lunedì 16 dicembre 2013

Beautiful Stranger di Christina Lauren, secondo capitolo della serie "Beautiful Bastard" a Marzo in Italia

Buongiorno Amiche 
"Beautiful Stranger" di Christina Lauren, secondo capitolo della serie "Beautiful Bastard" sara dal 13 Marzo in ebook  e dal 27 Marzo in libreria: l'uscita è stata anticipata dal mese di Aprile: ecco le notizie che migliorano decisamente la giornata, che dite tutte daccordo con me??? Venite parliamone un po'...

Serie "Beautiful Bastard"

1. Beautiful Bastard, 7 nov ebook, 14 nov cartaceo (qui recensione)
1.5 Beautiful Bitch 
2. Beautiful Stranger, 13 Marzo ebook, 27 marzo cartaceo
2.5 Beautiful Bombshell, a Giugno in italia
3. Beautiful Player, Ottobre in lingua originale.
3.5 Beautiful Beginning, Novembre in lingua originale.

Autore:  Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Erotic Romance





Un affascinante playboy inglese, una ragazza determinata finalmente a vivere. 

Una relazione segreta scoperta in tutti i minimi dettagli.

 È il libro numero due della serie di bestseller del NYT.

Per fuggire ad un ex fidanzato traditore, il genio della finanza Sara Dillon si è trasferita a New York City ed é in cerca di un po' di divertimento senza complicazioni. Infatti, l'incontro con l'irresistibile e sexy inglese in una discoteca non avrebbe dovuto significare nulla più che l'avventura di una notte.
 Ma il modo, e la velocità, con cui lui scioglie le sue inibizioni lo trasformano da una conquista occasionale al suo Magnifico Straniero. Tutta la città sa che Max Stella ama le donne, non che lui ne abbia mai trovata una in particolare che desiderasse avere intorno. Sebbene ne attiri in gran quantità col suo fascino da bad boy di Wall Sreet, sarà dall'incontro con Sara -e dalle foto selvagge che si fa scattare da lui- che comincerà a domandarsi se potrà esserci qualcuno per lui fuori dalla camera da letto. Si frequenteranno in posti dove chiunque può scoprirli ma l'unica cosa che spaventa Sara, più che farsi sorprendere in pubblico, è che Max si avvicini troppo a lei nella vita privata. -Sinossi tradotta da CfR-




Il secondo titolo “Beautiful stranger” è sicuramente migliore del primo, più romanzo e meno fanfiction, anche questo scritto con i punti di vista alternati come il primo. I protagonisti sono Sara Dillon, amica e collega di Cloe che si trasferisce a New York (dove si sono trasferiti anche Cloe e Bennet aprendo una filiale dell’agenzia) da Chicago dopo aver lasciato il suo fidanzato e il suo lavoro per cambiare vita. Qui, durante una serata tra ragazze in un club, incontra un “beautiful stranger” il quale le fa una corte spudorata durante tutta la serata (memorabile una scena in cui lui le chiede di andare via insieme, lei gli ribatte che si sono appena conosciuti, e lui le risponde tranquillo “e io già sento una fortissima voglia di divorarti”, questo tanto per gradire!) e con il quale consuma un bollentissimo amplesso in un angolo isolato del locale senza neanche sapere come si chiama. Lo scoprirà prestissimo perché lui, letteralmente fulminato da quanto successo nel club, fa di tutto per rivederla e si rivelerà essere uno degli uomini più ricchi e famosi di New York, nonché uno dei migliori amici di Bennet, Max Stella.
Tra di loro comincia uno strano rapporto che loro pianificano a tavolino, si incontreranno una volta a settimana solo per fare sesso e poi niente altro. Ma noi sappiamo che accordi del genere degenerano sempre in qualcos’altro, a discapito di quanto si aspettano i protagonisti e la loro storia diventerà molto, molto romantica.
In definitiva un'ottimo libro (il secondo decisamente più bello del primo, almeno per me), scritto bene e con una bella storia ma, soprattutto con un super protagonista maschile veramente hot. Siamo sicure che non vedete l’ora di leggerlo!

Un bacio.
Team Crazy for Romance 


Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, grazie!

8 commenti:

  1. ooooh bene!!!sono proprio felice...spero che pero' si parli anche di Cloe e Bennet! ;-) Marta

    RispondiElimina
  2. Beautiful Bastard mi è piaciuto molto. Se voi, care crazy, dite che questo è addirittura meglio mi fido come sempre. Non vedo l'ora di leggerlo. Speriamo di non dovere aspettare troppo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Non resistivo e l'ho letto in francese. ....... anche secondo me è quasi meglio del primo x ciò ricomprero' anche questo in italiano. Non si sa mai magari non ho tradotto bene qualche frase. Ah ah........

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao non riesco a trovare la traduzione della novella "Beautiful bitch" mi dice che non esiste la pagina nel blog come mai? comunque grazie per il lavoro che fate :)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggerlo,ho adorato beautiful bastard.Ma che agonia fino ad aprile!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima notizia, domani mi faccio un bel regalo. Grazie ragazze siete fantastiche come sempre. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. letto.... però non mi è piaciuto come il primo....da 1 a 10 gli darei un 6.....questione di gusti ! Buona giornata a tutti.....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...