martedì 10 dicembre 2019

Non cercavo qualcuno da amare di Amabile Giusti a Dicembre su Amazon!

Care Crazy,
Il 17 dicembre tornerà Amabile Giusti con una nuova storia edita Amazon Publishing: Non cercavo qualcuno da amare è la storia di Aron e Jane, di due anime diverse e a prima vista incompatibili che presto si legheranno inesorabilmente.





Titolo: Non cercavo qualcuno da amare


Autore: Amabile Giusti


Editore: Amazon publishing


Data: 17 dicembre 2019


Genere: Contemporary Romance







Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.
Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.
Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.
La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?

A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...