mercoledì 15 gennaio 2014

Beautiful Bitch di Christina Lauren, in italia!

Buon giorno a tutte! 
Dal 13 febbraio disponibile in ebook "Beautiful Bitch" di Christina Lauren...  , splendida novella conclusiva di "Beautiful Bastard"! Lo troveremo nell'ambito della collana ONE, della Fanucci Editore che provvederà dal 27 febbario a pubblicarlo anche cartaceo. Se avete apprezzato le acrobazie amorose di Bennet e Chloe ormai saprete che la serie (qui la nostra presentazione) si compone di tre libri e tre novelle ad essi variamente collegate.
Non sappiamo ancora quando sarà in libreria, ma supponiamo e speriamo presto, dal momento che Beautiful Stranger, secondo romanzo della serie sarà sugli scaffali da Aprile (salvo inaspettate novità).
Forse alcune di voi avevano già intuito questa possibilità dai recenti avvenimenti, e anche se eravamo state informate che i diritti erano stati acquistati abbiamo voluto aspettare una conferma ufficiale della pubblicazione, per non farvi rimare deluse. Vi lasciamo con la trama ufficiale tradotta: 

Serie "Beautiful Bastard"
1. Beautiful Bastard, 7 nov ebook, 14 nov cartaceo (qui recensione)
1.5 Beautiful Bitch, 13 Feb ebook -27 cartaceo

2. Beautiful Stranger, ad Aprile in Italia
2.5 Beautiful Bombshell, Settembre in lingua originale
3. Beautiful Player, Ottobre in lingua originale.
3.5 Beautiful Beginning, Novembre in lingua originale.

Autore:  Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Erotic Romance



La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla.


Riprendendo  da dove Beautiful Bastard li aveva lasciati, Chole Mills e Bennet Ryan continuano la loro bollente, polemica relazione.


Le vicende narrate in “Beautiful bastard” (qui la nostra recensione) dunque si completano e continuano nella prima novella della serie,  “Beautiful Bitch”: mi raccomando non potete perdervi questa novella, perché questa è la parte romantica della storia di Chloe e Bennet, quella che manca al libro, come molte di voi che lo hanno letto hanno rimarcato.
Preparatevi, quindi, amanti delle giovani donne in carriera e dei loro adorabili e bastardissimi capi, quando avrete letto anche questa parte della storia, Bennet e Chloe prenderanno stabilmente posto nell’olimpo dei nostri personaggi letterari preferiti. 

Le vostre Crazy
Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

10 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii!!li adoro! ;-) Marty

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Era ora che anche in Italia si decidessero a pubblicare le novelle che spesso sono il completamento di un libro che si conclude in maniera un po' "frettolosa".
    Grazie, siete fantastiche.

    RispondiElimina
  3. Peccato non averle incluse nel libro stesso perchè con tutte queste aggiunte tra un pò ci confondiamo un libro con un altro.CIAO

    RispondiElimina
  4. Grazie, spero venga pubblicata anche in ebook.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia!
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Bene non vedo l'ora di leggerlo! Ma il titolo non è un pò forte ??? Bitch non ha un gran bel significato o no??

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere questa novella.. spero solo di non aspettare tanto :(

    RispondiElimina
  8. Adoriamo il Bastardo !!Simona

    RispondiElimina
  9. MA SI TRATTA DELLA NOVELLA CHE HO GIA' LETTO SU QUESTO BLOg

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...