giovedì 16 gennaio 2014

"Seduzione deliziosa" di Tara Sivec - da oggi in ebook il primo libro della serie "Chocolate lovers"

Buon giorno a tutte, oggi esce in ebook il primo titolo di una nuova serie che sembra essere molto interessante. Si tratta di "Seduzione deliziosa" di Tara Sivec, libro apripista della serie "Chocolate lovers" che narra le divertenti vicende di un gruppo di amici attraverso tre libri e un racconto con il simpatico sottotitolo "Storie d'amore, amicizia e comportamenti inappropriati".
 
Serie "Chocolate lovers"
1. Seduzione deliziosa - Seduction and snacks, ebook 16 gen. - cart. 30 gen.
2. Futures and frosting
3. Troubles and treats
3.5 Hearts and Llamas

Autore: Tara Sivec

Editore: Leggereditore

Genere: Contemporary romance



Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d'amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il "donatore di sperma" era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)?Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c'è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un "e vissero felici e contenti": basta forzare un po' la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.Per tutte le lettrici, attenzione: romanzo ad alto contenuto di risate!

ATTENZIONE: contiene sesso esplicito, volgarità e abbastanza sarcasmo da far strozzare un cavallo!

Bene, cosa ne dite? Su Goodreads i giudizi sono unanimi, pare che questi libri facciano morire dal ridere. Attendiamo le vostre opinioni.

A presto Le vostre Crazy

5 commenti:

  1. Che bella copertina! speriamo anche il libro sia delizioso!!

    RispondiElimina
  2. Ho saputo che nel primo e secondo libro i protagonisti sono gli stessi ma non sò se è la vicenda che prosegue oppure l'argomento è un altro.CIAO

    RispondiElimina
  3. su amazon l'ebook non c'è ancora, sapete qualdo lo pubblicheranno???

    RispondiElimina
  4. Oh mio Dio... è indimenticabile, non ricordo un libro che mi ha fatto ridere così tanto
    ... sembravo una pazza quando scoppiavo ha ridere come una matta!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  5. Ragazze per è stato uno dei più bei libri letti..realistico al massimo nei contenuti e nelle emozioni.Ho riso, ho pianto e mi sono emozionata..ma mi sono innamorata di questo "donatore di sperma"così dolce e premuroso ma allo stesso tempo così maturo e uomo!! Per non dire del piccolo..una forza della natura..bello bello bello lo consiglio

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...