martedì 10 giugno 2014

Someone to Love di Addison Moore: arriva in Italia una nuova serie New Adult!

Buonasera ragazze,
Someone to Love di Addison Moore arriverà in Italia grazie alla Newton Compton. Si tratta di un nuovissimo acquisto nella scuderia di titoli new adult della casa editrice, che per la prima volta ci da la possibilità di leggere Addison Moore in Italia! Scopriamo meglio di cosa si tratta…

Non vi aspettate retroscena tragici però! Questo libro si può definire solo: terribilmente divertente, il genere di comicità salace che vi fa ritrovare a ridere da sole!
Ci troviamo infatti, davanti ad una storia semplice, un “classico” romance dove il bellissimo e terribile donnaiolo si innamora perdutamente della “ragazza nuova”… ma questo libro ha un energia tutta sua a partire dalla protagonista femminile, una ragazza tutto pepe che ha da ridire su tutto e farà morire dal ridere noi lettrici, grazie alla narrazione a PoV alternati che ci farà conoscere al meglio Kendall e Cruise. Ecco la trama tradotta dal team…


Serie Someone to Love

1. Someone to Love  
2. Someone Like You  
3. Someone for Me

Autore: Addison Moore  

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult



Cosa accade quando due persone che non credono nell’amore, si ritrovano perdutamente innamorate e impegnate nella più bella relazione che potevano immaginare? Un disastro ferroviario!
Quando la ventenne Kendall Jordan si trasferisce da casa, attraversando il paese, per frequentare la Garrison  University, l’ultima cosa che cerca è la storia di una notte. Sfortunatamente, è esattamente quello che le offre il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da molto tempo che l’amore è un’illusione che non dura mai in eterno, e Cruise non potrebbe essere più d’accordo – ma qualcosa dentro di lei lo vuole tutto per se. Così Kendall concepisce un piano improvvisato per “battere il donnaiolo al suo stesso gioco” e gli propone di essere il suo tutore per farla diventare la versione femminile di se stesso, il playboy della Garrison University. I veri sentimenti cominciano ad emergere, e né Kendall né Cruise sanno come classificarli. Tutto quello che una volta pensavano di conoscere si ridefinisce mentre scoprono di essere, l’uno per l’altra, qualcuno da amare.

L’autrice è molto nota negli USA per la serie Celesta, un paranormal young adult di grande successo.. Someone to Love è il primo esperimento new adult, e tale cambio di genere non è stato accolto al meglio dalle fan della precedente saga… ma noi italiane non abbiamo di che preoccuparci, visto che non l’abbiamo letta! E sono certa che gradiremo questo new adult frizzante, spiritoso e dell’anima hot. Per ora sono stati acquisiti i diritti solo del primo volume della serie, anche se il terzo volume della serie Someone for me  parla di nuovo della coppia Kendall e Cruise e ci racconta di alcune vicissitudini prematrimoniali della coppia ..ma adesso è troppo presto per parlarne, e siamo certe che se Somebody to Love piacerà alle lettrici italiane come è piaciuto in America avremo la possibilità di gustarci anche gli altri due volumi della serie!

A presto, Team Crazy for Romance

Se ti è piaciuta questa presantazione clicca G+1
Notizia esclusiva di Crazy for romance 

7 commenti:

  1. oh finalmente qualcosa da leggere senza tragedie

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Leti qualcosa di divertente tipo la Serie Tangled quindi tutta da leggere :D

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno basta tragedie e segreti del passato, non vedo l'ora che venga pubblicato in ebook non voglio perderlo. Teneteci informate sull'uscita e speriamo che come al solito non passino mesi prima del secondo libro... un grazie di cuore atutte voi del team di crazy per le bellissime novità che proponete. Vi seguo sempre con immenso piacere e grazie a voi ho scoperto eapprezzato libri fantastici. Continuate cosi

    RispondiElimina
  4. Bello anche qualcosa di divertente! La newton quest'anno mi sorprende piacevolmente, grazie

    RispondiElimina
  5. anche di questa serie non si sa più niente... voi avete notizie?

    RispondiElimina
  6. Concordo in pieno basta segreti e tragedie del passato. Finalmente qualcosa di nuovo un po simile alla serie Tangled che ho amato al 100%... non vedo l'ora che esca in ebook attendo notizie tramite voi dell'uscita...

    RispondiElimina
  7. io non riesco a trovarlo in italiano...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...