martedì 10 dicembre 2013

Confessions of love di Kitty Senior, recensione


Ciao Pinette e Ginette,
è con immenso piacere che oggi vi vogliamo parlare di "Confessions of love" di Kitty Senior, libro autopubblicato nel 2012 che dapprima ci ha incuriosito e poi ci ha fatto letteralmente perdere la testa, facendoci innamorare dei suoi otto personaggi!!! Volete conoscerli insieme a noi? Non vi resta che leggere....

 
Titolo: Confessions of Love - Confessioni d'Amore

Autore: Kitty Senior

Data: Ottobre 2012

Editore: Self Published

Genere: Erotic Romance 






Los Angeles. Attorno al locale notturno "Viper Room"  si intrecciano le vicende di quattro ragazzi e quattro ragazze. William, David, Jared e Alexander, legati dalla passione per la musica, sono professionisti apprezzati ed hanno storie, interessi e personalità diverse. Stephanie, Christine, Chiara ed Elise sono care amiche, unite come sorelle e sempre pronte a sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà. Sentimenti nascosti a lungo, insicurezze personali, equivoci, orgoglio ferito, nemici del passato e del presente a porsi come ostacolo... Riusciranno i nostri protagonisti a vedere realizzato il loro sogno d'amore?

Tutto ha inizio una sera al locale "Viper Room" quando i ragazzi si ritrovano per festeggiare insieme il compleanno di Mark, fidanzato di Stephanie, Steff per gli amici. 
I ragazzi David, Alex, Jared e William suonano al locale quella sera, intrattenendo con la loro musica gli ospiti e le quattro ragazze che sono, chi segretamente, chi no, attratte da quei quattro non solo per la loro musica... Christine ammira il suo amato fidanzato David, Steff osserva William cantare, gli occhi di Elise sono tutti per il bassista Alex, quelli di Chiara per il chitarrista Jared. Ben presto tutti sono obbligati a tornare alla realtà, Steff viene trascinata via da Mark che la porta in disparte per parlarle, i ragazzi invece raggiungono le ragazze in breve tempo. Steff è la prima ad allontanarsi dal locale, vuole solo andare a casa, dopo aver parlato con Mark non ha nessuna intenzione di rimanere lì e festeggiare con gli altri.Durante il tragitto che la porta al parcheggio però si scontra involontariamente con William al quale chiede di portarla a casa. I due si ritrovano a parlare sulla spiaggia, ma come due amici e niente più. È il giorno dopo, un nuovo giorno per i nostri ragazzi, forse sarebbe giusto dire l'inizio della svolta di ognuno di loro. Steff deve far fronte non solo all'imminente partenza di Mark per una missione nel sud America (la notizia l'è stata data solo la sera prima!) e alla fine della storia, che si concluderà senza remore dopo qualche tempo, ma anche al fatto che si ritroverà indecisa, impreparata quando l'Amore della sua vita busserà alla porta. Chiara, è anche lei alle prese sia con i sentimenti, accetta una proposta da parte di Jared, anche se ciò la spaventa perché una serie di equivoci la porta a pensare che lui sia ciò che in realtà non è, sia con lo studio. A breve si laureerà. Elise, anche lei impegnata con lo studio e la laurea da conseguire a breve, è all'apparenza indecisa su due ragazzi che occupano i suoi pensieri. Christian e Alex. In fondo al suo cuore però, sa già che è Alex quello che desidera. Se solo lui fosse un po' più sicuro e determinato! Christine e David, i due fidanzati del gruppo sono gli unici tranquilli per il momento, intenti a viversi il loro Amore. Ma non tutto è così semplice... Steff si ritrova single e innamorata di William, William si ritrova ad un punto di non ritorno, vuole Steff ma la evita perché lei è indecisa su cosa vuole.Chiara in un momento di panico crea una situazione un po' imbarazzante con Jared. Elise vuole Alex ma esce con Christian. Christine incomincia ad accusare un malessere che la porterà ad una piacevole scoperta. I nostri ragazzi, esploreranno sensazioni, emozioni che solo l'Amore sa farti vivere. Inizieranno un viaggio meraviglioso insieme al proprio Amore. Ciascuno col proprio compagno e la propria compagna, affrontando il passato che tenta di minare certezze acquisite nel tempo, il presente che cercherà di allontanare e dividere alcuni dei nostri personaggi per una serie sfortunata di "fiducia" e "affidamento" a persone che tramano alle loro spalle ma sicuri e decisi nello stare insieme per creare il loro futuro!
Le quattro storie si evolvono e s'intrecciano in simultanea..Portandoti ad un crescere di sentimenti e trepidazioni molto belli! Dobbiamo dirvi che siamo approdate in questa nuova avventura perché eravamo curiose di leggere questo libro catalogato come genere in un erotic romance contemporaneo, non conoscendo la scrittrice e vedendo che era alle prime armi, ci ha incuriosito non poco questo fatto. 
Ma la scoperta non è stata solo piacevole. Ma stupefacente!!! Il libro ci è piaciuto fin dal primo istante. La scrittura è molto ben curata. Ti appassiona, ti coinvolge e tu ti ritrovi a voler sapere cosa ne sarà di loro... Brami dalla voglia di conoscere il risvolto delle situazioni, delle vicende... Non riesci a smettere! Le storie sono intrecciate tra di loro in modo magnifico. Bravissima la scrittrice, ha saputo fare un ottimo lavoro! Non cadi mai in situazioni già lette o che dai per scontato, anche la parte sessuale è ben scritta senza cadere in deja vù che a volte invece ahimè ci ritroviamo a leggere nelle scritture di autrici affermate! Ben vengano queste nuove scrittrici... Che secondo noi dovrebbero essere degne di essere notate ma soprattutto di essere lette!!!
 Un Bacio, Lapina&Lagina


<<Non conoscevo il significato della parola amore fino ad oggi. Quello che provo per te è cresciuto e maturato giorno dopo giorno. Ora so che ti ho sempre amato, anche se non l'avevo mai capito... Il mio cuore ha iniziato a battere per te in una giornata di sole di tanti anni fa quando, dopo essere caduta dalla bicicletta, un affascinante ragazzino di sedici anni, è venuto in mio soccorso. Quando ho visto i tuoi occhi, sono stata risucchiata dal loro blu profondo, come l'oceano dopo la tempesta. Ho sempre avuto paura di rimanere da sola, ma tu e solo tu hai puntualmente dissipato questa mia inquietudine. Adesso tutto ciò che provo è felicità, amore. Sei il mio mondo William, il mio tutto e niente e nessuno ci separerà mai. Ti amo>>

Più che bello

Più che Hot

Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post

7 commenti:

  1. E' difficile zittire una come me... che ha la lingua molto lunga, ma davvero mi ritrovo ora senza parole! La recensione fatta mi ha emozionata e ha fatto pure cadere qualche lacrimuccia (la Kitta è così sensibile ed emotiva alle volte xD)... GRAZIE DI TUTTO CUORE!
    Dire che sono contenta e felice è dire poco... quello che volevo e voglio con i miei libri è riuscire a coinvolgere il lettore, fargli vivere le emozioni e la storia fin nel midollo... ed esserci riuscita è per me la realizzazione del mio sogno di scrittrice!
    Grazie a LaPina LaGina per aver letto Confessions of Love, per le magnifiche parole... e mi auguro che anche altre lo leggano e che possano vivere e respirare questo libro!
    Ciò mi sprona a dare di più col prossimo libro... mi avete dato la spinta per sbloccarmi!!!
    Grazie infinite...
    E grazie a TUTTE le admin per avermi fatto entrare in questo meraviglioso gruppo che considero la mia seconda casa...
    VI AMO RAGAZZE!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Cara Kitty,

    siamo noi a dover ringraziare te. Argh !- sembra una frase fatta ma sinceramente è così. Il tuo libro ci ha fatto battere il cuore con qualche cedimento delle volte... regalandoci emozioni strepitose!

    Brava!

    P&G

    RispondiElimina
  3. Grassie! *-*
    Ripeto è questo il mio scopo: riuscire a far emozionare il lettore... e sono contenta e super felice di esserci riuscita ^__^

    RispondiElimina
  4. non riesco a trovarlo...qualcuno sa dirmi dove posso acquistarlo? grazie!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffy!
    Lo trovi sui seguenti siti: Ilmiolibro.it, Amazon, Kindle, Apple, LaFeltrinelli, ISBN e BookRepublic ;)
    Baci Kitty

    RispondiElimina
  6. Con notevole ritardo rispetto all'uscita, scopro oggi la recensione di questo libro....lo devo leggere assolutamente anche perché, se la Kitty nel libro scrive come nei post, le emozioni (in tutti i sensi) sono assicurate.

    RispondiElimina
  7. Per un’amante delle storie d’amore, quelle vere, quelle fatte anche di incertezze, indecisioni, dubbi e paure, che solo un sentimento così grande riesce a far provare, in contrasto con la gioia, il desiderio e la voglia di vivere una persona, non posso che consigliare questo libro. Quattro vicende, otto persone, otto situazioni totalmente diverse che si intrecciano tra di loro in modo quasi complementare, senza mai prevalere o rendere la storia confusa e incomprensibile. Storie reali, dove ti puoi facilmente riconoscere perché tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo sofferto per amore, abbiamo lottato per conquistare quella persona in grado di far vibrare il nostro cuore, abbiamo vinto, ma abbiamo anche fallito perché sopraffatti da eterne esitazioni. Insicurezze che a volte prevalgono su tutto e che rendono invisibili anche le cose più evidenti. Quattro storie d’amore diverse, ma legate da un percorso comune costernato da scelte da compiere per poter vivere felicemente la persona amata. I protagonisti sono tutti degni di spessore e di rilevanza. Non c’è una coppia che prevale sull’altra e questa scelta l’ho molto apprezzata perché permette al lettore di scegliere autonomamente la propria coppia preferita senza che le dinamiche lo spingano in una precisa direzione. Da lettrice posso dire che la mia coppia preferita è stata quella composta dall’esuberante Elise e dal timido Alex. Forse è stata proprio la parte più impacciata del bassista a farmelo amare in particolar modo. E’ stato bello vedere come l’amore ti condizioni e per quanto tu possa spaccare il mondo, poi ti senti così inadeguato davanti alla persona che ami e che vorresti al tuo fianco. Per quanto sia contenta di come si sia sviluppata la loro storia, non nego che avrei voluto soffrire un altro po’ prima della loro prima volta insieme. Prima volta che mi ha lasciato piacevolmente coinvolta sotto l’aspetto passionale, ma che ha anche sciolto il mio cuore romanticone a seguito di una domanda che credo ogni uomo si sia posto almeno una volta nella vita, ma che in pochi riescono realmente ad esternare a voce ;)
    Ho molto apprezzato anche il personaggio di William per il suo contrasto emotivo: avvocato di giorno, cantante di sera, da sempre innamorato di Stephanie, ma pieno di dubbi e insicurezze. Come dicevo, ogni singolo personaggio è ricco di sfumature e di caratteristiche, che lo rendono unico e degno di nota, ma lascio a voi scoprirli ed innamorarvi del vostro preferito.
    Scrittura fluida, scorrevole e coinvolgente, arrivi all’ultima pagina senza rendertene conto. Complimenti alla scrittrice per essere riuscita a coinvolgere, senza mai annoiare il lettore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...