giovedì 9 gennaio 2014

“Per un anno d’amore” di Gayle Forman a gennaio in Italia

Buona sera ragazze
Forse non ci crederete ma “Per un anno d’amore” di Gayle Forman,  esce il 28 Gennaio in contemporanea con il primo capitolo della serie “Just One Day”:  "Per un giorno d’amore".

 
Nella mia breve vita da blogger è la prima volta che mi capita di assistere a un azzeramento dei tempi d’attesa fra un capitolo e l’altro di una serie, sarà stato un errore o no non lo sappiamo, ma questo è  quello che ci comunicano i canali ufficiali . Ovviamente noi ci  auguriamo che sia così realmente dato che il finale del primo libro di questa serie (qui presentazione)lascia le lettrici con un fastidioso senso d’abbandono e amaro in bocca.
Quindi buone notizie ci attendono per la continuazione della romantica storia di Willem e Allyson. ..

 
Serie "Just one day"

1. Per un giorno d'amore - Just one day - 28 Gennaio
2. Per un anno d’amore - Just one year- 28 Gennaio

Autore: Gayle Forman

Casa Editrice: Mondadori

Genere: New Adult




L'affascinante Willem dopo l'incontro fatale con Allyson non aveva intenzione di abbandonarla ma non poteva certo prevedere di imbattersi in una banda di skinhead che gli provocano una commozione cerebrale. È già passato un giorno da quando ha lasciato la dolce Allyson. Willem è sparito all'improvviso dalli sua amata. E per Allyson, che si è ritrovata sola, sta sparendo ogni speranza di ritrovarlo. Lei non sa nulla di lui. Lui non ha nulla che possa ricondurlo a lei. La passione per il teatro porterà il giovane attore in giro per il mondo. Con l'indelebile ricordo nel cuore di un amore durato solo una notte... Ma il destino di due autentici innamorati non può essere così crudele...

Vogliamo vedere in questa notizia la positività  e la speranza di un’inversione di tendenza delle case editrici, che magari decideranno d’ora in poi di non lasciarci più a cuocere pewr mesi prima di poter leggere il seguito di una serie che amiamo.

Un abbraccio dal team Crazy For Romance

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fndo al post grazie





1 commento:

  1. Effettivamente non dover aspettare mesi per leggere il seguito di un libro mi rende felice

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...