domenica 6 maggio 2018

BIRTHDAY GIRL DI PENELOPE DOUGLAS, PRESTO IN ITALIA

Rullo di tamburi, prego!
Abbiamo avuto la conferma che Birthday Girl di Penelope Douglas, uscito lo scorso 17 aprile, arriverà il prossimo 11 Ottobre 2018 in Italia















È stata la stessa autrice, con un post sul suo gruppo fan su Facebook ad annunciare che i diritti del suo ultimo libro sono stati acquistati da una CE italiana! Siamo quasi sicuri che si tratti della Newton Compton che ha già pubblicato la serie Fall Away, Il mio sbaglio più grande e Insieme siamo perfetti e il prossimo in uscita Wrong Love. Ora sappiamo che uno dei libri più chiacchierati delle ultime settimane arriverà anche da noi!
Sotto vi alleghiamo la trama e qualche motivo per non lasciarvi scappare questa lettura.

Titolo: Birthday Girl


Autore: Penelope Douglas



Editore: Newton Compton



Data: 11 Ottobre 2018



Genere: Contemporary Romance












JORDAN
Mi ha presa quando non avevo nessun posto dove andare.
Lui non mi usa, non mi ferisce o si dimentica di me. Non mi tratta come se fossi niente, non mi dà per scontata o mi fa sentire in pericolo.
Lui si ricorda di me, ride con me e mi guarda. Mi ascolta, mi protegge e mi vede. Riesco a sentire i miei occhi su di me oltre il tavolo della colazione e il mio cuore batte così forte quando lo sento entrare nel vialetto dopo il lavoro.
Devo porre fine a questo. Non può succedere.
Mia sorella una volta mi ha detto che non esistono bravi uomini e se ne trovi uno, probabilmente è non disponibile.
Solo che non è Pike Lawson quello non disponibile.
Sono io.

PIKE
L’ho presa con me perché pensavo di aiutare.
Lei avrebbe cucinato qualche pasto e avrebbe pulito un po’. Era un accordo facile.
Mentre i giorni passano, tuttavia, sta diventando tutt’altro che facile. Devo fermare la mia mente dal farsi trasportare da lei e smettere di trattenere il fiato ogni volta che incappo in lei dentro casa. Non posso toccarla e non dovrei volerlo.
Più il mio cammino si intreccia al suo, più lei diventa una parte di me.
Ma non siamo liberi di cedere a questo. Lei ha diciannove anni e io trent'otto.
E sono il padre del suo ragazzo.
Sfortunatamente, entrambi si sono appena trasferiti a casa mia.




“Sono stata una fan di Penelope Douglas per anni, anche se non ho letto ogni singolo libro che ha scritto. Questo libro ha confermato la ragione per cui considero me stessa una fan. Perché le sue storie non falliscono mai nel catturarmi completamente e farmi innamorare dei personaggi che crea.”

Insomma, ogni lettrice di Goodreads ci dice che è praticamente impossibile resistere al richiamo di Pike e Jordan. Il frutto proibito è sempre stato irresistibile e dalle entusiastiche recensioni in giro per il web, questo libro ha tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri più amati di sempre.

“So che tutto quello che stiamo facendo è sbagliato, e non so come spiegherò questo agli altri, ma proprio qui – proprio adesso – non voglio essere in nessun altro posto.  Penso che potrei morire per quanto sono felice in questo momento.”

Più di duemila recensioni a cinque stelle hanno decretato il successo di questo romanzo e tutto in appena un paio di settimane dalla pubblicazione americana! Non siete curiosi? Noi non vediamo l’ora di metterci gli occhi e le mani sopra! Speriamo solo di non dover aspettare troppo!
A presto per nuovi aggiornamenti, 
Il team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...