venerdì 10 gennaio 2014

Non Cercarmi mai più - nuova scena tagliata non censurata di Emma Chase in Italiano

Buonasera ragazze,
Emma Chase, autrice di "Non cercarmi mai più" continua a viziare le sue fan e stavolta ci ha fatto dono di una "nuova scena tagliata" tratta da Non cercarmi mai più, in versione non censurata. Dopo  le tre scene extra che vi abbiamo già tradotto (qui) infatti Emma Chase  ha pubblicato un nuovo esclusivo regalo, che noi vi abbiamo prontamente tradotto. 

Stavolta la scena non è collocata dopo gli eventi narrati nel libro, ma è una scena del libro stesso in versione estesa e non censurata... sono certa che chi ha letto il libro la riconoscerà immediatamente! Non ci sono spoiler all'interno di questa scena, quindi se non avete ancora conosciuto Drew Evans.. magari questa è l'occasione per farlo!

7 commenti:

  1. questi che è un bellissimo regalo!!!!Marty

    RispondiElimina
  2. woooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze ma ci sarà mai un seguito????

    RispondiElimina
  3. Grazie!^___^ Drew è magnifico! ahahah!

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow, assolutamente fantastico!
    Mi chiedevo se queste traduzioni si possono scaricare come formato PDF. Sapete vorrei averle sempre con me e magari le metto in mezzo a "Non cercarmi mai più".
    Non è che, magari, in futuro queste scene verranno pubblicate?

    RispondiElimina
  6. Io ne ho letto solo uno, vorrei sapere se ce n'è più di uno?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...