sabato 18 gennaio 2014

"Katriona" di Laura Caterina Benedetti, presto online

Buon sabato amiche,
oggi vogliamo segnalarvi l’uscita di “Katriona” di Laura Caterina Benedetti edito dalla casa editrice Genesis Publishing, che da lunedì 20 gennaio potrete trovare disponibile sulle varie piattaforme on line al costo irrisorio di € 3,90...
 Titolo: Katriona

Autrice: Laura Caterina Benedetti

Casa Editrice: Genesis Publishing

Data: 20 gennaio 2014

Genere: romantic suspense





Katriona, lucciola e ballerina di pole-dance in un night: presa in una vita che forse non vuole veramente, va avanti lasciando che ogni giorno trascorra uguale agli altri. Betty, lucciola e spogliarellista nello stesso night: fulva adolescente già donna, disposta a sacrificare qualunque cosa sull'altare delle proprie ambizioni. Leòn, l'uomo (quasi) perfetto: affascinante, ricco, sensuale... ma anche usuraio, spacciatore e giocatore d'azzardo. Leòn sta con Katriona. Betty vuole Leòn. Leòn rifiuta Betty. Triangolo amoroso convenzionale se non fosse per un episodio inatteso: Leòn viene accusato di omicidio e Katriona è il suo alibi. Un rancore personale e un cuore avvelenato dalla gelosia faranno precipitare gli eventi, creando una spirale di sangue e violenza, da cui non sembrano esservi né scampo né ritorno. "Katriona" è una storia semplice e spietata; un lungo racconto con pochi personaggi, che sono topoi. Una vicenda in cui la terza e la prima persona si mescolano in un groviglio di pensieri e dove le passioni umane, rese all'estremo, governano il flusso della narrazione.

Dalla trama possiamo dedurre che sarà una lettura dall’ambientazione noir e carica si suspense oltre che di passione… non ci resta che attendere lunedì per scoprirlo, Buona lettura!

Qui vi segnalo inoltre il blog tour organizzato dall’autrice.

Team Crazy for Romance

2 commenti:

  1. I romanzi carichi di suspence mi piacciono, ma la trama non mi convince.. aspetterò la vostra recensione!
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao, come sempre le vostre presentazioni sono cariche di passione. Questa volta però sono un po' indecisa, non so se è un romanzo che mi piacerebbe leggere. Forse è solo un periodo in cui preferisco letture più rilassanti, non saprei ad essere onesta.
    Magari cambierò idea più avanti.
    Grazie comunque per l'aggiornamento sempre puntuale e preciso.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...