giovedì 31 maggio 2018

Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner, a giugno in arrivo!

Care Crazy,
il 7 giugno uscirà Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner grazie alla casa editrice Always Publishing. Da diversi mesi ormai questa casa editrice ci ha abituato a bellissime novità d’oltreoceano, e anche stavolta ci delizia con il romanzo standalone più acclamato di questa autrice statunitense, uscito nel 2016 con il titolo A Love Letter to Whiskey.



La bravissima Kandi Steiner ci racconta la storia di Jamie e Breck, due ragazzi che, a quanto pare, ci faranno sospirare parecchio.
Il destino li farà incontrare e piano piano la loro amicizia ci scalderà il cuore come solo un buon whiskey sa fare, un gusto che, più passano gli anni, più diventa amabile, corposo come un grande amore. Attenzione però, bere whiskey non è come bere un bicchiere d’acqua. L’ebbrezza può confondere, può inebriare e più è forte, più i postumi della sbornia sono duri da superare.
Le premesse per un romanzo ricco di emozioni ci sono tutte, forse ci farà un po’ arrabbiare, ma ci farà anche sognare, d’altra parte i grandi amori, i più adrenalinici, spesso sono anche quelli più belli, quelli ai quali per amore saresti anche disposto a rinunciare. Jamie e Breck usciranno indenni dal loro intenso, quanto imprevedibile modo di amarsi?
Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per saperlo. Intanto procuratevi una buona dose di tranquillanti o meglio ancora, una bottiglia di un whiskey di qualità da gustare, con o senza ghiaccio a seconda del vostro umore e della…necessità.

Titolo: Per il mio amore, Whiskey


Autore: Kandi Steiner


Casa Editrice: Always Publishing


Data: Giugno 2018


Genere:  new adult/contemporary











Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti
e di emozioni da gustare fino all'ultima goccia.

Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa. Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza. Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?
Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni. travolgenti.

Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.


A presto,
Il Team


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...