martedì 17 dicembre 2019

Che barba il Natale: il Natale con i Fratelli Winston di Penny Reid!

Una bellissima notizia Crazy!
Grazie alla casa editrice Always Publishing, il 19 Dicembre esce Che barba il Natale di Penny Reid, un'autrice che ha dominato le classifiche oltreoceano con le sue storie brillanti e i suoi incredibili personaggi. Parliamo della fortunata serie dedicata ai fratelli Winston, Che barba l'amore, un successo di pubblico e critica, che fa una piccola incursione nel Natale.

Chi sono i protagonisti di questo divertente ma anche bollente romanzo? Due gemelli, assolutamente identici nell'aspetto ma diversissimi per indole, e una ragazza, innamorata di uno dei due e acerrima nemica dell'altro. Ma sarà proprio tutto così semplice e definito?

Sei una sirena che non ha bisogno di cantare.

Quale dei due fratelli pronuncerà questa frase alla bella Jess? E lo farà con tono sarcastico o romantico? Perché non dimentichiamolo, questi sono veri uomini rudi del sud. Sprizzano simpatia e carisma, ma sono pieni di orgoglio e fierezza.
Insomma, noi siamo già prontissime a farci catapultare a Green Valley, nel Tennessee, dove conosceremo i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro esagerata dose di fascino... e la loro tendenza ad usarlo per le malefatte. E voi?

Ti bacerei, ma non vorrei che le nostre barbe si aggrovigliassero…


Serie Che barba l'amore!

1. Obbligo o verità, 21 giugno 2018
2. Basta un sorriso, 28 Marzo 2019
3. Questione di chimica, 21 Novembre 2019
3.5 Che barba il Natale, 19 Dicembre 2019
4. Beard in Mind
5. Dr. Strange Beard
5.5 Beard with Me
6. Beard Necessities

Autore: Penny Reid

Editore: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance




Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un'interessante partita a Obbligo o verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l'eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto ancora più bollente.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?

Basta un sorriso

Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia... Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema… Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera hollywoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?

Questione di chimica

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata.
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male.
E situazioni disperate richiedono misure estreme.
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.
Tra complotti e intrighi, il brillante Cletus potrebbe aver trovato in Jennifer una mente affilata fatta apposta per lui?

Che barba il Natale

Una sorpresa di Natale da Penny Reid!
Un racconto ambientato nel mondo dei fratelli Winston, con due protagonisti inaspettati... per trascorrere un magico momento sotto il vischio, strategicamente sistemato dal geniale Cletus!

Non perdete questo nuovo appuntamento con i Winston, sui migliori store online!
Il Team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...