martedì 10 dicembre 2013

Gabriel’s Redemption Blog Tour

Buon giorno a tutte,
oggi abbiamo l’onore e il privilegio di ospitare il Blog Tour promozionale per l’uscita di Gabriel’s Redempion  di Sylvain Reynard.


Come già sapete vi abbiamo presentato la nostra recensione in anteprima assoluta, e vi abbiamo anche informato che l’uscita italiana del terzo volume di questa amatissima serie è prevista per il mese di Aprile 2014. Ecco quindi la presentazione ufficiale del libro e alcune note biografiche di Reynard che lui stesso ci ha fornito. Non sappiamo se già lo sapete, altrimenti ve ne informiamo adesso, che Reynard aveva considerato conclusa la storia di Gabriel e Julianne con la fine del secondo libro. È stato a causa della pressante insistenza dei suoi lettori sparsi in tutto il mondo che alla fine si è deciso ad aggiungere un terzo capitolo a questa meravigliosa storia d’amore, e possiamo assicurarvi che, quando lo leggerete, verrete ancora una volta rapiti dalla scrittura sublime dell’autore e che, in fondo, noi tutte amanti del Professore avevamo bisogno di leggere questa bellissima conclusione. Dispiace soltanto che sia la fine, ma, come avrete avuto modo di vedere se ci seguite, la prossima serie di libri di Reynard, che inizierà con la pubblicazione di“The Raven”, conterrà alcuni cameo dei nostri due Dantisti preferiti.


Serie “Gabriel’s Inferno

1. Gabriel's Inferno. Tentazione e castigo, 4 Aprile 2013
2. Gabriel's Rapture. Redenzione e tormento, 11 luglio 2013
3. Gabriel’s Redemption. Tentazione ed estasi, Aprile 2014 in Italia, 3 dicembre Usa

Autore: Sylvain Reynard
Editore: Editrice Nord, (Penguin Berckley)
Genere: Contemporary romance





Dall’autore dei best seller del New York Times Gabriel’s Inferno e Gabriel’s Rapture arriva l’epica conclusione della romantica e accattivante trilogia.

Il Professor Gabriel Emerson ha lasciato la sua cattedra all’Università di Toronto per imbarcarsi in una nuova vita con la sua amata Julianne. Insieme, è convinto che potranno affrontare ogni sfida. Ed è ansioso di diventare padre. Ma il programma di dottorato di Julianne minaccia i piani di Gabriel, e la pressione di essere una studentessa sta diventando impegnativa. Quando le viene concesso l’onore di presentare una lezione accademica a Oxford, Gabriel è costretto a confrontarsi con lei sul soggetto della sua presentazione – una ricerca che è in conflitto con le sue. E ad Oxford si presenteranno molte persone del loro passato, inclusa una vecchia nemesi che intende umiliare Julia ed esporre uno dei segreti più oscuri di Gabriel.
Nel tentativo di confrontarsi con i suoi rimanenti demoni, Gabriel comincia una ricerca per scoprire di più sui suoi genitori biologici, dando inizio ad una catena di eventi che avrà allarmanti ripercussioni per lui, Julianne e la sua speranza di avere una famiglia.

Biografia: Sono interessato al modo in cui la letteratura può aiutarci ad esplorare gli aspetti della condizione umana – in particolare la sofferenza, il sesso, l’amore, la speranza, e la redenzione. Le mie storie preferite sono quelle in cui i personaggi intraprendono un viaggio, sia un viaggio fisico verso un posto nuovo ed eccitante, sia un viaggio personale nel quale lui o lei imparano qualcosa su loro stessi.
Sono anche interessato in come gli elementi estetici come l’arte, l’architettura e la musica possono essere usati per raccontare una storia o per illuminare i tratti di un particolare personaggio. Nel mio modo di scrivere, combino tutti questi elementi con i temi della redenzione, del perdono, e del potere trasformativo della bontà. Cerco di usare la mia posizione di autore per alzare l’attenzione sulle seguenti opere di carità:Fondazione “Now I lay me down”, “World’s vision”, “Alex’s lemonade Stand” e “Covenant House”. Per maggiori informazioni, consultate il mio account Twitter.

Collegato a questo blog tour Sylvain Reynard ha inoltre attivato un contest sul sito Rafflecopter dove è possibile vincere un magnifico paio di Louboutin (Le scarpe preferite dal Professore..) oltre ad alcune copie dei suoi libri autografate. Ci informa inoltre che che chi vincerà le scarpe riceverà una gift card di Neiman Marcus con la spedizione inclusa. questo è il link, affrettatevi perché ci sono ancora solo pochi giorni per partecipare.




Link per l’acquisto:

Social Media Accounts

Quindi godetevi questo bellissimo terzo libro di Gabriel e Julianne, in attesa dell’uscita di The Raven. A presto, Le Vostre Crazy

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 , grazie!

3 commenti:

  1. Io ci provo...incrocio le dita...che la fortuna mi assista!

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io ........ Ho sempre desiderato un paio di Loubotin!!! Ah io porto il 38 e mezzo!

    RispondiElimina
  3. ho letto questa serie e devo dire che mi è molto piaciuta.Ma siamo sicuri che non ci sia un altro libro? il finale mi sembra molto affrettato,molti personaggi sono rimasti in sospeso:Simon con April Natalie e sopratutto Rachel e Airon con il loro desiderio di diventare genitori.Sinceramente per una serie così bella il finale mi ha un pò deluso.Spero che la scrittrice decida di scriverne un seguito anche per farci vedere come Gabriel e Julia affronteranno la vita a 3 districandosi con i loro impegni universitari.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...