sabato 21 settembre 2013

Le Vincitrici del Giveaway "Ambasciatrici delle Stanze"

Buongiorno Ragazze!
Molte di voi lettrici hanno partecipato entusiasticamente al nostro Giveaway "Amabasciatrici delle Stanze" che grazie alla collaborazione con Sperling&Kupfer  ci ha permesso di mettere in palio due copie di "Stanza n.1: Trovami", primo capitolo della nuova intrigante trilogia di Emma Mars. Ieri i contest si è concluso.. ed è ora di scoprire chi sono le vincitrici!

Come ricorderete, le vincitrici sarebbero state sorteggiate tra le lettrici che avessero indovinato gli autori del quadro e della poesia pubblicati qui.  Ebbene oggi abbiamo sorteggiato le due fortunate vincitrici! 
Prima di annunciarle vorrei ringraziare tutte voi per la partecipazione affiatata e l'assiduità con cui ci seguite! Siete il nostro sostegno, Grazie! 

...Procediamo all'Estrazione Casuale..


Le Vincitrici delle Due copie cartacee di "Stanza n.1: Trovami" sono:
Giulia Arrighi
Carmen Menna



Complimenti Carmen e Giulia! Contattate il nostro blog all'indirizzo crazyforromanceblog@gmail.com per concordare la spedizione.
Care lettrici continuate a seguirci, per essere sempre aggiornate sulle ultime novità del mondo del Romance, e per i prossimi Giveaway in arrivo! la prossima volta potreste essere voi le fortunate vincitrici!

Un abbraccio 
Il Team di CrazyforRomance


1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...