domenica 6 maggio 2018

Qualcuno solo per me di Addison Moore: continua in Italia la Someone to love Series

Buonasera ragazze,
Qualcuno solo per me sarà il titolo con cui arriva in Italia Someone for me di Addison Moore. Lo pubblicherà il 24 maggio la Newton Compton! Si tratta del terzo libro della Someone to love Series, preceduto da Qualcosa di speciale e Qualcuno come te. Scopriamo meglio di cosa si tratta…



Non vi aspettate retroscena tragici però! Questo libro si può definire solo: terribilmente divertente, il genere di comicità sagace che vi fa ritrovare a ridere da sole!
Ci troviamo infatti, davanti ad una storia semplice, un “classico” romance dove il bellissimo e terribile donnaiolo si innamora perdutamente della “ragazza nuova”… ma questo libro ha un energia tutta sua a partire dalla protagonista femminile, una ragazza tutto pepe che ha da ridire su tutto e farà morire dal ridere noi lettrici, grazie alla narrazione a PoV alternati che ci farà conoscere al meglio Kendall e Cruise. Ecco la trama tradotta dal team…



Serie Someone to Love

1. Qualcosa di speciale, 4 aprile 2017
2. Qualcuno come te, 25 gennaio 2018
3. Qualcuno solo per me, 24 maggio 2018

Autore: Addison Moore  

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult



Cosa accade quando due persone che non credono nell’amore, si ritrovano perdutamente innamorate e impegnate nella più bella relazione che potevano immaginare? Un disastro ferroviario!
Quando la ventenne Kendall Jordan si trasferisce da casa, attraversando il paese, per frequentare la Garrison University, l’ultima cosa che cerca è la storia di una notte. Sfortunatamente, è esattamente quello che le offre il magnifico Cruise Elton. Kendall ha capito da molto tempo che l’amore è un’illusione che non dura mai in eterno, e Cruise non potrebbe essere più d’accordo – ma qualcosa dentro di lei lo vuole tutto per se. Così Kendall concepisce un piano improvvisato per “battere il donnaiolo al suo stesso gioco” e gli propone di essere il suo tutore per farla diventare la versione femminile di se stesso, il playboy della Garrison University. I veri sentimenti cominciano ad emergere, e né Kendall né Cruise sanno come classificarli. Tutto quello che una volta pensavano di conoscere si ridefinisce mentre scoprono di essere, l’uno per l’altra, qualcuno da amare.

In una notte estiva Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei è sempre scappata: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally è in cerca di qualcuno con una posizione sociale affermata che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a una singola notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c'è modo di sfuggire a lui... O alla pericolosissima chimica che è scattata tra loro. Più cresce l'intesa tra loro e più difficoltà i due dovranno affrontare, dal momento che tutto sembra spingere per separare le loro strade.

Qualcuno solo per me (Someone to love Series Vol. 3) di [Moore, Addison]
Qual è il prezzo da pagare per un matrimonio da favola?
Kendall sa bene che un elaborato matrimonio con un vestito costosissimo non è quello che conta davvero, ora che le sue finanze sono in crisi. Tutto quello di cui ha bisogno è l’amore di Cruise. Eppure… Ha sognato quel giorno da quando era una bambina. La soluzione? Un libro sexy. Ma per trovare ispirazione si troverà a scavare nella vita di Cruise al punto da non minacciare solo il suo matrimonio da favola… Ma le nozze stesse.
«Ancora uno splendido lavoro di Addison Moore! Con questo libro mi ha catturato così tanto che non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho finito!»
«È il mio preferito tra i libri della serie. In questo romanzo c’è avventura, sensualità e amore!»

L’autrice è molto nota negli USA per la serie Celesta, un paranormal young adult di grande successo.. Someone to Love è il primo esperimento new adult, e tale cambio di genere non è stato accolto al meglio dalle fan della precedente saga… ma noi italiane non abbiamo di che preoccuparci, visto che non l’abbiamo letta! E sono certa che gradiremo questo new adult frizzante, spiritoso e dell’anima hot. Per ora sono stati acquisiti i diritti solo del primo volume della serie, anche se il terzo volume della serie Someone for me  parla di nuovo della coppia Kendall e Cruise e ci racconta di alcune vicissitudini prematrimoniali della coppia ..ma adesso è troppo presto per parlarne, e siamo certe che se Somebody to Love piacerà alle lettrici italiane come è piaciuto in America avremo la possibilità di gustarci anche gli altri due volumi della serie!

A presto, Team Crazy for Romance


14 commenti:

  1. oh finalmente qualcosa da leggere senza tragedie

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Leti qualcosa di divertente tipo la Serie Tangled quindi tutta da leggere :D

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno basta tragedie e segreti del passato, non vedo l'ora che venga pubblicato in ebook non voglio perderlo. Teneteci informate sull'uscita e speriamo che come al solito non passino mesi prima del secondo libro... un grazie di cuore atutte voi del team di crazy per le bellissime novità che proponete. Vi seguo sempre con immenso piacere e grazie a voi ho scoperto eapprezzato libri fantastici. Continuate cosi

    RispondiElimina
  4. Bello anche qualcosa di divertente! La newton quest'anno mi sorprende piacevolmente, grazie

    RispondiElimina
  5. anche di questa serie non si sa più niente... voi avete notizie?

    RispondiElimina
  6. Concordo in pieno basta segreti e tragedie del passato. Finalmente qualcosa di nuovo un po simile alla serie Tangled che ho amato al 100%... non vedo l'ora che esca in ebook attendo notizie tramite voi dell'uscita...

    RispondiElimina
  7. io non riesco a trovarlo in italiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo "Qualcuno di speciale" è uscito ad aprile quindi dovresti trovarlo. Il secondo "Qualcuno come te" non è ancora uscito.

      Elimina
    2. Il primo "Qualcuno di speciale" è uscito ad aprile quindi dovresti trovarlo. Il secondo "Qualcuno come te" non è ancora uscito.

      Elimina
  8. Buongiorno!! E' autoconclusivo che voi sappiate? Grazie mille e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Sono le 23:08 e l ho appena finito di leggere ...è stato stupendo ma qual è il secondo in italiano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo "Qualcuno come te" uscirà prossimamente come si può leggere qui su.

      Elimina
    2. Il secondo "Qualcuno come te" uscirà prossimamente come si può leggere qui su.

      Elimina
  10. Posso ordinarli in formato ebook, a 2€ l'uno. Chi li vuole tutti e 3, prezzo finale 5€.
    Scrivetemi su capoelkad @gmail.com (senza spazio prima della chiocciola)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...