martedì 31 dicembre 2019

I Crazy top five del 2019 e Giveaway di fine anno!

Eccoci qui, care Crazy,
a fare un bilancio dell’anno che sta per finire. È stato un anno impegnativo per noi, che ha visto nascere nuove collaborazioni e il ritorno alla vita “civile” di compagne di viaggio che saranno comunque per sempre Crazy, un anno denso di ottime uscite e di grandi ritorni, di libri attesi che ci hanno deluso e di libri dai quali non ci aspettavamo nulla e che invece si sono rivelati speciali, come sempre i gusti personali ci fanno amare più un certo tipo di libro piuttosto che un altro ma, alla fine, quello che conta è continuare a coltivare questa folle passione che ci lega tutte, da ormai quasi sette anni.


Ognuna di noi ha redatto la propria Top five del 2019 e, come vedrete, ci sono alcuni titoli che ricorrono spesso tra quelli scelti, ma abbiamo preferito non stilare una classifica definitiva, non abbiamo voluto dichiarare quali sono i tre o quattro o dieci libri più belli dell’anno che sta per finire per il Crazy for Romance,  abbiamo preferito che ognuna di noi, e ognuno di voi lettrici e lettori del blog, potesse esprimere le proprie preferenze, certe che, alla fine, come è accaduto per noi, anche voi troverete alcuni titoli ricorrenti, e magari apprezzerete come suggerimenti i titoli di quei libri che non avete ancora letto. Prepariamoci dunque ad entrare nel 2020 con lo stesso spirito battagliero e la stessa voglia di leggere che ci accompagna da sempre, noi Crazy vi auguriamo un anno pieno di grandi storie d’amore, epiche, romantiche, tormentate, strazianti, scoordinate ed esilaranti, un anno pieno di letture, belle o brutte che siano, un anno che ci permetta di crescere e migliorare, un anno Crazy! Grazie a tutti voi!





GIVEWAY

Per festeggiare l'entrata del nuovo anno abbiamo pensato di fare un regalo ai nostri follower: seguite il nostro giveaway attivo sulla nostra pagina Facebook e provate a vincere uno dei TRE BUONI AMAZON IN PALIO!!

Primo premio: Buono Amazon da 20 Euro

Secondo premio: Buono Amazon da 10 Euro

Terzo premio: Buono Amazon da 5 Euro 

SCOPRI COME VINCERE CLICCANDO SU QUESTO LINK




Zia D
Sia messo a verbale che dalla mia cinquina ho dovuto escludere almeno quattro indimenticabili che sono di sicuro stati messi da altre, comunque questi sono i miei cinque must read del 2019, una cinquina eterogenea che va dal Romance classico al dark passando dall’erotico e l’m/m, perché il mondo romance è un caleidoscopio colorato e mutevole, e questi sono i miei colori preferiti per quest’anno che volge al termine. Mi auguro, e auguro a tutti voi, un 2020 ricco di storie diverse ed esaltanti, che ci facciano continuare ad amare l’universo variegato e variabile della letteratura romance



Simona
Ciao carissime crazy! Da quanto tempo non scrivo su questo blog, mi siete mancate tantissimo! È stato un anno pieno di soddisfazioni, tutte letterarie e tutte squisitamente romantiche, anche se non ho avuto modo di condividere con voi le mie letture. Ci tengo però a lasciarvi la mia personale top five, come mini-consiglio letterario per chi non avesse ancora letto questi bellissimi titoli... per cominciare l’anno rigorosamente in rosa (e nero...)




Alessandra
Come sempre è difficile scegliere solo cinque libri: per stilare questa lista però non ho voluto scegliere i libri più belli in assoluto ma vi ho elencato quelli che sicuramente mi hanno sorpreso, quelli che mi hanno regalato emozioni inattese. Alcune fra queste letture sono state delle vere rivelazioni, mi hanno donato insegnamenti, mi hanno fatto vivere scorci di vita vera con la maestria che solo le grandi penne sanno ripercorrere in un modo così autentico, momenti di gioia, di sofferenza, di debolezza umana... Sono una lettrice che punta tutto sulle sensazioni che danno una scossa nel bene e ne male se lo siete anche voi non fatevi scappere questi 5 gioiellini!

PS. sotto la mia best five troverete anche le 5 letture preferite di questo 2019 della mia figlioletta di 11 anni, accanita lettrice... piccole crazy crescono!







Giordana
Anche il 2019 è giunto al termine e, come ogni anno, ho letto libri di vario genere: alcuni che mi hanno lasciato una piacevole sensazione di tensione, altri che mi hanno fatto emozionare, altri ancora che mi hanno fatto fantasticare e, infine, alcuni che mi hanno fatto riflettere. Per me è stato molto difficile scegliere i miei 5 libri preferiti fra i 47 letti, ognuno dei quali mi ha accompagnato per mano nel 2019, ma sono orgogliosa di mostrarvi la mia Top 5 dell'anno... spero vi piaccia!




Patty
Come ogni anno, tirando le somme, avrei voluto leggere molto di più di quanto alla fine ho letto. Ma per fortuna non è la quantità che fa la qualità, e anche nel poco si possono trovare letture indimenticabili. Eccovi la mia best five:



Naike Ror
Quest’anno non ho avuto dubbi sulla scelta dei miei BEST FIVE, che come non mai si tingono di rosa e nero. Odio, amore, criminalità, colpi di scena eclatanti e una buona dose di dolcezza sono gli ingredienti fondamentali della mia personale classifica. 



Jo Edge
Ci siamo quasi, anche il 2019 sta per girare la sua ultima pagina ma prima di chiuderlo, mi piace ripercorrerlo rivivendo un po’ delle sensazioni che mi ha lasciato, le emozioni e perché no, anche i tanti sogni regalati dai libri letti. Vi lascio i titoli di alcuni fra quelli che, in modo diverso e per mille motivi diversi, mi sono rimasti nel cuore.    



Sissy
Un altro anno è finito ed è il momento di tirare le somme. Quest’anno è stato particolarmente difficile scegliere i 5 libri che mi sono piaciuti di più perché ce ne sono alcuni che mi hanno fatto battere il cuore e altri che mi sono piaciuti tanto e altri ancora che si sono rivelati una vera e propria sorpresa, quindi selezionarne solo cinque non è stata affatto una passeggiata! Ho dovuto fare a botte con me stessa ed ecco il risultato:


Christine
Io amo leggere romance, di qualunque genere sia, e ne leggo veramente tanti. Confesso che mi capita ancora abbastanza spesso di trovarne alcuni in grado di farmi davvero battere il cuore, di “segnarmi” in qualche modo. Eccovi i 5 preferiti tra i preferiti di quest’anno, e non in ordine di preferenza ma 5 parimerito:




Cinzia
Il 2019 ha portato con se tante storie, alcune molto attese, altre meno! Quella che meno ho aspettato è stata proprio il mio "oro" sul podio: ha segnato la fine di una storia iniziata tanti anni fa.. credo che continuerò a portarla nel cuore. Come si dice "buona fine e buon principio"... Tutte noi lettrici appiamo bene che da una buona introduzione può uscirne un buon libro, quindi vi auguro un 2020 all'insegna del c'era una volta. Ps. Ricordate che tra il 70% e l'80% succede sempre qualcosa di "sconveniente" ma.. il lieto fine arriva per tutti, bisogna saperlo attendere. <3



A. I. Cudil
Quest’anno i miei Best Five sono i cinque romanzi che nel 2019 mi hanno sorpresa. Storie che non mi aspettavo e che mi hanno lasciata a bocca aperta per le mozioni che hanno saputo suscitare. Cinque belle scoperte.  (L’ordine è cronologico non di gradimento)


Manuel Sgarella
La mia best five del 2019 è molto variegata come generi. A ben guardare, però, tutti hanno una caratteristica in comune: le relazioni umane che dominano sulla trama. In questa lista non ci sono storie "high concept", ma sono tutte caratterizzate da personaggi ben delineati, in ogni genere che rappresentano.
- "Bastardi in salsa rossa" di Joe R. Lansdale. Ironia e giustizia si combinano in un piano di sentimenti che unisce la vendetta e la voglia di rivalsa ponendole sullo stesso piano. 
- "Le sette morti di Eveliyn Hardcastel" di Stuart Turton. Un racconto corale, misterioso, dove sembra di essere catapultati dentro un gioco di ruolo horror. Scrittura magistrale per una narrazione che catapulta in un altro mondo.
- "Non c'è niente che fa male così" di Amabile Giusti. Una storia tanto dolorosa quanto reale, affrontata con tatto e la giusta sensibilità. 
- "7-7-2007" di Antonio Manzini. Il culmine del capolavoro di storie dedicate e Rocco Schiavone. Tra presente e passato il dolore per un amore perduto per sempre. 
- "Scomparsi" di Michael Grant. Uno YA che parte da un'idea possente, ma che intercetta la necessità di cambiamento da parte degli adolescenti, facendo emergere amori, pulsioni, sentimenti anche contrapposti tra loro, ma necessari per la sopravvivenza.






1 commento:

  1. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...