giovedì 4 dicembre 2014

In gioco per te di Sylvia Day, anticipata l'uscita digitale del quarto capitolo Crossfire.

Crazy,
esce il 18 dicembre l'ebook di  In gioco per te di Sylvia Day, la Mondadori ha anticipato l'uscita del digitale e da oggi potrete ordinarlo sul Web, la data del cartaceo invece è rimasta invariata al 2 gennaio!Grande regalo di Natale! ora a voi la recensione e le parole della nostra Daniela che lo ha già letto (QUI). Il 18 novembre 2014 è uscito in inglese Captivated by you di Sylvia Day, quarto capitolo della serie erotic romance Crossfire, una delle più amata dalle lettrici degli ultimi due anni (al netto delle 50 sfumature che sono uscite prima..). Ma la cosa più bella è la conferma che dal 2 Gennaio  In gioco per te di Sylvia Day lo avremo anche nelle nostre librerie grazie alla casa editrice Mondadori che ne ha acquistato i diritti... non la ringrazieremo mai abbastanza! Ecco per voi trama tradotta, cover americana e un estratto!






Non passerà molto tempo ancora e quindi possiamo cominciare a sognare... per questo che è senza dubbio uno dei libri che più abbiamo aspettato da un anno a questa parte.Non vediamo l’ora di tornare a leggere la storia dell’amore incredibile tra Gideon Cross ed Eva Tramell e speriamo che Sylvia Day non ci faccia aspettare troppo per il quinto ed ultimo capitolo di questa magnifica serie.



Serie Crossfire

1. A nudo per te, Novembre 2012
2. Riflessi di te, Febbraio 2013
3. Nel profondo di te, Giugno 2013
4. In gioco per te, 18 Dicembre ebook/2 gennaio cartaceo
5. One with you, prossimamente.

Autore: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Genere: Erotic Romance



Gideon dice che sono il suo angelo, ma è lui ad essere il miracolo della mia vita. Il mio magnifico guerriero ferito, così determinato a scacciare i miei demoni mentre si rifiuta di affrontare i suoi.
Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto renderci più uniti che la carne e il sangue. Invece hanno aperto vecchie ferite, hanno esposto il dolore e le insicurezze, e attirato fuori dall’ombra amari nemici. Lo sento scivolarmi dalle mani; le mie più grandi paure stanno diventando la mia realtà; il mio amore messo alla prova in modi che non ero sicura di essere abbastanza forte per  poterli sopportare. 
Nel momento più luminoso delle nostre vite, l’oscurità del suo passato ha sconfinato e minacciato tutto quello per cui abbiamo lottato così duramente. Dobbiamo affrontare una scelta terribile: la sicurezza familiare delle vite che abbiamo avuto prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembrava un sogno impossibile e senza speranza..

COVER REVEAL



ESTRATTO 
In gioco per te di Sylvia Day

Gideon non aveva chiamato. Non mi aveva mandato un messaggio dopo quello dai toni seducenti che mi prometteva una notte bollente. Non era venuto da me, anche solo per dormire nella porta accanto. A Gideon non piaceva starmi lontano.
Tranne quando era ferito. O imbarazzato.
Le porte dell’ascensore si aprirono e mi investì una musica heavy metal pulsante e urlante. Mi feci piccola e portai le mani alle orecchie, il volume degli altoparlanti montati al soffitto era così alto che provocava dolore a sentirlo.
Dolore. Furia. La rabbiosa violenza della musica si infranse su di me. Provai un profondo dolore nel petto. Sapevo. Capivo. La canzone era la manifestazione udibile di quello che Gideon sentiva dentro di se e non riusciva a far uscire.
Era troppo controllato. Contenuto. Le sue emozioni così fortemente trattenute, esattamente come i ricordi.
Infilai una mano dentro la borsa per cercare il telefono e finii per rivoltarla sul pavimento dell’ascensore e nel pianerottolo. Lasciai tutto lì dove era caduto tranne il mio smartphone, che aprii per cercare l’applicazione che controlla la musica di sottofondo. La sintonizzai su una musica più dolce, abbassai il volume e poi premetti invio.
L’attico divenne silenzioso per un momento eterno e poi gli accordi gentili di “Collide” di Howie Day cominciarono a risuonare.
Sentii Gideon avvicinarsi prima ancora di vederlo, l’aria crepitava della stessa violenta energia di una tempesta estiva imminente. Girò l’angolo del corridoio che porta alle camere. E mi mancò il fiato.
Era senza camicia e a piedi nudi, i suoi capelli una criniera di seta arruffata che gli sfioravano le spalle. I pantaloni da tuta neri che gli pendevano sul punto più basso dei fianchi, sottolineando il teso intreccio dei suoi addominali. Era ferito alle costole e alla spalla, i segni di una battaglia che non facevano altro che rafforzare l’impressione di rabbia e ferocia trattenute al guinzaglio.
La mia scelta musicale si infranse contro le ribollenti emozioni provenienti da lui. Il mio bellissimo guerriero selvaggiamente elegante. L’amore della mia vita. Così tormentato che la vista di lui mi portò agli occhi calde lacrime pungenti.
Si fermò di colpo quando mi vide, le sue mani si contraevano e si rilassavano lungo i fianchi, i suoi occhi selvaggi e le narici dilatate.
Il mio telefono mi scivolò dalle mani e cadde sul pavimento. “Gideon.”
Lui inspirò sibilando al suono della mia voce. E cambiò. Guardai il cambiamento attraversarlo, come una porta che si chiude sbattendo. Un momento reagiva energicamente alle emozioni. Il momento successivo era freddo come il ghiaccio, la sua superficie liscia come il vetro.
“Che cosa ci fai qui?” chiese, con la voce pericolosamente uniforme.
“Ti cercavo.” Perché era perso.
“Non sono da compagnia al momento.”
“Posso sopportarlo.”
Era troppo immobile, come se avesse paura di muoversi. “Dovresti andartene. Non è sicuro per te stare qui.”
Il battito del mio cuore fece un balzo. La consapevolezza mi attraverso tutti i sensi. Sentii il suo calore attraverso la stanza. Il suo desiderio. La sua richiesta. Improvvisamente mi stavo sciogliendo nella mia giacca. “Sono più al sicuro qui con te che in qualsiasi altra parte del mondo.”



A presto, Il team Crazy



Notizia esclusiva di Crazy for romance
vietata riportarla senza citare la fonte

37 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca in Italia <3 speriamo non ci facciano aspettare tanto sarà bellissimo tornare a leggere Di Asso e del suo Angelo

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia, iniziavo un po' a preoccuparmi...Non vedo l'ora che arrivi in Italia.
    Marty P

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!!!!! speriamo arrivi presto....... ma ci sarà anche un 5° capitolo????

    RispondiElimina
  4. Già pre ordinato in inglese perché lo aspetto da troppo tempo e muoio dalla curiosità. Chissà che cosa ci riserverà ancora la Day in questa fantastica serie!

    RispondiElimina
  5. Speriamo arrivi presto anche qui! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  6. mamma mia...corro a rileggermi la trilogia per non arrivare impreparata alla dat...e come sempre grazie team siete davvero meravigliose

    RispondiElimina
  7. lo voglio! Devo rileggermi gli altri subito prima

    RispondiElimina
  8. Mamma mia!! Non vedo l'ora! Questa è una delle mie serie preferite...
    L'estratto è da svenimento!!
    Spero che non ci facciano aspettare troppo per questo, ma nel frattempo mi rileggo i primi tre ;)

    RispondiElimina
  9. Oooooh.....dai non vedo l'ora che esca.....Gideon......

    RispondiElimina
  10. Adoro questa serie ma sono contenta di non aver ancora letto il 3° libro visti i lunghissimi tempi di attesa del 4° e chissà poi del 5°. Sinceramente non ho ancora letto il 3° solo perché sto aspettando un momento di totale e completo relax per GUSTARMELO al 1000%. A questo punto visto che l'attesa al 99% doveva attendere il periodo di Natale magari il 4° sarà in uscita così me li GUSTO entrambi al 1000%! Speriamo però che poi non ci faccia attendere tanto per il 5°. By Nico

    RispondiElimina
  11. Con queste premesse mi sta salendo l'ansia, sembra promettere bene anche il quarto libro. E la notizia che arriverà presto qui mi rincuora.
    Marty P

    RispondiElimina
  12. Che bello non vedo l'ora!!! mi sa che devo ricominciare a rileggere i precedenti!!!

    RispondiElimina
  13. OMG stasera ricomincio a leggere la serie.....BRIVIDI!!

    RispondiElimina
  14. Non ci posso credere!! Abbiamo una dataaa!!
    Ahi ahi quanto dobbiamo ancora aspettare però :'(

    RispondiElimina
  15. E finalmenteeeeeeee..... Nn sto più nella pelle. Anche se manca ancora tanto almeno adesso posso contare i giorni che mancano all' incontro col mio Gideon ❤❤❤

    RispondiElimina
  16. Io non ho parole per ringraziarvi, sto per morireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille ragazze! siete fantastiche <3

    RispondiElimina
  17. Era ora!!! Avevo perso la speranza. Spero non facciano come con real!!!!!

    RispondiElimina
  18. Che delusione!! una scelta di marketing pessima!! il 2 di gennaio.... almeno per natale!! in alcuni paesi esce a pochi giorni o cmq contemporaneamente!! uffaaa volevo Gideon sotto l'albero!! sicuramente lo leggero in inglese perché non c'è la faccio ad aspettare XD

    RispondiElimina
  19. OK, 2 gennaio..ma quando arriva?? sempre troppo tardi!

    RispondiElimina
  20. Non potevano dare un titolo simile all'originale come avevano fatto con i precedenti? Tipo "Catturato da te"! Non mi sembra così male... Anche se il titolo non ha senso (come MOLTI altri titoli) l'importante è che esca in Italia!

    RispondiElimina
  21. io non ho ancora letto questa serie come nemmeno 50 sfumature.Mi cosigliate di comprarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii vedrai che rimarrai colpita dalla storia, lo leggi tutto in una volta

      Elimina
  22. Finalmente tornano asso e il suo angelo non vedo l' ora e stata tanto lunga l' attesa... fino al 2 gennaio contero i girni......... .............♥☆kiss alice☆★

    RispondiElimina
  23. È una tortura questa attesa. ..

    RispondiElimina
  24. finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arriva gennaio *-* *-* <3<3<3

    RispondiElimina
  25. Io l'ho appena letto in spagnolo.
    Bello!!!!

    RispondiElimina
  26. Io l'ho appena finito di leggere in inglese. Deludente direi, ed è evidente che il terzo e il quarto libro siano in realtà uno solo. Sono delusa perché mi aspettavo uno sviluppo più importante, ma siccome ero convinta che fosse il proseguimento del 3, sicuramente x strategia di marketing, ho ingoiato il boccone amaro e spero di non dover aspettare altri 2 anni x leggere la mia amata Crossfire Story.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La penso esattamente come te sul fatto che sia un po deludente. Premetto che ho amato alla follia questa serie grazie ai primi 3 libri ma il quarto non mi ha entusiasmato. sono d'accordo con il togliere alcune scene di sesso ma il fatto che non ne porti al termine nemmeno una era come se mancasse qualcosa (non sono una pervertita ma c'e una ragione se leggo questi libri e non i romanzi rosa).. Speriamo meglio per il 5 ! :)

      Elimina
  27. Questa notizia di uscita anticipata per il digitale mi sta gasando un sacco :)

    RispondiElimina
  28. Io preferisco il cartaceo....tic tac tic tac ma quanto manca per arrivare a gennaio!?

    RispondiElimina
  29. Non mi ricordo ma nel terzo libro si sono sposati in un isola?

    RispondiElimina
  30. Ma veramente ci sta un 5°libro????pensavo che con il quarto fosse finito tutto...ed invece no!!!!personalmente mi sono rotta le scatole più o meno al secondo libro...ho continuato a leggere solo per curiosità, ma così è troppo....troppo lungo questo brodo!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...