mercoledì 4 dicembre 2013

“Storia di una Cenerentola”di Lucia Cantoni, presentazione

Buongiorno amiche
oggi vi presentiamo “Storia di una Cenerentola”di Lucia Cantoni, che uscirà in ebook a cura della neo casa editrice Genesis Publishing il 20 dicembre.


Nel descriverlo l’editore ce lo presenta come un Romance corale, brioso e leggero... con una punta di smaliziata freschezza. La storia di una Cenerentola che ci farà sorridere ed emozionare, trascorrendo un pomeriggio in compagnia di personaggi reali quanto mitici, che non potremo non amare. A queste parole si aggiunge la nostra speranza e l’attesa di leggere un nuovo lavoro tutto italiano, degno di nota, di questa autrice piemontese che ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Laureata in Filosofia e Comunicazione!, è attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice…. Che altro dire attendiamo con ansia il 20 dicembre!


Titolo: Storia di una Cenerentola

Autrice: Lucia Cantoni

Data: 20 Dicembre 2013

Editore: Genesis Publishing

Collana: Romance

Genere: Contemporary Roamnce




Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…

NB. La Genesis Publishing per il lancio promozionale di “Storia di una Cenerentola” ha organizzato un blog tuor che vi darà la possibilità di vincere l’ebook  del libro in questione, per saperne di più in merito clicca qui





Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...