martedì 16 maggio 2017

When it’s real di Erin Watt in Italia!

Iniziamo la giornata con una bella notizia esclusiva!
When it’s real di Erin Watt arriverà in Italia grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer. Un graditissimo regalo da parte di questa CE, che sta per pubblicare la serie The Royals, un successo di pubblico e di vendite.



Dopo aver fatto impazzire lettrici di tutto il mondo con Paper Princess e il suo seguito, il formidabile duo di autrici che si cela sotto lo pseudonimo Erin Watt ci propone uno young adult standalone, che avrà per protagonisti una giovane rock star e una normalissima ragazza, ingaggiata per fingere di essere la sua fidanzata. Una storia definita divertente, emozionante e dolcissima. Il libro sarà pubblicato in America il 30 maggio, ma chi ha avuto la fortuna di leggerlo in anteprima ne è entusiasta! Lo stile è quello inconfondibile e intrigante di queste autrici, sebbene la storia si discosti dalla serie dei Royals. E meno male, diciamo noi. Siamo liete di scoprire che queste fantastiche scrittrici abbiano più di una freccia al loro arco. Non indugiamo ulteriormente. Ecco a voi la trama tradotta!


Titolo: When it's real

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling  Kupfer

Data: prossimamente

Genere: young adult




Dal duo di autrici bestseller del New York Times Erin Watt arriva la storia moderna e che dà dipendenza di una rock star adolescente col bisogno di dare una svolta alla sua immagine e della ragazza ingaggiata per essere la sua finta fidanzata. 

Ecco a voi Oakley Ford, una giovane celebrity, una rinomata pop star, il figlio di famosi attori, un figo con milioni di fan… ed un instancabile combina guai. Esteriormente, ha tutto, ma con la sua vita domestica che si sta disintegrando, con la sua musica che si sta, improvvisamente, esaurendo, e i tabloids che stanno andando a nozze con i suoi scandalosi exploits, lo staff di Oakley decide che è ora di intervenire. Il risultato: rivedere tutta l’immagine, completando il tutto con una finta fidanzata, che significa mostrare al mondo che ha messo la testa a posto.

Sotto la definizione di “normale” c’è la diciassettenne Vaughn Bennett, una sorella devota e una cameriera part-time. In circostanze normali, non avrebbe mai accettato questo lavoro, ma con la sua famiglia al verde, non ha molta scelta. E, per i soldi che le sta dando lo staff di Oakley, capisce di potersi sorbire le feste stravaganti di Hollywood e una squadra di giornalisti che osservano ogni sua mossa. Quindi, che problema c’è se pensa che Oakley sia un idiota egocentrico e superficiale? Non è che devono innamorarsi nella vita reale…giusto?



Non vediamo l’ora di poterlo leggere! Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...