giovedì 5 dicembre 2013

“Ti aspettavo” di J. Lynn, serie “Wait for you” finalmente in Italia.


Buona sera ragazze,
arriva finalmente in Italia “Ti aspettavo” di J. Lynn, primo capitolo della serie “Wait for you”. Grazie alla Casa Editrice Nord potremo godere di questa nuova serie new adult che sta spopolando in America scritta con lo pseudonimo di J. Lynn niente di meno che da Jennifer Armentrout, l’autrice della serie Lux.




Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore

Ma poi sei arrivato tu…

Serie Wait for You

1. Ti Aspettavo - Wait for You, 16 gennaio 2014

1.5 Trust in Me 22 ottobre 2013 Usa

2. Be with Me febbraio 2014 Usa

3.Stay with Me in stesura

Autore:  Lynn J.
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult



"Per settimane ai primi posti delle classifiche del New York Times e di USA Today"

I lettori hanno deciso: «la storia d’amore dei nostri sogni».


L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?



Allora cosa ne dite? Vi intriga? Siete curiose di conoscere meglio questa nuova serie? Non dovremo aspettare molto. Gli altri titoli della serie solo “Trust in me” avrà come protagonisti gli stessi ragazzi del primo libro ma sarà narrato dal punto di vista di Cam, mentre gli altri due libri saranno collegati ma avranno protagonisti diversi. L’universo New Adult si arricchisce dunque di un altro titolo (ultimamente devo dire che ne sono usciti davvero tanti), non ci resta che attendere l’uscita anche di questo per vedere se sarà all’altezza di quanto promette.

A presto, Le vostre Crazy

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 infondo al post.

12 commenti:

  1. Belloooooo era ora!! Aspettavo una data per questa serie!!! Meno male che mi tenete sempre aggiornata! Ci vuole davvero un calendario per segnarsi tutto!! Grazie Crazy

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Letti entrambi, bellissimo il primo, sin dalle prime righe ho avuto un debole per Cameron. Il secondo libro narrato dal punto di vista di lui è straordinario, mi sono letteralmente innamorata di Cameron. Adoro i libri narrati dal punto di vista maschile. Non vedo l'ora di leggerli in italiano

    RispondiElimina
  3. non vedo l'oraaaaaaaa!!!!aggiornateci mi raccomando!! ;-)

    RispondiElimina
  4. La trama è davvero intrigante è il genere new adult, che finalmente a preso piede, mi piace davvero tantissimo. Complimenti a tutte le Crazy e grazie infinite per le novità che scoprite e ci regalate continuamente.
    Baci

    RispondiElimina
  5. le cover originali sono quasi sempre più belle di quelle italiane .Peccato (come il libro a fior di pelle) ciao

    RispondiElimina
  6. A me sembra la fotocopia di Uno splendido disastro :/

    RispondiElimina
  7. ragazze qualcuna di voi ha letto il libro o ne possiede il pdf?

    RispondiElimina
  8. Devo dire che questo libro mi è piaciuto molto, all'inizio mi sono avvicinata ad esso con molto scetticismo,in quanto mi sembrava l' ennesima copia di uno splendido disastro, poi mi sono ricreduta,la storia mi ha appassionata,è originale e Cameron è un personaggio dolcissimo...
    non vedo l'ora di leggere il seguito...

    RispondiElimina
  9. Davvero meraviglioso...me ne sono innamorata!non vedo l'ora di leggere il secondo spero prestissimo! Marty

    RispondiElimina
  10. Quando verrá pubblicato in Italia Trust in me? :)

    RispondiElimina
  11. Lo letto in 2 giorni, e l'unica cosa che desidero e rileggerlo! E' meraviglioso!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...