opportunità! Partecipo con molto piacere!! Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ci provo anche questa volta XD
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  40. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/791257872101433344
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1086576668125546&id=100003196684014

    RispondiElimina
  41. Ciao sono Francesca Bini sono felice di partecipare. Vi seguo sempre. La mia mail è quindici08@alice.it

    RispondiElimina
  42. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo e condivido, email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Ho amato questo libro. Partecipo volentieri, email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri!
    lettori fissi: Gaia Bozzetti
    email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri grazie
    brigidapistillo@gimail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo, ovvio!!

    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    1 Lettrice fissa: Alexandra Scarlatto;
    2 Romance break: Alexandra Scarlatto;
    3 Mi piace alla pagina Facebook sempre come Alexandra Scarlatto;
    4 Instagram: @hotstorm403;
    5 Pinterest: @ascarlatto;
    6 Twitter: @AlexandraScarl9;
    7 Condiviso su Facebook e taggato la pagina;
    8 Condiviso su Twitter;
    9 Newsletter: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo e condivido
    Blog Lidia Usurini
    Facebook è gruppo Lidia Usurini
    Instagram Lidia Usurini
    Pinterest Lidia Usurini
    Twitter Lidia Usurini
    Newsletter mail usurini@libero.it
    Condivido su Facebook, Twitter e Google plus

    RispondiElimina
  50. L'ho comprato in digitale ed un libro fantastico che vale la pena avere anche in cartaceo... la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikyhawkdelgado
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  51. OMMMMMMMGGGGG grazieeeee per questa sorpresa. Adoro questo libro ��
    Partecipo volentieri �� grazieeeee mille
    La mia mail docibruna@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. PARTECIPO!!!!
    La mia email è: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com
    Vi seguo:
    Su instagram come valentina_cogo
    Su facebook come Valentina Cogo
    Su pinterest come Valentina Cogo
    Su Twitter come @CogoValentina
    Sono già iscritta alla vostra newsletter e ho condiviso il post su twitter dove ho taggato anche la pagina.
    Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  53. partecipo e condividoooo !!!!
    mail rominamiddei@gmail.com
    fb romina middei
    lettore fisso
    vi seguo ovunque ;-)

    RispondiElimina
  54. Oddio per poco non mi perdevo questo giveaway!!
    Ho questo libro in wishlist da quando è uscito, certo che partecipo!! :)

    email: giudi.p.84@gmail.com
    Lettori Fissi: Giuditta Purpura
    FB + Romance Break: Giulia Mari
    Pinterest: @GiudittaPurpura
    Twitter: @giudi_pi

    Incrociamo le dita!! ^^

    RispondiElimina
  55. Mi aggiungo all'entusiasmo di tutte.. Assolutamente uno dei più bei libri letti! *-*
    Bellissimo anche l'epilogo extra, grazie! 😊
    Perciò non posso fare a meno di partecipare!
    E-mail dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  57. partecipo lettrice fissa teresa chiariello
    email terryeangelo11@hotmail.com
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  58. Partecipo lettrice fissa Isabella Mantovani
    Seguo la pagina FB nel blog sono Beba Tag
    Su Instagram sono bebatag
    Su Twitter sono @bebatag
    Ho condiviso su FB e Twitter
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri :) Tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina
  60. si grazie!
    daideq@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...