venerdì 13 dicembre 2019

Uno sconosciuto all'improvviso - continua la Morgan Brothers Series di Lauren Rowe!

Ciao Crazy,
torna Lauren Rowe nelle librerie italiane e lo fa con Uno sconosciuto all'improvviso, che uscirà grazie alla Newton Compton il 17 Dicembre 2019. Questo romanzo è la versione italiana di Ball Peen Hammer, stand alone che fa parte della nuova serie Morgan brothers, spin off della saga The Club, quella che ci ha fatto conoscere questa simpatica e divertente scrittrice americana che sappiamo ama molto il nostro paese.



Inizia con Captain una serie di stand alone che ci racconta le vicende dei quattro fratelli maschi di Kat Morgan, la protagonista degli ultimi tre libri, quella che unisce la sua vita con Josh Faraday. Chi di voi ha letto la storia di Kat e Josh ha già sentito parlare dei fratelli Morgan, Kat è l'unica femmina e i suoi fratelli l'hanno fatta crescere trattandola come un maschiaccio a dispetto del suo aspetto sexy e femminile. Le scene che si svolgono a casa Morgan sono tra le più divertenti della trilogia di Kat e Josh e attraverso questi siparietti abbiamo già potuto intravvedere le peculiarità dei quattro giovani maschi di casa: David detto Dax è il musicista della famiglia (il suo libro sarà l'ultimo), Colby fa il pompiere (e la sua storia è raccontata in Hero), Keane fa lo spogliarellista (e sarà il protagonista di Ball peen hammer), e poi c'è Ryan, detto il Capitano, la versione maschile di Kat, l'allegro festaiolo, quello, per intenderci, che vediamo fraternizzare subito con Josh, e che sarà il protagonista di questo primo romanzo. Ryan è destinato ad unirsi ad un altro personaggio già conosciuto nella serie principale, Theresa Rodriguez detta T-Rod, l'efficientissima assistente personale di Josh. Dopo essersi incontrati, piaciuti subito e immediatamente dopo odiati, i due si ritrovano alle Hawaii al matrimonio di Kat e Josh e siamo certe ne vedremo delle belle. Sappiamo già che Lauren ha una scrittura frizzante e scorrevole e che non lesina le parti piccanti, quindi a chi di voi apprezza l'erotico spensierato e divertente non resta che aspettare l'estate e festeggiare il ritorno di una nostra grande amica. Nel frattempo vi lasciamo con le trame tradotte dal team.



The Morgan Brothers series

1. Un adorabile bugiardo(Captain) (Ryan), 21 Giugno 2018
2. Uno sconosciuto all'improvviso(Ball peen hammer) (Keane), 17 Dicembre 2019
3. Per sempre insieme a me(Hero) (Colby), 24 Gennaio 2019
4. Nient’altro che noi (Mister Body Guard) (Zander),  24 maggio 2020
5. Rock Star (Dax)

Autore: Lauren Rowe

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance





Da Lauren Rowe, l'autrice della serie best seller internazionale The Club arriva un romanzo autoconclusivo sexy e romantico che parla di Ryan Morgan: il Capitano

Non era stato il modo in cui si suppone debbano andare questo tipo di storie..
L'amore istantaneo non dovrebbe trasformarsi in odio istantaneo.
Ma questo è esattamente quello che è successo quando il Casanova strafigo che ho incontrato in un bar si è rivelato un bastardo traditore e bugiardo, una canaglia che cercava di fare solo un po' di ginnastica orizzontale. Idiota
E ha avuto anche il coraggio di darmi della bugiarda sociopatica. Stro**o
E ora, tre mesi dopo, a causa di una serie sconvolgente di eventi che non avrei mai e poi mai potuto prevedere in un miglione di anni, è saltato fuori che il mio capo sta per sposare sua sorella alle Hawaii e io devo comportarni in modo gentile con lui per un intera maledetta settimana.
Okay, certo, metterò su una faccia felice questa settimana e mi comporterò come se non avessi mai incontrato prima quell'idiota-- ho detto che sua sorella sta per sposare il mio capo?-- ma questo non significa che mi debba piacere. E di certo non significa che smetterò di odiare segretamente i suoi modi da bastardo presuntuoso.
Perché lo odio.
Con tutte le mie forze.
Davvero.
Vorrei solo che il mio cervello spiegasse la situazione al mio corpo.. perché ogni volta che mi rivolge quel suo sorriso sciogli-mutandine, ci vuole tutto il mio autocontrollo per non saltare addosso a quel bastardo stragnocco.

NOTA: CAPTAIN è un romanzo autoconclusivo completo, è una commedia romantica e sexy che parla di Ryan Morgan (uno dei fratelli Morgan presenti nella serie The Club). Questo libro fa parte della serie Morgan Brothers, spin-off della serie THE CLUB, e può essere letto indipendentemente dagli altri libri della serie. I libri della serie Morgan Brothers si possono leggere in qualsiasi ordine e sono: CAPTAIN, BALL PEEN HAMMER, e l'imminente HERO (12 marzo 2018 in inglese).


2. Uno sconosciuto all'improvviso

Dall'autrice best seller internazionale Lauren Rowe, dopo la serie The Club arriva una commedia autoconclusiva sexy e romantica
Keane Morgan non avrebbe mai risposto a nessuna delle mie telefonate o dei miei messaggi, e la cosa mi faceva incazzare da morire. Non avrei voluto viaggiare da Seattle a Los Angeles con quel ragazzo più di quanto lui non volesse viaggiare in mia compagnia, ma non avevo una maledetta voce in capitolo sull'argomento, almeno se volevo approfittare dell'ambito posto auto di suo fratello Dax alla UCLA. 
Okay, è saltato fuori che Keane è obbiettivamente magnifico, e, lo ammetto, anche piuttosto divertente. Ma doveva proprio essere così dannatamente innamorato di se stesso? Insomma, cazzo, il modo spavaldo in cui fa apparire quelle fossette era semplicemente troppo orchestrato. E, onestamente, che razza di ragazzo usa l'espressione "bambolina" con la faccia seria? Ah, giusto, il tipo di ragazzo che fa lo spogliarellista.
Cavolo, è saltato fuori che il coglione arrogante è la risposta di Seattle a Magic Mike, uno spogliarellista conosciuto come “Ball Peen Hammer” il che significava che Keane Morgan non era enfaticamente e assolutamente il tipo di ragazzo per cui tu possa perdere la testa.
Assolutamente no..
Non c'è pericolo..
Beh, questo finché Keane non mi ha convinto ad innamorarmi di lui.
Cosa che ho fatto.. Pesantemente.

Nota:
Ball Peen Hammer è una commedia romantica autoconclusiva che parla di Keane Morgan (uno dei quattro fratelli Morgan, introdotti nella serie The Club) e di Maddy Milliken (la sorellina di Hannah Banana Montana Milliken). Questo libro è uno standalone della serie The Morgan Brothers, spin-off della serie THE CLUB, e può essere letto come un libro a se stante. I libri della serie The Morgan Brothers si possono leggere in qualsiasi ordine.

3. Per sempre insieme


Un contemporary romance autoconclusivo che fa parte della serie MORGAN BROTHERS della autrice best seller Lauren Rowe. La storia del  pompiere Colby Morgan che ci dimostra che gli eroi hanno svariate forme..

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non potevo parlare. O respirare. O formulare due pensieri coerenti insieme. E non intendo in maniera figurativa.
Non sto parlando di un ragazzo messo al tappeto dalla vista di una splendida donna – anche se, ovviamente, Lydia è splendida oltre ogni parola.
No, quando ho messo per la prima volta gli occhi su Lydia Decker— la mia fisioterapista – ero sdraiato di schiena nell'unità di terapia intensiva, completamente intontito dagli antidolorifici, con una macchina che mi faceva respirare e le ossa rotte e sbriciolate come il mio umore.
La prima volta che ho messo gli occhi su Lydia Decker, lei era un raggio di luce nel buio. Speranza per i disperati. Un balsamo per la mia anima bruciacchiata e malconcia.
Mi ha detto che le è stato assegnato il compito di aggiustarmi. Che era qui per riportarmi in vita. Mi ha detto che aiutare me era la sua vocazione.
E poi mi ha toccato. Fisicamente, emotivamente, spiritualmente. Mi ha curato.
E io mi sono innamorato.
Ma quello che non sapevo.. quello che non potevo proprio sapere.. era che Lydia Decker aveva bisogno di essere aggiustata molto più di quanto ne avessi bisogno io.

4. Nient’altro che noi

Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla dell'amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fan e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.




A presto.
Il team Crazy

29 commenti:

  1. quindi esce prima la storia del pompiere?????
    ufffffffffff

    RispondiElimina
  2. Ciao, qualcuno mi può aiutare? Sono alla disperata ricerca di Peen Ball Hammer versione per kobo..ma non riesco a trovarlo? Lo trovo solo su Amazon per il Kindle... Mi potete dire se qualcuna di voi l'a trovato? In inglese va benissimo. Super grazie a tutte

    RispondiElimina
  3. Io amooooo i Morgan e non vedo l oraaaaa di leggrlooo

    RispondiElimina
  4. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, calciatore, attore / attrice, musicista, studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese in stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 10.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. 4. $ 1.000.000 ogni mese
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i libri,bellissimi i personaggi, bravissima Lauren Rowe!!! Non vedo l'ora di leggere la storia di Zander e quella di Dax!!!

    RispondiElimina
  6. Quando escono le versioni italiane di rockstar e bodyguard? Ma sopratutto la trilogia su Reed rivers... Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao, rockstar si diventa è uscito una settimana fa.

    RispondiElimina
  8. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI in tutto il mondo, sei un uomo d'affari, uomo o donna, politico, musicista, pastore, avvocato, attore, attrice, banchiere, calciatore, modello, laureato, studente, ingegnere e vuoi essere ricco, famoso e potente nella vita. Puoi realizzare i tuoi sogni facendo parte della Grande confraternita degli ILLUMINATI. Con questo, tutti i tuoi sogni e il desiderio del cuore possono essere pienamente realizzati se vuoi davvero essere un membro della grande confraternita ILLUMINATI. Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli Illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  9. CIAO
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del quartiere ma sono stato derubato più volte, prima di imbattermi finalmente in una testimonianza su la rete così ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla cappa ma con mia sorpresa ha chiesto solo di comprare gli oggetti che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che è ricco ed ha saputo costruire tante attività con tutto questo, ho la somma di 20 milioni di dollari sul mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo per gli affari che mi sono stati affidati dagli Illuminati e che hanno anche il potere di fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere sulla mia strada e cercare aiuto qui è la loro e-mail ufficiale: templeexcellent2@gmail.com
    www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati
    Fai attenzione ai truffatori e devi avere più di 18 anni.
    WhatsApp: +1-912-200-8671

    RispondiElimina
  10. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, un sogno per diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i loro sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per essere un aiuto ad altre persone bisognose Nota; i membri appena reclutati hanno diritto a grandi vantaggi e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato ad unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni WhatsApp: +1 (234) 248-7286 OPPURE +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  11. non so come dirlo, ma tutto quello che posso vedere è che gli illuminati sono reali, perché finalmente ho visto la bontà di essere un membro degli illuminati, gli illuminati sono una grande famiglia di fratellanza, che aiuta e protegge gli umani in questo terra, gli illuminati sono reali, perché l'ho detto è perché ho incontrato così tante persone false che usano i nomi degli illuminati per imbrogliare le persone, che sono davvero interessate a far parte della fratellanza, una volta ero una vittima e ne ho così tante esperienza, per questo pensavo che la confraternita degli illuminati fosse solo un nome, ma ora credo nella fratellanza degli illuminati perché finalmente ho incontrato l'agente giusto, il signor john smith, ho speso migliaia di dollari perché voglio unirmi, ma tutto era persone false, quando ho incontrato le persone giuste, ho avuto dei dubbi ma ho deciso di provarlo un'ultima volta e con mia grande sorpresa questa volta ha funzionato bene e sono rimasto sopraffatto dalla gioia, se diventi un membro otterrai un vantaggio in denaro di $ 1.000.000,00 per iniziare una nuova vita come un nuovo membro degli illuminati, non ho molto da dire tutto quello che posso fare ora è che ti indirizzerò a questa email e contatterò il numero di telefono della vera confraternita degli illuminati, perché voglio anche che tu incontri la confraternita degli illuminati, contatta email: illuminatebrotherhoodmember20@gmail.com chiama il numero di telefono del contatto o WhatsApp +1 (310) 986-2007 per maggiori informazioni su come far parte della confraternita .....
    HAIL THE LIGHT ..........

    RispondiElimina
  12. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.
    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per ulteriori informazioni WhatsApp: +1(234)248-7286 OR +919205107358
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  13. SALUTI DAL GRAN MAESTRO! PER QUANTO RIGUARDA CHE DIVENTA UN MEMBRO DEI GRANDI ILLUMINATI, TI DIAMO IL BENVENUTO. Sii parte di qualcosa di redditizio e speciale (BENVENUTO NEL MONDO DEGLI ILLUMINATI). SEI UN POLITICO, INGEGNERE, MEDICO, ANIMATORE, MOD EL, LAUREATO/STUDENTE, O HAI IN MENTE DI ESPANDERE IL TUO BUSINESS PER DIVENTARE GRANDI MENTI. È anche rilevante sapere che per diventare un membro e guadagnare la somma di $ 100.000.000, come stipendio mensile dell'appartenenza agli Illuminati. "OPPORTUNITÀ" La grande Organizzazione degli Illuminati ti rende ricco e alcuni di questi famosi GOLDEN nel mondo, ti solleveranno fuori dalla base e ti porteranno ad altezze maggiori se hai a lungo aspirato ad essere e insieme governeremo il mondo con il grande e potente potere degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e giubilo. contattaci con la posta ufficiale: illuminatieuropeheadquarter@gmail.com o il nostro wahtsapp +34632600778.

    https://www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati

    RispondiElimina
  14. UNISCITI AL GRANDE TEMPIO DEL DENARO E DELLA FORZA ILLUMINATI

    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (541) 638-8789
    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista che vuole essere ricco, famoso e potente nella vita, unisciti oggi alla Fratellanza degli Illuminati e diventa ricco all'istante. $ 5 milioni subito dopo la tua inaugurazione e una bella casa a tua scelta. Ovunque tu scelga di vivere nel mondo e ricevi anche $ 400.000 al mese di stipendio, credimi, questa è un'opportunità unica nella vita
    Se sei interessato, chiama l'agente al +1 (541) 638-8789 o whatsapp al +1 (541) 638-8789.

    RispondiElimina
  15. UNIRSI A GLI ILLUMINATI TI PORTA ALLA LUCE DEL MONDO IN CUI VIVI OGGI ED È LIBERO PARTECIPARE. LE TUE DIFFICOLTA' FINANZIARIE SONO PORTATE ALLA FINE. TI SUPPORTIAMO SIA FINANZIARIAMENTE CHE MATERIALMENTE PER ASSICURARTI UNA VITA CONFORTEVOLE. CONTANTI IMMEDIATI 2.000.000,00 NOTA NESSUNA VENDITA DI SANGUE O QUALSIASI SACRIFICIO UMANO. SE INTERESSATI WHATSAPP SU +1 (832) 721-6709 O EMAIL: johnsondamien0147666@gmail.com

    RispondiElimina
  16. COME SONO ENTRATO NELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI DOPO MOLTE TRUFFE Ciao a tutti, mi chiamo Annie Sharon, vengo dal Regno Unito, sto dando una testimonianza di come sono entrato a far parte della confraternita degli Illuminati, ho cercato di unirmi ad essa per anni da un falso agente in sud africa ed ero giù, non potevo più sfamare me stesso e la mia famiglia e ho cercato di fare soldi da tutte le miss ma tutto ingiustamente, avevo paura di contattare qualsiasi agente degli Illuminati perché hanno mangiato i miei soldi , un giorno mi sono imbattuto in un post di qualcuno che testimoniava, ringraziando un uomo di nome Hodge Solomon per averlo aiutato a unirsi alla confraternita degli Illuminati, poi guardando l'e-mail dell'uomo e il numero di telefono scritto lì, avevo paura di contattarlo perché ero stato ingannato molte volte da truffatori che si sono mangiati i miei 60.000 dollari e se ne sono andati con i soldi, poi ero molto confuso e quindi ho deciso di contattare la persona che ha ricevuto la testimonianza e l'ho chiamato e contattato telefonicamente prima che iniziasse a raccontarmi la sua storia quando voleva fare festa cipate, mi ha detto tutto da fare, poi ho deciso e ho chiamato l'agente che si chiamava Hodge Solomon e mi ha detto tutto da fare e sono stato iniziato, mi è stato inaspettatamente dato il vantaggio di essere un nuovo membro della grande confraternita degli Illuminati Sono stato molto felice e per quelli di voi che cercano di unirsi a questa organizzazione, questa è la vostra occasione per iscriversi CONTATTARE Mr. Solomon (+1 573 982 0773) o WhatsApp (+1 573 982 0773) o inviare un'e-mail a illuminatilight676@gmail .com
    Si prega di notare che è necessario avere più di 18 anni.

    RispondiElimina
  17. BENVENUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA FRATELLANZA DEGLI ILLUMINATI.

    Credo che tutti noi abbiamo un sogno, il sogno di diventare qualcosa di grande nella vita, così tante persone muoiono oggi senza realizzare i propri sogni. Alcuni di noi sono destinati a diventare il presidente dei nostri vari paesi oa diventarlo. uno dei più grandi musicisti, calciatori, politici, uomini d'affari, comici del mondo o per aiutare altre persone che hanno bisogno Nota; i membri appena assunti hanno diritto a grandi benefici e ricompense, non c'è sacrificio umano. Se sei veramente interessato a unirti agli illuminati contattaci oggi per maggiori informazioni
    WhatsApp: +1(234)248-7286 O +1(773)798-0522
    E-mail: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  18. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono finalmente entrato nel quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della confraternita, ma sono stato truffato più volte, prima di trovare una testimonianza. su internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potessi unirmi alla luce, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono molto felice di dirgli al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo ho ottenuto una somma istantanea di $ 7 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business che il La fratellanza degli Illuminati mi ha dato e ho anche il potere di fare ciò che voglio ... so che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui come te
    email ufficiale: illuminatilight676@gmail.com
    N. WhatsApp: (+ 1 (573) 982-0773)


    ATTENTI AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  19. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE LUMINOSO AL MONDO
    NOTA: NESSUNA DESCRIZIONE UMANA È INCLUSA
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unisciti alla cultura della confraternita degli Illuminati oggi e diventerai ricco in un istante. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1.500.000 USD.
    Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

    RispondiElimina
  20. AUGURI DEL GRAN MAESTRO! PER QUANTO DIVENTA MEMBRO DEI GRANDI ILLUMINATI, VI ASPETTIAMO. Entra a far parte di qualcosa di proficuo e speciale (BENVENUTO NEL MONDO DEGLI ILLUMINATI). Sei un POLITICO, INGEGNERE, MEDICO, ANIMATORE, MODELLO, LAUREATO/STUDENTE O HAI IN MENTE DI SVILUPPARE IL TUO BUSINESS PER DIVENTARE GRANDI MENTI. È anche pertinente sapere che diventare un membro e guadagnare la somma di $ 100.000.000, come stipendio mensile dei membri degli Illuminati. "OPPORTUNITÀ" La grande organizzazione degli Illuminati ti rende ricco e alcuni di quei famosi GOLDEN nel mondo ti porteranno fuori dalla radice e ti porteranno a vette più alte se aspiri a lungo ad essere e insieme governeremo il mondo con i grandi e il potente potere degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e giubilo. contattaci tramite posta ufficiale: markodion126@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Saluti dal grande ordine dell'illuminazione allo stato unito e al mondo intero, questa è un'opportunità aperta per entrare a far parte della comunità delle persone illuminate, dove puoi riconquistare i tuoi sogni perduti e anche dove puoi ritrovare la luce della ricchezza e la felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di $ 550.000 per ottenere tutti i nuovi membri quando si uniscono alla confraternita e anche in una casa a tua scelta e in una posizione con investimenti e questa possibilità nella vita di diventare famosi.

    VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE ACCENDONO L'ILLUMINAZIONE.
    1. Premi in denaro di $ 300.000.
    2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di $ 150.000 USD
    3. Acquistato una casa da sogno nel paese di tua scelta.
    Un mese di consultazione con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, aggiungici gentilmente all'hangout con questo indirizzo email = illuminatiworldwideorder@gmail.com



    https://www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati

    RispondiElimina
  22. Buone notizie!!! Buone notizie!!!,
    Vuoi vivere un ricco, sano e
    vita famosa? Vuoi diventare ricco subito e uscire dalla sofferenza? Vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti? quando parli? Vuoi avere il potere e il controllo? se si, qui
    è un buon consiglio: unisciti alla “ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI”, potresti chiedere
    "Come posso iscrivermi", la risposta è semplice, tutto ciò che devi fare è
    contattaci tramite WhatsApp o Email ( le informazioni di contatto saranno elencate di seguito) ELEVATI DALLA POVERTÀ.
    Non esitate a contattarci se avete bisogno del nostro servizio in qualsiasi modo

    Ecco le nostre informazioni di contatto
    EMAIL: illuminatilight676@gmail.com
    WHATSAPP E CHIAMATE: (+1 405-355-9547)



    ATTENZIONE: solo coloro che sono interessati a diventare un membro della chiesa di Satana possono visitare l'ufficio o inviare una mail all'indirizzo email sottostante. Non contattare se non sei interessato e una volta contattato non si torna indietro. quindi pensa prima di contattare. ATTENZIONE!!!

    RispondiElimina
  23. Verità sulla mia iscrizione: come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tante persone su whatsapp che affermano di essere membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se fossi un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e avere successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e aiutato con il modulo di registrazione dell'adesione utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'inizio, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. E tutte quelle persone che mi hanno tradito prima sono state arrestate dagli illuminati e i miei soldi che pensavo andati persi mi sono stati tutti restituiti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a unirti, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: illuminatiofficial565@gmail.com

    RispondiElimina
  24. massaggio ufficiale della Fratellanza degli Illuminati per il mondo. Sei un uomo d'affari o una donna, artista, politico, pastore, studente, toctor, musicista per essere ricco, famoso, potente e in tutte le situazioni in cui ti trovi, e ricorda che gli Illuminati non ti chiedono soldi o sacrifici umani , unisciti al culto della confraternita degli Illuminati oggi e diventa ricco all'istante. Diventa un membro, ottieni molti soldi gratis e una casa in qualsiasi parte del mondo in cui vuoi vivere e guadagna anche $ 10 milioni per avviare un'impresa.

    VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.

    1. Premio in contanti di $ 100.000.000

    2. Nuova ed elegante auto da sogno del valore di $ 500.000,00

    3. Una casa da sogno acquistata in un paese a tua scelta

    4. Trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo


    Se sei interessato, chiama subito il rappresentante o contattalo su WhatsApp. +1 (781) 361-9631
    + Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner. Se sei uno studente, invia un'e-mail a: litisociatyorder2013@gmail.com,

    RispondiElimina
  25. Come entrare a far parte della confraternita degli Illuminati666!!! Chiama o Whats'App +2348133965862 Sei in Germania, USA, Europa o in qualsiasi parte del mondo vuoi essere ricco, famoso e possedere il potere.. VANTAGGI CONCESSI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro del valore di $ 500.000, 00 USD dopo l'avvio. 2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di USD $ 100.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Un mese di vacanza (interamente pagato) nella destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto di un anno di iscrizione al golf 6.Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7.Un cambiamento totale dello stile di vita 8.Infedeltà sulle 5 celebrità più importanti del mondo Whats'App +2348133965862 se vuoi unirti o contattami via Email: calvinanthony850@gmail.com

    RispondiElimina
  26. QUESTO È UN ANNUNCIO UFFICIALE DI ILLUMINAZIONE AL MONDO
    NOTA: LE SPIEGAZIONI UMANITARI NON SONO INCLUSE
    Puoi contattare il rappresentante del tempio tramite WhatsApp: +1(708)942-7262

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Sarai ricco, famoso, potente nella vita, unirai oggi alla cultura della fratellanza degli Illuminati e diventerai ricco all'istante. 1 milione di dollari a settimana e una casa gratis. Non importa dove scegli di vivere in questo mondo, ottieni anche uno stipendio di $ 50.000.000 al mese...

    Vantaggi per i nuovi membri che sono membri degli Illuminati.
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno da $ 1.500.000 USD.
    Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo.

    Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner Gmail: illuminatiwordorder1995@gmail.com Whatsapp: +1(708)942-7262

    RispondiElimina
  27. La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio conoscere le persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati e che mi vogliono come un grande membro. Il suo nome è Lord Felix Morgan. Aiutami a recuperare la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul campo. Ma un giorno mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del Grande Membro degli Illuminati Lord Felix Morgan e ho detto che se fossi uno dei grandi membri degli Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. L'ho contattato e gli ho spiegato tutto e mi ha consigliato la registrazione utilizzata e ho pagato per il membro più grande per iniziare e sono stato iniziato nell'Ordine Mondiale degli Illuminati. Dopodiché, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno fatto sapere che dopo l'inizio i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Felix Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se il tuo consiglio è che hai già provato un truffatore o lo sei già, spetta a me aiutarti a unirti, quindi prova Lord Morgan. È la tua migliore occasione per diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via email: Illuminatiofficial565@gmail.com o WhatsApp +2348056051569.

    RispondiElimina
  28. Ho una proposta di benefici reciproci per quanto riguarda l'adesione alla Fratellanza 🔺 degli Illuminati Portare i poveri, i bisognosi e i talentuosi alla ribalta della fama e delle ricchezze. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, fatti riconoscere nella tua attività, nella tua corsa politica, sali al vertice in qualsiasi cosa tu faccia, sii protetto spiritualmente e fisicamente!
    Tutto questo lo otterrete in un batter d'occhio quando sarete iniziati alla fratellanza. Si prega di rispondere se interessati ad unirsi al grande IMPERO ILLUMINATI.
    Contatto via e-mail: bobbyjamescastro@gmail.com
    Scrivi via +1(831) 703-6196 per maggiori informazioni 🔺

    RispondiElimina
  29. SALUTI DALLA SEDE DEL MONDO ILLUMINATI. indirizzo email=illuminaiworldwideorder@gmail.com Benvenuto nel grande ordine dell'illuminazione degli Stati Uniti e di tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla comunità delle persone illuminate, dove puoi riconquistare i tuoi sogni perduti e anche dove puoi riconquistare la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di $ 550.000 per ottenere tutti i nuovi membri quando si uniscono alla confraternita e anche in una casa di tua scelta e in un luogo con un investimento e quella possibilità nella vita di diventare famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI IN USCITA SU LIGHTING. 1. Ricompensa in contanti di $ 550.000. 2. Una nuova Sleek Dream CAR del valore di 150.000 USD 3. Acquistato una casa da sogno nel paese che hai scelto. Una consultazione lunga un mese con i primi 5 del mondo. I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se siete interessati, contattate il precedente indirizzo email =illuminatiworldwideorder@gmail.com


    https://www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...