domenica 29 dicembre 2013

Le traduzioni di CrazyforRomance: "A Touch of Winter" di Evie Hunter

Buon giorno mie care Crazy,
Oggi il nostro contenuto speciale è A Touch of Winter di Evie Hunter, il racconto breve collegato al libro "L'iniziazione".
In pratica è il finale che nel libro manca, l'epilogo che, se fosse stato inserito nel libro, lo avrebbe sicuramente migliorato, rendendo il finale meno tirato via così come si evince dalla recensione di Zia D..  Ritroviamo quindi Jack e Abbie un anno circa dopo la fine delle vicende narrate dal libro. Stanno cercando di tenere a galla il loro rapporto per quanto possibile a due persone che vivono con tutti gli Stati Uniti a dividerli e con due lavori, il reporter di guerra e la star di Hollywood, che non sono proprio adattissimi a mantenere salda e viva una storia d'amore.. come andrà a finire? Lo vedrete leggendo questo gustoso e piccantissimo racconto che ci fa ritrovare questi due cari amici, e ci farà assaporare ancora un "Tocco d'Inverno".. attendendo Piacere Proibito secondo capitolo della serie.


 




A presto, Le vostre Crazy

12 commenti:

  1. Bollenteeee! Grazie Crazy! Le vostre traduzioni sono sempre preziose..

    RispondiElimina
  2. Grazie fanciulleeeeeeeee... fantastica..

    RispondiElimina
  3. Grazie Crazy, siete fantastiche, come sempre. Siccome L'INIZIAZIONE è tra i libri che devo ancora leggere, per quanto tempo sarà disponibile questa novella tradotta (visti gli accennati problemi con i diritti delle CE)? bonne année! eluciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! stai tranquilla, leggilo quando vuoi! Inoltre il 2 gennaio uscirà anche il secondo volume della serie "Piacere Proibito", che avrà però due nuovi protagonisti.
      Un abbraccio
      Il Team Crazy

      Elimina
  4. CIAO DA PAOLA .sto leggendo adesso BEAUTIFUL BASTARD e mi rammarica essermi persa la novella .mi rifarò con SEI BELLISSIMA STASERA (che devo ancora leggere) l'INIZIAZIONE non l'ho acquistato perchè avevate parlato di un finale troppo frettoloso .(provvederò) UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, non lasciarti scappare Beautiful Bastard, e vedrai che per la novella si trova una soluzione! Certo anche gli altri titoli che hai scelto sono fantastici ;)
      continua a seguirci
      Un Abbraccio

      Elimina
  5. Grazie x il regalo l'ho letto in inglese ma sicuramente la mia traduzione non è perfetta come la vostra. Ho iniziato a leggerlo ma da pagina 12 non si vede più nulla. .. È successo anche ad altri? Comunque ancora grazie e auguri x un romantico 2014!!

    RispondiElimina
  6. Ciao , rettifico il commento di poco fa sono riuscita a trovare tutte le pagine!! Ancora grazie e bacia tutti.

    RispondiElimina
  7. Fantastica, grazie per averla tradotta!! :D

    RispondiElimina
  8. Io cerco la seconda novella, il seguito del Piacere Proibito, A Touch of Summer, voi potreste aiutarmi, grazie mille!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...