martedì 16 dicembre 2014

The prelude of Ella and Micha e Infinito amore di Jessica Sorensen: si completa la serie The Secret in Italia

Ciao ragazze,
dopo Infinito Amore di Jessica Sorensen arriverà in Italia anche The prelude of Ella and Micha, ovvero rispettivamente la novella 4.6 e le navella 0.5 della Serie The Secret: Infinito Amore sarà disponibile dal 29 Gennaio 2015 in Italia e includerà il prequel!


Sembra che infine la "The Secret Trilogy" sia arrivata al capolinea, dato che la novella segna l'ufficiale conclusione di questo viaggio. Quindi per tutte voi che aspettavate con trepidazione il ritorno del dolcissimo Micha e non vedete l'ora di leggere la felice conclusione di questa storia d'amore che ci ha fatte sciogliere e ha inaugurato il trionfo di J.Sorensen in Italia, è il momento di sapere come va a finire. con un salto in avanti di cinque anni grazie alla novella conclusiva Infinito amore. Invece il prequel sempre su Ella e Micha si chiama The prelude of Ella and Micha ed è uscito a Novembre scorso in America e parla di questa coppia all'età di quattordici anni. La storia si svolge all'incirca un anno prima degli accadimenti del primo libro della serie e parla della graduale metamorfosi di un rapporto di amicizia in qualcosa di più...ovvero il punto di svolta!


Serie "The Secret"
0.5 The prelude of Ella and Micha -  29 gennaio
1. Non lasciarmi andare, 6 giugno 2013 
2. Tienimi con Te,  24 ottobre 2013 
3. Non Cambiare mai, 30 Aprile 2014
4. Per sempre insieme, 19 Giugno 2014
4.5 Sempre e per sempre, 23 ottobre 2014
4.6 Infinito amore, 29 Gennaio 2015

A parte: Unraveling you

Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult



Quando Ella Daniels e Micha Scott avevano 14 anni avevano fatto un patto di lasciare la piccola cittadina di Star Grove e costruirsi una vita migliore. Avevano fatto il patto come migliori amici, ma nei successivi sei anni la loro amicizia aveva iniziato ad intensificarsi. I sentimenti a cambiare. A crescere. A virare verso l'amore.
Ma una tragica notte cambiò tutto. I cuori si spezzarono. E il futuro che avevano pianificato cambiò per sempre.

Questa novella si svolge un po' meno di un anno prima di "The Secret of Ella and Micha". Contiene scorci di quando Ella e Micha erano giovani, e include la scena in cui Micha capisce per la prima volta di essersi innamorato di Ella.

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l'uno dell'altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all'università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l'unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all'idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l'eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare...
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l'amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita "normale" che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l'uno dell'altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre...


All'apparenza, Lila Summers è perfetta: bella, ben vestita, e con un grande, meraviglioso sorriso.Ma un passato oscuro e segreti persino più oscuri minacciano minacciano di venire a galla su quella facciata perfetta. Lei farà di tutto per tenere il vuoto che ha dentro nascosto, il che la porta in situazioni che finiscono sempre male. E ogni volta che tocca il fondo, c'è solo una persona che è li per tirarla fuori. ethan gregory. Ethan ha fissato le regole molto tempo fa: Lui e Lila sono solo amici. Lui non ha relazioni. Sebbene il suo aspetto da cattivo ragazzo tatuato sia ben lontano dall'aspetto da principessina di Lila, Ethan non può negare che hanno un legame più profondo di quello a cui lui è abituato. Se non sta attento, potrebbe ritrovarsi in serio pericolo di affezionarsi - e lui ha imparato nel modo peggiore che l'affetto porta solo a farsi spezzare il cuore. Quando Lila crolla e si spinge più lontano di quanto abbia mai fatto prima, Ethan portà continuare ad aiutarla da amico? O anche lui è vicino a crollare... ed innamorarsi di lei?



l giorno che Ella aspettava è giusto dietro l'angolo. E' il giorno in cui sposerà Micha, l'amore della sua vita, la luce che l'ha guidata fuori dall'oscurità.
 Sembra che sarà un Natale perfetto - finchè un pacco inaspettato arriva come un duro promemoria del passato di Ella. All'improvviso Ella non si sente più sicura del suo futuro. Può davvero avere il suo "e-vissero-felici-e-contenti" se non ne ha nemmeno mai visto uno? Micha rimarrà con Ella, non importa cosa lei stia affrontando - anche se si preoccupa che lei di nuovo lo possa lasciare all'altare. Quando gli viene offerta una di quelle possibilità che capitano una volta nella vita, di andare in tournée con la sua band preferita per tre mesi, Micha sa che non può lasciare Ella. Ma può chiederle di sradicare la sua vita e unirsi a lui in quest'avventura on the road? Adesso Ella e Micha devono trovare un equilibrio tra le loro paure, i loro sogni e il loro amore... Se vogliono sentire le campane suonare a nozze.





Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei.
Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia...
Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.




Dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il suo lavoro va alla grande. Il suo matrimonio è fantastico. Ma quando riceve alcune notizie sorprendenti, il suo mondo viene capovolto. Micha ama essere un musicista, ma stare via lontano da Ella è difficile. Quando la casa discografica spinge per fargli cambiare la sua immagine, lui ha una scelta da compiere: una che potrebbe cambiare drasticamente il suo futuro con Ella. Questo finché non scopre che Ella ha un segreto, uno che rende la sua scelta sulla sua carriera insignificante.

Inoltre è il momento di parlarvi anche di un altro titolo americano di Jessica Sorensen: Unraveling you.


Ayden Gregory e Lyric Scott sono stati migliori amici da quando sono nati. Sono stai sempre lì l'uno per l'altra, persino quando la vita li ha messi in situazioni difficili. Ma quando si ritrovano in un viaggio on the road, in tournée con la loro band, la linea di confine della loro amicizia diventa sempre più sfumata…

E cosa c'entra questo libro con la serie The Secret? Beh, questo è un volume molto speciale, una chicca imperdibile per chi amato la serie: infatti la protagonista femminile di Unraveling you, Lyric, è la figlia di Micha ed Ella e Ayden è il figlio di Ethan e Lila… insomma questo è il new-adult "di nuova generazione" legato alla serie:uscirà a Novembre negli Stati Uniti e non si ha ancora notizia di una pubblicazione italiana, ma vi terremo informate.


Una situazione un po' intricata non vi pare?
Ma a quanto pare siamo arrivate a poter concludere tutta la serie anche in Italia e saluteremo definitivamente Ella e Micha... almeno così crediamo! Quando si conclude un percorso con una serie emozionante come questa, un po' di tristezza è inevitabile ... ma abbiamo di che consolarci, perché Jessica Sorensen non abbandona le lettrici italiane! Oltre alla serie "The coincidence" che è ancora in corso e ci da appuntamento presto con la nuova serie, vi ricordiamo infatti che tempo fa vi abbiamo annunciato che la Newton Compton pubblicherà in Italia la Serie Stelle Cadenti di cui trovate qui tutte le info.

Un Abbraccio, Il Team

Post della Serie

Non lasciarmi andare -QUI
Tienimi con Te -QUI
Non Cambiare mai -QUI
Per sempre insieme -QUI
Sempre e per sempre -QUI

Questa  è una notizia esclusiva del team CfR, se volete riportarla in blog o forum, è obbligatorio citare la fonte.

33 commenti:

  1. ah che bella notizia *-* grande Crazy

    RispondiElimina
  2. ma grazie aspetterò con ansia un bacio.

    Virginia

    RispondiElimina
  3. che bella notizia, finalmente. Grazie per l'anteprima

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. bellissime notizie non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  6. Uuuuuùuuuuuuuuu finalmente!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. fantastico, non vedo l'ora !! mi sono molto appassionata ai primi due e credo non resterò delusa dai successivi. bella presentazione. complimenti come sempre!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo questa Secret Trilogy e ho già comprato i primi tre libri. Però ho una domanda. Ho letto che in America la scrittrice ha pubblicato anche un quinto libro, anche se molto più breve rispetto agli altri, chiamato Lila and Ethan: Forever and Always. Sapete dirmi se uscirai mai anche in Italia dato che qui non è riportato? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  9. Ho appena finito NON CAMBIARE MAI, e devo dive che non mi sento particolarmente attratta da questo 3* capitolo. Nei primi 2 capitoli immagino le figure di Ethan e Lila, molto diverse da come si legge in questo libro. Comunque mi e' piaciuto!! Per me voto 6

    RispondiElimina
  10. io mi sono appassionata tantissimo alla serie, tant'è che ho già letto l'ultimo capitolo e la novella conclusiva su Lila e Ethan <3
    che dire... adoro la Sorensen e questi personaggi rimarranno sempre nel mio cuore. è grazie a loro se mi sono avvicinata anche ai new adult :) :)
    ciò non toglie che comprerò il cartaceo di "Per Sempre Insieme" da aggiungere alla collezione :D

    RispondiElimina
  11. Fantasticoo *,*
    che Io sappia a novembre esce in inglese "The prelude of Ella and Micha" e "Ella and Micha infinitely and always" perciò non dovrebbe essere finita finita questa serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi riferivo al mercato italiano, perchè la newton non ha ancora acquisito i diritti dei nuovi volumi annunciati.. speriamo bene, però!

      Elimina
    2. Okay, grazie mille per avermi risposto :D

      Elimina
  12. non vedo l'ora di leggerlo!!!grazie mille per la bella notizia!!

    RispondiElimina
  13. Speriamo che arrivino pure qua! Grazie

    RispondiElimina
  14. ottime notizie!!! speriamo di riuscire a leggerli tutti anche qui in Italia!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per tutte queste anticipazioni. Non perdete un colpo Crazy!
    L'attesa però è sempre dura perché le vostre anteprime fanno venir voglia di poter leggere tutto subito!

    RispondiElimina
  16. Concordo pienamente con Dolceamara.
    Io ho finito stanotte di leggere Non Cambiare Mai.
    Ci ho messo un pò a farmiprendere dal libro ma devo dire che merita! Molto bello come i precedenti del resto se non di più!

    RispondiElimina
  17. E' incredibile la bravura delle Sorensen. Con il suo modo di scrivere ti porta in un'altra dimensione, vivi la storia in prima persona. Da NON LASCIARMI ANDARE, a TIENIMI CON TE, NON CAMBIARE MAI e poi PER SEMPRE INSIEME. E' incredibile che nonostante sia il 4* libro che racconta la storia di Ella e Micha, ti lasci ancora senza parole, che ancora ti emozioni!! Se avete letto i libri precedenti, vi prego acquistate anche questo. Un finale coi fiocchi!! In tutti i sensi!! 5 stelle!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti a questa autrice che amo alla follia, che continua sempre a sorprendermi e spero vivamente che sia pubblicata anche al seconda generazioen :D

    RispondiElimina
  19. Ma in un' libro Micha e Ella si sposano pensavo che era finito così?

    RispondiElimina
  20. Aiutoo, non capisco una cosa. Non lasciarmi andare e tienimi con te sono nella secret trilogy, gli altri nella secret Series. Dopo tienimi con te chi devo leggere? Vado per data di uscita? Sono tutti della stessa serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo tienimi con te devi leggere non cambiare mai e poi per sempre insieme

      Elimina
  21. Ma sempre e per sempre è solo una novella? Mica continua la trilogia ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre e per sempre è una novella che ha per protagonisti di nuovo Lila ad Ethan ( quelli di Non cambiare mai). Invece Infinito amore che esce a gennaio, è sempre una novella, non un romanzo (quindi puoi scegliere di leggerla o meno) ma torna a parlare di Ella e Micha. Purtroppo nonostante la newton l'abbia definita The Secret Trilogy inizialmente questa serie non è mai stata una trilogia bensì appunto una serie composta da ben più di tre volumi.
      Simona

      Elimina
    2. Grazie mille. Volevo farti altrr due domande.
      Le due novelle infinito amore e sempre e per sempre continuano le vicende dei rispettivi quattro libri principali?
      - le novelle ci sono in cartaceo ?

      Elimina
    3. Dunque, Sempre e per sempre è solo in digitale mentre Infinito amore dovrebbe uscire anche in cartaceo (mi informo e poi te lo confermo). In un certo senso si, le due novelle ti raccontano delle vicende ulteriori legate alla coppia ma che non sono propriamente una continuazione dei libri precedenti, come è ad adempio tra Non lasciarmi andare e Tienimi con te.Considera inoltre che Infinito amore è definito novella ma è un vero e proprio romanzo di 350 pagine, invece Sempre e per sempre è solo una storia breve.
      Spero di esserti stata utile, Simona

      Elimina
  22. Grazie mille. Volevo farti altrr due domande.
    Le due novelle infinito amore e sempre e per sempre continuano le vicende dei rispettivi quattro libri principali?
    - le novelle ci sono in cartaceo ?

    RispondiElimina
  23. Sono contenta di queste novelle.. perchè la Sorensen non mi basta mai! Ella e Micha mi sono entrati nel cuore!

    RispondiElimina
  24. Oh che bellissime notizie io adoro la sorensen ed ella è micha ;)

    RispondiElimina
  25. Volevo fare una domanda: Unraveling you ... si hanno notizie? perché io davvero NON vedo l'ora di leggere questo viaggio on the road di nuova generazione quindi ... vi prego, avete news? :P Rachel

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...