martedì 18 giugno 2013

Finalissima "Miglior protagonista maschile Erotic Romance"

Buonasera a tutte !

Ecco il risultato della seconda manche dell’Oscar del Romance categoria Miglior protagonista maschile Erotic Romance. Questi sono i nomi dei finalisti. Ci sono sorprese? Direi di no, forse l’unica vera sorpresa è l’ascesa di Adam Scott, il protagonista di “L’uragano di un batter d’ali”, per il resto sono cinque magnifici maschioni, dominatori e sensuali, che si sono installati stabilmente nei nostri cuori con le loro performance. Ora avete un’altra settimana per decidere chi di loro merita di essere il miglior protagonista maschile di Erotic romance.

Christian Grey (trilogia 50 Shades)
Gideon Cross (serie Crossfire)         
Damien Stark (Liberami) 
Adam Scott (L’uragano di un batter d’ali)  
Dominic Stone (Giocando col fuoco)



Tanto per non influenzarvi, noi sei abbiamo deciso di rendervi palesi le nostre intenzioni di voto. Ognuna di noi farà il tifo per il suo preferito, voi, care lettrici, votate, votate, votate! Avete solo una possibilità di voto e… che vinca il migliore!



Zia D
Non c’è bisogno di chiederlo! Gideon Cross assolutamente! Un uomo capace di fare qualsiasi cosa per la donna che ama, veramente qualsiasi! (vedrete cosa farà nel terzo libro…) insomma bellissimo, sensuale, ricco, generoso, innamorato, instancabile… Pensate che Cary capisce che Eva si è rimessa con lui perché li sente fare l’amore tutta una notte e sa che non c’è un altro uomo in tutta Manhattan capace di una performance così! Volete mettere con Grey? Bello si, ma nel momento topico, quando Ana ha più bisogno di lui che fa? La smolla da sola e se ne va a piangere tra le braccia della ex… buuuuu!! Per gli altri non c’è neanche storia. Gideon Cross tutta la vita!!!!!   Baci Zia D.

Patty
Gideon Cross, tutta la vita, anche se Grey è stato il mio “svezzamento”; Cross mi ha letteralmente rubato il cuore. Dominatore si, ma alla fine,  solo in parte. Perché quasi pende dalle labbra della sua Eva, raramente ho visto o letto amare come lui ama lei. Davvero disposto a fare “DI TUTTO” per l’amore della sua vita, come ha detto zia D. Intenso e passionale, non desidera altro che proteggerla, anche da se stesso arrivando perfino ad odiarsi per il male che potrebbe farle, bisognoso di lei come dell’aria che respira. E farà di tutto per cambiare, per meritarla, per essere l’uomo giusto per lei, crescendo ed evolvendo di libro in libro. Come si fa a non capitolare? Mi dispiace ma gli altri sono una spanna sotto. Patty è senza dubbio Team Gideon!!!! Un Bacio. Patty


Simona 
Il mio voto, dopo una lunga fase dubitativa.. andrà a Gideon Cross! Sebbene mi sia innamorata di Christian Grey, e del suo perfetto mix di dolcezza e crudeltà.. Gideon mi ha catturata ad un livello diverso, strappandomi un pezzo di anima! E' stato l'unico personaggio maschile di cui abbia mai letto che ha incarnato veramente la mia visione dell'amore, totalitario e che non ti lascia pace o respiro, finché non avrai accanto la persona amata.. è proprio questo sentimento che traspare in ogni pagina, in ogni momento in cui è contatto o semplicemente guarda Eva.. il mio voto va a lui non perché sia il mio uomo ideale.. ma perché è espressione del mio amore ideale.



Lavinia 
Beh, ragazze…il mio voto non può andare che ad Adam Scott, l’affascinante, contorto e complesso protagonista di “L’Uragano di Un batter d’Ali”, un uomo controverso, all’apparenza scostante e facilmente detestabile ma che in realtà nasconde dentro di sé un animo romantico, passionale e bruciante. Un uomo che sconfigge i demoni del suo tormentato passato e che si dona con tutto sé stesso all’amore della sua vita … Sophie, e con lei è pronto ad affrontare la sfida più grande e impegnativa … allevare il frutto del loro sconfinato amore!!Forza Crazy … l’abbiamo sostenuto fino a questo punto e, contro ogni aspettativa, pur confrontandosi con rivali temibili e di tutto rispetto, il nostro Adam si è fatto valere … VOTIAMOLO ANCORA … per fargli raggiungere il podio del Miglior Protagonista Maschile di un Erotic Romance!! Dimostriamo con il nostro voto che, a volte, anche chi parte senza tante speranze può raggiungere alti obiettivi!!! Go Team Adam Go...!! Baci, Lavinia

Alessandra 
Con l’unico rammarico di non conoscere ancora uno dei 5 finalisti, un personaggio  che mi hanno detto essere molto interessante  quale Adam Scott (rimedierò al più presto a colmare questa lacuna), non ho alcun dubbio a chi darò il mio voto finale!
A lui che ha innescato in me il fuoco della passione per i romance, a lui che per primo  mi ha fatto imperlare la fronte di sudore e mi ha fatto fare intere nottate leggendo, a lui a cui ho dato il volto di un attore facendomene andare letteralmente in tilt ogni volta che buca il video con quei suoi occhi e con quel suo sorriso, a lui che ha riempito il mio Ipod portando nuove colonne sonore alla mia vita, a lui con tutte le sue debolezze e cicatrici, a lui con tutta la sua mania del controllo, a lui che sa amare al primo sguardo ma non si ritiene degno d’amore, a lui che ha  affidato il suo cuore e la sua anima alla donna della sua vita e che si è fatto plasmare dall’amore senza più costrizioni!… a lui Mr Christian Grey - Amministratore delegato, Grey Enterprises Holdings Inc.... che è questo e tanto altro! baci da Ale.

Lore 
La situazione è davvero agguerrita, ma ragazze non possiamo  permettere che il nostro piccolo Christian sia sconfitto! Certo Ana è un po’ svampitella, ma lui recupera tutto. Dolce, ma passionale, insicuro e forte, ha riempito i mie sogni per parecchio tempo. E’ inutile,  ormai paragono qualsiasi altro protagonista di romanzi erotici a lui, a quello che avrebbe potuto dire o fare nella medesima situazione. Le sue tenerezze, il suo darsi completamente e totalmente, con tutte le sue fragilità, e contemporaneamente il saper essere così estremamente virile ne fanno un personaggio indimenticabile. Ragazze: VOTIAMOLO!!!


A presto
Le vostre Crazy




25 commenti:

  1. Ciao ragazze, mi fa impazzire questo sondaggio, siete meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia... siamo contente che ti piaccia!!! Che team sostieni???
      Un abbraccio dalle Crazy!

      Elimina
    2. Sostengo quello di Christian Grey

      Elimina
  2. Ragazze chi avesse già espresso il suo voto prima delle 18.15 di oggi 18 giugno deve rivotare... è stato fatto ripartire il contatore! scusateci!

    RispondiElimina
  3. Quanto è difficile scegliere!!!!!!
    A parte Dominic, gli altri li conosco tutti!!!
    Per me è un testa a testa tra Cross e Grey.
    Ma il primo amore non si scorda mai, quindi vada per Grey!

    RispondiElimina
  4. Se proprio bisogna scegliere soltanto uno dei "ragazzacci" non posso non votare Christian... Ha ragione Rossana, il primo amore non si scorda mai... Certo, se poi un giorno per la strada dovessi incontrare Gideon, Adam o Dominic, non li butterei certo via..;)

    RispondiElimina
  5. Cross, Grey, Cross, Grey, Cross, Grey la lotta è dura perche per me sono alla pari ma ahimè anche per me il primo amore non si scorda mai...Grey ha fatto scattare in me l'amore x il romance e avrà sempre un posto in prima fila! Certo Cross è suo degno rivale e se potessi li voterei tutti e due!
    ragazze brave con questo sondaggio mi piace un sacco! è poi è stata un'occasione per rispolverare storie bellissime lette un bel po' di tempo fa!

    RispondiElimina
  6. Christian Grey SEMPRE!!!
    Il primo amore,l'unico e indiscusso,perchè è proprio grazie a lui che ho conosciuto Gideon Gross e presto anche Adam Scott (se mi arriva il libro magari)!!!
    Perciò ragazze se anche per voi tutto ha avuto inizio con le 50 shades allora dovete votare Christian,anche se i libri non sono un capolavoro,anche se ha mille difetti un angolino del mio cuore appartiene a Grey!!!
    Ciao ragazze!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzeee......che ansia....è vero gray mi ha aperto le porte verso un mondo sconosciuto e mi ha invogliato a rivalutare la lettura che avevo accantonato ultimamente...mister gray non si dimentica è vero....MA proprio x questo motivo mi ha spinto a ricercare nuove storie da divorare nelle mie folli notti insonni e ha fatto si che leggessi l uragano di un batter d ali!!!eee ragazze...se è vero che l amore è passione,mistero dolcezza e imprevedibilità..allora VIVA il mio "mammoletto" preferito...VAI ADAMMMMMMMM!!!!!ovviamente TEAM LAVINIA FOREVER!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm scusate l erroraccio!!!volevo scrivere GREY non gray!!!!!hi hi baci

      Elimina
  8. Il primo amore è stato Grey veramente, ma Gideon l'ha superato alla grande. Per LUI non ho dormito finche non li ho letti tutti e due i libri e penso che farò uguale lunedì notte. GO GIDEON GOOOOO

    Maggie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava Maggie, Gideon Cross è di un'altra categoria! è l'amore assoluto, quello che a volte ti spaventa, ma senza il quale non si può vivere!
      Forza team Gideon!

      zia D.

      Elimina
  9. Ops e come faccio a scegliere? Io li voto tutti :P perché mi sono innamorata di ogni uno di loro. Siete meravigliose crazyyyy vi seguo tutti i giorni un abbraccio Valentina .

    RispondiElimina
  10. Aaaah qua la cosa è diventata complicatissima....il primo romance non so scorda mai...ma anche gli altri non si possono ignorare....cervello in tilt da voto Xsarà una scelta molto difficile!!!

    RispondiElimina
  11. Ragazze diffidate delle imitazioni... l'unico inimitabile e metro di paragone per tutti gli altri è solo Mr Grey ...quindi team Grey VOTATE! ALE.

    RispondiElimina
  12. Premetto che Gideon, Adam e Christian sono tre uomini fantastici e ho apprezzato molte doti in ognuno di loro..il mio "primo amore" è stato Christian, grazie a questa lettura circa un anno fa mi sono avvicinata al mondo dei romance e, in particolare, ho scoperto che non mi dispiacevano gli erotici.. quest'uomo mi ha fatta sognare per molte notti, come credo sia capitato un po' a tutte le fan delle Cinquanta Sfumature... almeno una volta nella vita (io centinaia!) tutte abbiamo sognato di essere Ana Steele.. però, ragazze, Gideon è Gideon! Lui è un UOMO con la U maiuscola.. passionale, forte..un uomo che ti fa sentire la più desiderata, la creatura più fantastica della terra..Ama la sua Eva in modo totale, incondizionato e per lei farebbe davvero qualsiasi cosa..il mio voto non può che andare a quest'uomo favoloso. Si è spacciato per un dominatore, e in alcune situazioni lo è davvero, ma non nel vero senso del termine.. non ha bisogno di fare tanti giri di parole o tanti giochetti, arriva dritto al punto..e per la sua amata è capitolato! Dunque io voto Gideon Cross! <3
    Valentina

    RispondiElimina
  13. Premesso che non conosco Adam Scott (non ho ancora letto l'uragano di un batter d'ali), io dico GIDEON CROSS tutta la vita!!! Peccato che uomini così si trovino solo nei romanzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto mi piacerebbe un Gideon reale..non te lo so dire.. sarebbe un sogno!!!!!
      Valentina

      Elimina
    2. Carissime Ale e Valentina, cosa posso dire, avete super ragione, Gideon è l'Uomo, quello che ognuna di noi vorrebbe, quello disposto a fare QUALSIASI cosa per te, è l'uomo che dice alla sua donna "Tu mi possiedi, qualsiasi cosa faccia e ovunque io vada, appartengo a te!" ma come si fa anche solo a pensare do votare qualcun'altro.... Tean Gideon tutta la vita!

      Elimina
  14. Non posso non essere d'accordo con la mia omonima...grey tutta la vita! È lui il primo ed inimitabile. .diffidate dalle imitazioni! Baci Alessandra

    RispondiElimina
  15. No non ci posso credere!!
    Come si fa a fare una classifica per eleggere l'eroe romance dell'anno e metterci Grey e Adam Scott??
    Allora Grey se lo incontro lo bastono ..anzi lo lego e lo frusto e poi gli chiedo se gli è piaciuto visto che per tutto il tempo dei libri non fa che dire che è una cosa così bella però intanto non la subisce lui ma la fa provare a quella povera oca di Anastasia.
    E Adam Scott?? Parliamone
    M vi rendete conto che è uno psicopatico?? Cosa ha di romantico uno che ti tradisce più volte ti lega ti frusta e si fa 2 prostitute davanti ai tuoi occhi???!!
    Ragazze sveglia non vogliamo vedere l'amore e il romanticismo in questo libro perchè non ci sono ...Sophie si merita di molto meglio.
    Spero di avere una risposta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, andiamo per gradi, questo che vedi è il risultato di più manche di un sondaggio partito da una lista di oltre trenta protagonisti, che dopo una votazione DEMOCRATICA hanno ristretto i nomi ai cinque personaggi in questione. Detto questo e chiarito che è una scelta vostra e non nostra, posso capire il tuo punto di vista e capisco che questo tipo di uomo (e romanzo perchè è di quello che parliamo e non di realtà) possa piacere o non piacere e che sia altamente giudicabile. Resta il fatto che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero e non per questo essere soggetto a critiche per una scelta. Poi se i personaggi che citi non sono stati di tuo gradimento ci sono persone più consone alle quali poter andare a dare le tue rimostarnze a mio parere. Alla prossima, Ale.

      Elimina
  16. Si certo Ale capisco che è il risultato di un sondaggio e non una vostra proposta ma proprio per questo ci resto ancora più male. Perchè, e questo è il mio personale parere, mi fa specie vedere delle ragazze trovare Adam Scott un eroe romantico....rileggendo il libro io non ho trovato una sola parte in cui lui è non dico romantico ma buono positivo.
    Non so a quale donna piacerebbe essere trattata come Sophie e Adam può aver avuto il passato che vuoi ma questo non lo giustifica.
    Non mi voglio dilungare troppo per non essere polemica però come nella vita reale il ragazzo buono gentile non violento e che ci tratta bene è noioso invece lo str...o di turno è quello che ci fa battere il cuore.
    Per fortuna io sono fuori da questi meccanismi.Monica

    RispondiElimina
  17. Gray o Cross ???.....Grey o Cross ???....Alla fine scelgo Gray....mi fa volare !!!!! non mi stancherei mai di rileggerlo.....Ciao

    RispondiElimina
  18. CROSS CROSS E ANCORA CROSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...