venerdì 6 dicembre 2013

Anteprima "Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro" di Cora Carmack


Buondì Crazy,
Il 12 Dicembre verrà pubblicato il romanzo “Credevo che il Cielo fosse azzurro” (Losing It) di Cora Carmack, primo volume dell’omonima Trilogia che risulta così composta: Losing It (Losing It # 1), Faking It e Finding It,  a cura della Edizioni Anordest.
Questo autunno ci ha regalato sul fronte New Adult tante novità veramente interessanti: Il mio Disastro Sei Tu” di Jamie McGuire, “Tienimi con Te” di Jessica Sorensen e “Le coincidenze dell’Amore” di Collen Hoover, e la prossima succosa uscita di questo genere sempre più popolare, amato dalle giovanissime ma anche e soprattutto dalle “più vecchiarelle” come la sottoscritta sarà Credevo che il Cielo fosse azzurro”.
La notizia positiva, per chi non ama le serie, è che ciascun capitolo è auto-conclusivo anche se i protagonisti dell’uno si ritrovano in parte in quello successivo. Inoltre, solo pochissimi giorni fa, in seguito alle pressanti richieste delle lettrici oltreoceano innamorate dei protagonisti del primo volume,  la Carmack ha fatto sapere attraverso il suo blog di aver pubblicato solo in e-book un’appendice al primo volume, una sorta di “ever after” per completarne l’epilogo. Al momento, i diritti di traduzione per questa breve novella intitolata “Keeping Her” sono stati venduti solo in Gran Bretagna, non si sa se prima o poi approderà anche qui in Italia…tuttavia, mai dire mai, se “Credevo che il Cielo fosse Azzurro” dovesse far innamorare perdutamente anche noi…magari potrei proporvi una traduzione del sequel…vedremo…

Losing It Trilogy
1. “Credevo che il Cielo fosse Azzurro”- Losing It , 12 Dicembre 2013 in Italia  
1.5. Keeping Her, Novella, Agosto 2013 in lingua originale
2. Faking It , Giugno 2013 in lingua originale 
3. Finding It”, Ottobre 2013 in lingua originale 

Casa Editrice: Edizioni Anordest

Genere: New Adult 




Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine.
Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche.
Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte.
Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice.
Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.
E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro.
 Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...

Credevo che il Cielo fosse azzurro” (Losing It) è il primo romanzo di Cora Carmack, nato come opera di self-pubishing, in pochissimo tempo si è conquistato uno straordinario successo affermandosi come New York Times e USA Today Bestseller, inoltre l’autrice, se pur giovanissima, è annoverata su Wikipedia al pari delle più affermate scrittrici di New Adult come la McGuire o la Webber.
Fatte queste premesse, non ci resta altro che attendere pazientemente l’arrivo di novembre per gustarci questa zuccherosa e romantica avventura…

Un abbraccio,
Team Crazy for Romace


19 commenti:

  1. nella lista dei libri da leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nella mia Amelia...!!! I new adult mi conquistano sempre di più...!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Vale,
      la Carmack è veramente stra apprezzata negli States, tanto che viene considerata allo stesso livello della McGuire e della Webber...non che questo sia garanzia di qualità, ma se oltreoceano la adorano...un perchè ci deve pur essere...!!
      Attendiamo come sempre fiduciose,
      bacio,
      Lavinia

      Elimina
  3. Bello,grazie Lavinia,anche questo libro va nella lista da acquistare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Nella,
      come si dice "siamo qui per servirvi"....
      baci,
      Lavinia

      Elimina
  4. laviiiiii che bella novità!!!!!!
    mi intriga moltissimo!!!!non sto nella pelle..ultimamente adoro i new adult!grazie x la news un abbraccio!!
    ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Ilaria mi sto appassionando tantissimo ai New Adult...li trovo "rigeneranti" e alcuni anche birichini....mi piacciono molto!!
      Speriamo che anche questo sia all'altezza...
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  5. ho letto questo libro qualche mese fa in lingua originale facendo scorribande tra goodreads, l'ho adorato la trama , e amato i protagonisti. era ora che approdasse anche qui in Italia!

    RispondiElimina
  6. Ciao, scusatemi, io sono sempre quella dell eBOOK...., Lo posso trovare nel formato anzidetto?
    Ieri ho cercato ma non l'ho trovato....sob sob....Forse è solo cartaceo. Grazie come sempre.

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ottima anteprima ma manca la data di uscita in ebook ( sempre se c'è). Grazie

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte!
    ma la data dell'uscita in ebook non si sa ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche io ho cercato, sia su Amazon sia con Google Play e non c'è! :(

      Elimina
  9. ciao a tutte! ma nn si sa nulla dell'uscita? non riesco a trovarlo! :(

    RispondiElimina
  10. L' ho appena finito............ Nn posso aspettare l'uscita del secondooo! Sono in crisiiii.

    RispondiElimina
  11. Ma keeping her? Dove si trova? Non è possibile metterlo nella sezione traduzioni?
    Vi adoro
    Anna

    RispondiElimina
  12. Veramente bello l'ho appena finito

    RispondiElimina
  13. salve anke io lo sto leggendo e mi sta piacendo un sacco . ho trovato keeping her ma è in inglese non si sa se c'è in italiano?? vorrei tanto leggerlo grazie . siete sempre utili nelle recensioni . :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...