venerdì 13 dicembre 2019

Blood & Roses. Incendio di Callie Hart: Recensione

Ciao Crazy,
Ritorna Callie Hart col volume 3 della meravigliosa serie Blood & Roses, in cui la coraggiosa Sloane sembra essere a un passo dal ritrovamento di sua sorella. a voi il nostro parere su Incendio...




Serie Blood and Roses

1. Blood and Roses. Corruzione, 12 agosto
2. Blood and Roses. Frattura, 29 agosto  
3. Blood and Roses. Incendio, 13 dicembre
4. Fallen, inedito
5. Twisted, inedito
6. Collateral, inedito
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Genere: Dark  romance
Categoria: Mafia romance
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: cliffhanger



Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.


Voglio il continuo…
Come il tronco di un albero anche questa serie comincia a ramificarsi: non ci sarà più solamente Zeth e Sloane alla ricerca di Alexis, ci saranno nuovi ingressi e nuovi setting, nuove rivelazioni e nuovi assetti all’interno di uno schema mafia/romance sempre più costruito.
Voglio il continuo…
Il tutto nello stile di Callie Hart: veloce, sexy, a tratti intimo e sempre adrenalinico. Scene ben equilibrate che nonostante la vena romance non tralasciano, lasciando in secondo piano, l’intreccio di alleanze e l’ingresso di un pericoloso gruppo di Biker capitanato dall’ipnotico Rebel.
Voglio il continuo…
In questo terzo volume che definirei “ponte” mi sono trovata davanti all’ennesimo giro di giostra dove le situazioni appariranno agli occhi di Sloane diverse da quelle che ha sempre creduto e soprattutto cominceranno a scoprirsi le caselline del passato di Zeth.
Insomma se siete abbastanza masochiste da leggere una serie a puntate (ed io lo sono) e attendere il tempo tra un episodio e l’altro (mai troppo tempo tra l’altro) NON potete perdere questa chicca.
Voglio il continuo, l’ho già scritto?

Naike


2 commenti:

  1. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, calciatore, attore / attrice, musicista, studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese in stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 10.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. 4. $ 1.000.000 ogni mese
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, intrigante.... anch’io voglio il continuo!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...