domenica 8 dicembre 2013

Scene extra della serie “Tangled” di Emma Chase

Buona sera ragazze, 
abbiamo notato che avete tutte apprezzato Non cercarmi mai più, primo titolo pubblicato in Italia della serie Tangled” di Emma Chase, oggi vi proponiamo tre scene extra "Che differenza fa un anno", "La luna di miele è finita" e "La stronza colpisce ancora". In attesa che escano i libri successivi, l’autrice ha regalato alle sue lettrici queste scene extra che ci raccontano tre gustosi episodi della vita di coppia di Drew e Kate.
Certe di farvi cosa gradita ve le abbiamo tradotte e ve le regaliamo a nostra volta. La prima scena si chiama “La Luna di Miele è finita” e ci racconta del primo litigio di Kate e Drew.. secondo voi come finirà?
La seconda “Che differenza fa un anno” e qui vediamo come si svolgerà il loro primo “scopaversario”. Mentre la terza si chiama “La Stronza colpisce ancora” e anche qui ne vedrete delle belle. Come nello stile del libro anche qui troviamo l’umorismo dissacrante e sboccato di Drew e del suo punto di vista, almeno nei primi due episodi; nel terzo invece vediamo le cose dalla parte di Kate, e vi assicuriamo che anche lei è simpatica e divertente. Divertitevi quindi a leggerle come noi ci siamo divertite a tradurle, e dopo esservi asciugate le lacrime dagli occhi, fateci sapere se avete apprezzato il regalo.
A presto, Le vostre Crazy




Se ti è piaciuta questa traduzione clicca G+1 in fondo al post.

18 commenti:

  1. Anche in queste scene extra Drew nn si smentisce ma soprattutto cresce sempre più il desiderio di leggere il seguito! A voi Crazy un ringraziamento sempre e di cuore per queste traduzioni,Carolina.

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000, l'avevo chiesto e sono stata esaudita!!!!
    Ogni domenica ci fate un regalo bellissimo

    RispondiElimina
  3. grazie grazie come sempre per le vostre traduzioni che attendiamo sempre con ansia!siete stupende! ;-) Marta

    RispondiElimina
  4. Che ridere, molto divertente....e come sempre grazie siete stupende!!!

    RispondiElimina
  5. OTTIME RECENSIONI
    Mi fido sempre...e vengo sempre premiata !

    RispondiElimina
  6. Giuro che io vi adoro! ahahahahahahahahhaahahahahahahah Drew è un mitooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma io vi adorooooo, grazie per le traduzioni, mi mancava l'irriverenza di Drew...;-)

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo, anche io adoro le vostre recensioni e specialmente queste traduzioni delle novelle tra un libro e l'altro, grazie non me ne perdo una, grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. ciao mi chiamo nicole,io ho letto solo non cercarmi..dove posso trovare la traduzione di scene extra? si vende per caso in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scene sono un regalo dell'autrice alle sue lettrici, le trovi tradotte in questo stesso post. Forse non ti si è caricata la finestra per la lettura, prova a ricaricare la pagine finche non ti compare un riquadro con la copertina..e poi buona lettura!

      Elimina
  10. Ma verranno pubblicate in futuro in italiano?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo dal momento che sono regalate dall'autrice a varie testate americane, e mai pubblicate tramite un editore. Per questo abbiamo postato la traduzione.
      Un saluto
      Il Team Crazy

      Elimina
  11. Nuova lettrice di questo blog :) ahah e queste scene extra sono fantastiche... grazie per averle tradotte

    RispondiElimina
  12. ciao, è possibile scaricare le traduzioni così da poterle inserire nell'ebook?
    Le potrei leggere più comodamente... :P
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  13. Che carine, ho letto questo libro e mi è piaciuto tantissimo e spero che ci sia un seguito, ho scoperto questo blog cercando news sul libro e se ci sarà un seguito del libro e quindi vi ho scoperto e sono molto felice perché ho trovato queste scene extra, davvero una bellissima idea e grazie a voi di averle tradotte! Vi seguirò!

    RispondiElimina
  14. bellissimooooooooooooooo perchè l'ho scoperto soltanto ora?????

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze! Siete semplicemente fantastiche!!

    RispondiElimina
  16. E' stato un regalo bellissimo, un GRAZIE speciale da chi come me non legge (purtrppo) in inglese
    Manu

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...