giovedì 24 maggio 2018

In fuga da te: Serie Wicked di Jennifer Armentrout in Italia

Carissime crazy, qualcosa si muove!
In fuga da te, sarà il titolo italiano di Brave, terzo libro della Saga Wicked di Jennifer Armentrout che il 4 ottobre sarà sui nostri scaffali sempre grazie alla casa editrice Nord: venite a scoprire la cover!
Si tratta del sequel diretto di Ritorno da te che abbiamo avuto il piacere di leggere a marzo dello scorso anno. Chi ha avuto il piacere di leggerlo sicuramente salterà di gioia a questa notizia perchè questa serie crea dipendenza!! Quindi ora non ci resta che attendere... nel frattempo ecco a voi la trama ufficiale!




Wicked è un paranormal Young Adult. Abbiamo già avuto modo di conoscere e sbavare per un alieno ed un demone. Adesso chi sarà il prossimo? L’Armentrout ci apre le porte del mondo “fae”, ovvero il mondo fatato. Anche qui il bene ed il male si scontrano ma s’incontrano, ed i confini diventano molto sottili. Ma noi crazy, abbiamo bisogno di più informazioni specifiche, vero? Beh allora sappiate che c’è un tizio, di nome Ren che “non sa’ dare baci casti o veloci”, e la protagonista è davvero “bella” quando lotta. Ivy è una ragazza a cui è stato portato via tanto, e questo l'ha spinta ad essere forte e respingere chiunque, perché amare vuol dire soffrire, prima o poi. Ma Ren.. lui è il tipico maschio “armentroutiano”, sarcastico e fantastico, con il sorrisino da svenimento e lo sguardo intenso. Conosciamo lo stile dell’autrice e sappiamo che non ne ha mai sbagliata una, e Wicked (anche dalle voci che circolano) non ci deluderà. Ricordiamo che al momento è uscito in lingua originale solo il primo capitolo della trilogia, il secondo è previsto per l’estate 2015. C’è da aspettare, ma per Jennifer ne vale sempre la pena.

Saga Wicked

1. Lontano da te, 28 maggio
2. Ritorno da te, 2 marzo
3. In fuga da te, 4 ottobre 2018

Autore: Jennifer Armontrout
Casa Editrice: Nord
Genere: New adult paranormal



Le cose stanno per diventare malvagie a New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentessa del college. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a cantare allegramente nel Quartiere Francese per divertimento...e per il cibo. Il suo dovere verso l'Ordine è la sua vita. Dopotutto, quattro anni fa, ha perso tutto nelle mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando il suo mondo ed il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy si aspetterebbe di veder entrare nella sua vita rigida e controllata. Lui è 1.80 cm di tentazione e fascino da estasi e svenimento. Con occhi verdi-foresta ed un sorriso che ha sicuramente lasciato una scia di cuori infranti al suo passaggio, ha un’inspiegabile e quasi innaturale capacità di farle desiderare tutto quello che lui ha da offrirle. Ma concedergli questo è pericoloso data la caccia agli abituali assassini a sangue freddo. Perdere il ragazzo che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile da negare per Ivy. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha delineato per lei.
Ma più Ivy si avvicina a Ren,più capisce che non è l'unica ad avere segreti che potrebbero distruggere il loro fragile legame. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura di cosa è più pericoloso per lei, gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che avanza pretese sul suo cuore e la sua anima.


Combattuti tra il dovere e la sopravvivenza, niente può essere più lo stesso.
Tutto quello che Ivy Morgan pensava di sapere si è capovolto. Dopo essere stata tradita e poi quasi uccisa dal Principe dei Fae, è rimasta ammaccata e devastata, con un segreto sconvolgente che deve mantenere a tutti costi. E se l’ordine scopre il suo segreto, la ucciderà.
Poi c’è Ren Owens, il seducente, tatuato membro dell’Elite dell’Ordine che ha condiviso il letto con Ivy e reclamato il suo cuore. La loro chimica è bruciante, ma Ivy sa che Ren ha sempre dato più valore di tutto ai suoi obblighi verso l’Ordine - lui non la  toccherebbe mai se sapesse la verità. Questo, ammesso che la lascerebbe vivere. E come può lei vivere con se stessa sapendo che gli mente?

Ma mentre il principe dei Fae comincia ad avanzare, deciso ad aprire permanentemente i cancelli per L’Altro mondo, Ivy comincia a rimanere a corto di opzioni. Se non capisce di chi si può fidare - e in fretta - non solo il suo cuore sarà fatto a brandelli, ma la civiltà stessa.

È stata rapita, è stata torturata, è stata costretta a tradire le persone che ama. Adesso, Ivy Morgan vuole solo dimenticare. Eppure più passano i giorni, più lei ha l'impressione che quella terribile esperienza non le abbia lasciato solo incubi e cicatrici. C'è come una forza oscura che si muove dentro di lei, un Male che diventa sempre più forte e che Ivy teme possa prendere il sopravvento... Ren Owens ha fatto di tutto per Ivy: ha mentito all'Ordine, disertato la sua missione, ucciso chiunque avesse scoperto il loro segreto. E per poco non l'ha persa. Adesso lui e Ivy devono affrontare la prova più grande: trovare il modo per chiudere i portali che collegano il nostro mondo con quello dei fae e sconfiggere il Principe una volta per tutte. Tuttavia ben presto si renderanno conto che ciò che pensavano di sapere sul Principe, sull'Ordine e persino su loro stessi non è altro che una copertura. Soli, senza più nessuno di cui potersi fidare, Ivy e Ren saranno costretti a scendere a patti col loro peggiore nemico pur di salvare l'umanità intera...


A presto, Il team





18 commenti:

  1. La trama è stupenda. Anche la cover e spero che la Nord la mantenga...
    Altra attesa lunghissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Che notizia fantastica! Lo tenevo d'occhio da un po' e finalmente qualche editore si è accorto. Non vedo l'ora che esca, questa scrittrice è una garanzia

    RispondiElimina
  3. Non c'è una data stabilita per l'uscita?...almeno sapremmo quanto dobbiamo ancora patire prima di poterlo leggere :'(
    Questa attesa mi sta stremando çwç
    Spero che almeno esca entro quest'anno perché amo tutti i suoi libri.........Daemon *Q*.........e Roth *^* ....... non vedo l'ora (e non solo io) di conoscere questo Ren *-* che sono sicura non ci deluderà uwu

    RispondiElimina
  4. Questa sì che è una notizia fantastica... io amo la Armentrout!

    RispondiElimina
  5. Care consorelle, come mai i paranormal sono quasi sempre ya? Gli editori pensano che una volta cresciute le ragazze leggano solo drammi realistici? Che la Dea vi benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina
  6. Ho finito di leggerlo giusto ieri e lo trovo più bello di tutti i volumi della saga lux letti fino ad oggi (io ho finito con Opal, per ora).
    Mi sono piaciute le parti hot, la trama, il cliffhanger finale. Finalmente un YA/romance che merita, dopo la delusione dell'ultima trilogia della McGuire ci voleva proprio!
    F.

    RispondiElimina
  7. CIAO!! Quando esce il 2 !?!?
    Ditemi presto per favoreee

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere il 2! Ho adorato questo libro! Notizie sulla possibile data di pubblicazione in Italia?!

    RispondiElimina
  9. ho letto tutti i sui libri e per quanto io noi sia giovanissima , li ho trovati molto belli. Ma qualcuno sa quando esce il secondo?? quanto ci fanno aspettare??

    RispondiElimina
  10. Ciao è il suo primo libro che leggo ed è stato molto bello adooooro campanellino e ditemi quando uscirà il seguito please. Ila

    RispondiElimina
  11. questo libro è stupefacente,pieno di emozioni e animo, una storia contorta ma piacevole e intrigante. ma sempre una domanda mi assilla. quando uscirà il seguito? se qualcuno a novità me lo dica perche sarà una saga stupenda .

    RispondiElimina
  12. attendo con ansia questo libro e di ...risentire CAMPANELLINO!!!

    RispondiElimina
  13. Fantastico. ..ma del terzo nessuna notizia???

    RispondiElimina
  14. bisogna leggerli in ordine? ho scoperto di avere il terzo, ma non il primo e il secondo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...