domenica 22 dicembre 2019

La settimana romance dal 23 dicembre al 5 gennaio

Crazy,
eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi elencherà le uscite romance della settimana dal 23 dicembre al 5 gennaio! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy.




L'immagine può contenere: scarpe, strisce e testoCosa succede quando la tua vita va a rotoli esattamente la settimana prima di Natale?
Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio.
Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata.
Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un'idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia.
Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia.
Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?
Una dolce commedia romantica natalizia esilarante che ti farà ridere e ti scalderà il cuore.

Conrad: Dark Protector #1 di [Celia Aaron]Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.

Uccidere per lei era facile.
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.

Dove inizia la tempesta di [Teso, Nicole]Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.
Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?

Fighting Shadows – Incontro con le ombre (On the Ropes Vol. 2) di [Martinez, Aly]Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.
Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.
Paralizzato. A soli diciannove anni.
E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.
Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.
Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.
Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.
Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.
Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.
A combattere le ombre del nostro passato.
A combattere per reclamare il mio futuro.
A combattere per lei.

Blood Type (Blood Type Series Vol. 1) di [Linde, K.A.]Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...


Ci vediamo domani se non piove di [Bonny, Joanne]
Ma dai, che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo… determinante! Non è facile addormentarsi quando i pensieri si scontrano e rimbalzano come tante palline di un flipper, e la testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse l’ansia da inaugurazione, ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato… Proprio a lei, che sogna l’amore quello vero, romantico, con la A maiuscola, quello che capita una volta sola nella vita. Se e quando, però, non è dato saperlo… La sera dell’inaugurazione è arrivata e Sara non deve distrarsi se vuole che tutto vada per il verso giusto… ma chi è quel tipo che sta denigrando senza mezzi termini le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare…

Ribelle di mezzanotte (I Romanzi Extra Passion) di [Rice, Lisa Marie]Honor Thomas non ricorda cos'è successo. Sa solo che quell'uomo l'ha salvata durante la sua rovinosa fuga. Un uomo all'apparenza scuro e minaccioso, eppure qualcosa le dice che non le farà del male. Anzi, risveglia in lei un desiderio che non ricordava di avere mai provato. Matt Walker, ex Seal, si è rifugiato sul monte Hood dopo le varie delusioni che hanno costellato la sua vita. Dovrebbe cominciare a lavorare per l'ASI, una delle società di sicurezza più importanti del paese, ma non è ancora pronto. La preoccupazione per il destino di Honor, però, riesce a smuovere il suo orgoglio sopito: è lui il solo che può proteggere quella bellissima donna scampata al pericolo, la cui sorte è indissolubilmente legata a quella della nazione.


Amore travolgente (I Romanzi Extra Passion) di [Singh, Nalini]Ísa Rain è un'insegnante appassionata di poesia che sogna di trovare il grande amore e la stabilità. Sua madre è un'imprenditrice di successo che ha cambiato diversi mariti; il padre è altrettanto concentrato sulla propria carriera e colleziona mogli molto più giovani di lui. Sailor Bishop invece è un giardiniere di ventitré anni, con una famiglia molto affiatata che gli ha trasmesso i valori della vita. Quando Ísa e Sailor si incontrano l'attrazione è immediata, e anche se Ísa in un primo momento cerca di fuggire, lui si dimostra molto più maturo e responsabile. L'insistenza di Sailor e la passione sfrenata tra loro li spinge a iniziare una vera e propria relazione. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco…










Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...