martedì 8 maggio 2018

Sotto lo stesso tetto: tornano le Christina Lauren in libreria!

Ciao Crazy,
con il titolo di Sotto lo stesso tetto tornano in libreria, sempre grazie alla Leggereditore, le fantastiche Christina Lauren e lo fanno con il loro ultimissimo romanzo stand alone pubblicato in originale a Dicembre e che dovrebbe essere nelle nostre librerie a il 16 Maggio 2018 e in ebook da domani 9 maggio. Chi sarà al salone del libro di Torino dal 10 al 14 maggio avrà la possibilità di acquistarlo in anteprima!!




Si tratta della storia di Holland, giovane e timida ragazza che lavora a Broadway per suo zio, grande produttore di musical. Da qualche tempo ha notato un talentuoso musicista di strada che suona nella metropolitana e ne rimane affascinata quasi al punto da esserne ossessionata. Quando una sera viene aggredita la salva proprio il bel Calvin, e i due diventano amici, anzi, Holland affascinata dal suo talento decide di presentarlo a suo zio e gli procura così un'audizione che potrebbe lanciarlo come la nuova stella del musical. Ma Calvin è irlandese e salta fuori che il suo visto da studente è scaduto e che è praticamente un immigrato illegale. Holland si offrirà di sposarlo per regolarizzare la sua posizione e permettergli di avviare la sua nuova carriera e da qui partono le vicende narrate in questo romanzo che le critiche giudicano divertente, romantico, dolce, adorabile, in puro stile Clo, insomma. Siamo felicissime che il Dinamico Duo torni nelle nostre librerie, e non vediamo l'ora di leggere questa loro nuova storia, vi lasciamo nel frattempo con la nostra traduzione della sinossi ufficiale.


Titolo: Sotto lo stesso tetto


Autore: Christina Lauren


Editore: Leggereditore


Data: 9 Maggio 2018


Genere: Contemporary Romance







I matrimoni di convenienza sono così.. sconvenienti.

Salvata da Calvin McLoughlin da un potenziale aggressore nella metropolitana, Holland Bakker ripaga il brillante musicista contattando alcuni agganci per fargli avere una audizione con un grande direttore musicale. Quando il provino va meglio di quanto persino Holland avesse previsto, Calvin è ingaggiato per fare il suo grande debutto a Broadway— finché non ammette che il suo visto da studente è scaduto e che è nel paese illegalmente.
Holland impulsivamente si offre di sposare il ragazzo irlandese per farlo restare a New York, nonostante la sua crescente attrazione segreta sia chiara a tutti tranne che a lui. Mentre la loro relazione evolve da imbarazzati coinquilini ad amanti innamorati, Calvin diventa l'idolo di Broadway. Nel mezzo della commedia e del loro recitare-non recitare, cosa servirà a  Holland e Calvin per capire che hanno entrambi smesso da molto tempo di fare finta di amarsi..


A presto.
Il team Crazy

1 commento:

  1. Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Riguardo al meraviglioso lavoro del Dr. Ogundu, e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com, mi sono perso nell'amore con mio marito fino a quando una signora non l'ha strappato via da me. poi ho gridato al mio amico e lei mi ha raccontato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo il contatto con me e ho fornito tutti gli elementi di cui aveva bisogno per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo innamorarmi della mia famiglia. Ti assegno per contattare quest'uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e sorriderai come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo sulla sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se si è di fronte a qualsiasi forma di problema
    1. Torna il tuo amante o il tuo marito
    2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
    3. Se vuoi fermare il tuo divorzio
    4. Incantesimi di protezione
    5. Ottieni un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi di promozione
    7. Restituire i tuoi soldi.
    8. Incantesimo per perdere peso
    9. Incantesimo d'amore
    10. Se vuoi soddisfare il tuo partner / cura per l'erezione debole
    11. Incantesimo di gravidanza

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...