venerdì 17 gennaio 2014

"La Promessa.La Prova", ultimo volume de "La promessa Trilogy" di Portia Da Costa

Buona sera bimbe, 
è con sommo piacere che vi annuncio l'uscita di "La Prova", terzo e ultimo capitolo de "La Promessa Trilogy" di Portia Da Costa,  che chiude la gradevole trilogia erotica che ha come protagonisti il nostro John, da me soprannominato il Dominatore Gentile, e Lizzy, la sottomessa per caso. 

 Trilogia  La Promessa

L’Incontro - The accidental call-girl, 22 agosto 2013 
L’Insegnamento - The accidental mistress, 7 Novembre 2013
La Prova - The accidental bride,  6 Febbraio 2014

Autrice: Portia Da Costa
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Romance Erotico




Allora carissime, dove eravamo rimaste? Lizzy, giovane sarta inglese, una sera in un bar viene scambiata per una squillo da John, ricchissimo magnate dai gusti particolari. Affascinata dalla bellezza di John, Lizzy decide di stare al gioco e cosÏ i due iniziano una strana relazione sessuale condita con un pizzico di BDSM. Quando l'equivoco sarà svelato però, tra i due ormai è nato l'amore e dopo un breve periodo di separazione, il sentimento tra loro prevale e decidono di mettersi insieme. Lizzy comincia a scoprire di più il passato di John e comincia ad entrare nel suo mondo. Alla fine del secondo libro, dove abbiamo assistito anche alla nascita di altre due relazioni che hanno come protagonisti i coinquilini di Lizzy, abbiamo lasciato i nostri innamorati nella grande villa di John, il quale ha chiesto a Lizzy di sposarla.

Ed è qui che riprendono le vicende narrate dalla sapiente penna della Da Costa. Ecco la sinossi ufficiale:
"Lizzie e John sono andati finalmente a vivere insieme, e nella loro nuova, lussuosa casa possono assaporare a pieno i piaceri di una passione travolgente. Sono felici, John ha chiesto a Lizzie di sposarlo e di entrare così a far parte della sua ricca e aristocratica famiglia.
Ma c'è ancora qualcosa che sembra tormentarlo, e quando all'improvviso una vecchia fiamma ricompare dal suo oscuro passato, Lizzie si chiede se John sia disposto a voltare finalmente pagina... Desidera davvero iniziare una nuova vita con lei, o prima o poi è destinata a perderlo?
Cliccando sull'immagine potete trovare 
anche un estratto di questo terzo capitolo

Non so voi, ma io non vedo l'ora di leggerlo e di conoscere finalmente la conclusione di questa strana ma avvincente storia d'amore e ritrovare un personaggio, John il Dominatore Gentile, che mi è piaciuto un sacco.
A presto, Zia D.


Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

7 commenti:

  1. finalmente e' uscito anche il terzo....cosi potro' cominciare a leggerli tutti insieme senza aspettare oltre..

    RispondiElimina
  2. Mi associo odio stare sulle spine per leggere una storia e così da un po' faccio la raccolta fino alla fine della serie e poi li leggo ciò che mi dispiace, a volte è aspettare tanto tra un uscita e quella dopo che ti fa veramente arrabbiare ci ringrazio ancora per le vostre belle recensioni perché mi aiutano molte volte a scegliere

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte. Qualcuno di voi ha il pdf del secondo libro?

    RispondiElimina
  4. Io ho appena finito di leggere il terzo e ultimo libro ma siamo sicuri che è proprio l'ultimo??? Mah mi aspettavo qualcosa di diverso più dettagliato invece bo.. bellissimo cmq tutti e tre l'ultimo mi lascia perplessa sulla mancanza di particolari forse mi aspettavo una conclusione diversa..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. buongiorno a tutti ,,,, io da poco ho cominciato a leggere la trilogy.... mi sembra giò dalle prime pagine molto intrigante

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...