giovedì 9 luglio 2015

Torna con me di J. Lynn, ad settembre in Italia

Care nostre crazy,
abbiamo un titolo Torna con me, abbiamo la nostra fidata J.Lynn - o Jennifer L. Armentrout come preferite - e adesso abbiamo anche la data: 10 settembre 2015.  Dobbiamo dirvi altro? Certo che no! La casa editrice Nord è la nostra spacciatrice, ormai da un po’ di tempo, delle indimenticabili storie della serie Wait for you. E dopo Cam ed Avery, Teresa e Jase, e Calla e Jax, i prossimi sono Roxy e Reece. Curiosi?


Abbiamo appena lasciato Jax e Calla al loro futuro, e nel frattempo abbiamo avuto modo di conoscere sia Roxy, la barista sexy, simpatica e sempre disponibile nel momento del bisogno, con Calla ha costruito in poco tempo un bel rapporto, sia Reece , il bel poliziotto che nonostante sia bello, bravo e “tosto”, è un tipo dal quale forse è meglio stare lontani..
In “Rimani con me” tutti abbiamo notato un “non so che” di strano tra i due: sembra che siano attratti tra di loro ma che si respingano a vicenda per qualche motivo. Bene, finalmente sapremo cosa è accaduto e cosa sta per accadere..
Per chi ha letto il primo capitolo che la Lynn ha riservato ai lettori alla fine di “Rimani con me” è a conoscenza di una parte della vita di Roxy. Ogni settimana si reca in visita di un amico, il suo migliore amico: purtroppo, dopo un tragico incidente, lui non è più lo stesso, e Roxy ha perso una parte di sé. Roxy è il personaggio da amare in questo libro, lei che sguazza nei problemi, ci convive ma sa di poter contare su se stessa.
Però sono consapevole che stiamo divagando.. già sono certa che aspettate tutte qualche “notizia” succosa..mmm vediamo un po’:
-una notte, tanto alcol per lui e il destino..
-una lei devastata da una sola notte e dal destino(di cui prima);
-un molestatore;
  
Serie Wait for You
1. Ti Aspettavo - 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? - 10 luglio 2014
2. Stai qui con Me - 30 Ottobre 2014
2.1 The Proposal
2.5 Believe in me
3. Rimani con me - 12 febbraio 2015
4. Torna con me - 10 settembre 2015
4.5 Dream of You
5. Come with Me
6. Fire in You
Autore:  J. Lynn
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult

Undici mesi fa, Roxy  barista e amante delle magliette strane e il poliziotto Reece Anders hanno avuto una storia di una notte. Beh, una specie. Lei è innamorata di lui da quando ha quindici anni e lui spera che quella notte non si ripeta mai più. Lei ha rinunciato a lui per sempre, ma il passato e il futuro collidono, forzandola a rivolgersi all’unico uomo che ha rotto il suo cuore non una, ma due volte.
Il suo migliore amico fin dalla nascita ha bisogno di cure a lungo termine da quando è stato vittima di un crimine anni fa, e la persona che lo ha ridotto così è fuori di prigione e vuole fare ammenda con lui e con Roxy. Lei non è sicura di poter perdonare e quando inizia a ricevere messaggi spaventosi fino ad arrivar a episodi sempre più violenti, lei pensa di sapere chi incolpare: l’uomo che ha distrutto già una vita.
Ma Reece non è così convinto. Le minacce sono troppo personali, e anche se Roxy non gli crede, lui non permetterà a nessuno di farle del male. Incluso lui. Lui che ha già combinato un disastro più di una volta con Roxy non permetterà che la storia si ripeta.




Ragazze una storia emozionante come tutte quelle della Lynn, perché la sua firma è una garanzia: le sue storie possono piacere o meno ma sono sempre fantastiche. Quindi ricordate: prossimo appuntamento a Settembre. ;)

Post della serie


 

14 commenti:

  1. Adoro Jennifer/Lynn e non vedo l'ora di proseguire la serie *-*
    Questa trama poi mi sembra molto diversa dalle altre...

    RispondiElimina
  2. Beh che dire??? Non aspetto altro che loro!

    RispondiElimina
  3. La trama mi ispira tantissimo, così diversa dal filone delle precedenti, così affascinante. Mi piace che ci sia un mistero da scoprire, e un amore da conquistare. Lynn ad ottobre mi troverai ad aspettarti ;)

    RispondiElimina
  4. aah non vedo l'ora di leggerlo, la trama mi piace tantissimo*--* ma ottobre si riferisce alla data d'uscita in america o in Italia?
    -Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che si riferisca all'Italia, perchè sul sito dell'autorice c'è scritto così
      FALL WITH ME
      Book 4 in the With You series
      HarperCollins (Avon)
      March 31, 2015

      Elimina
  5. La Lynn è una garanzia, ogni libro di questa serie sembra sempre più bello....ho adorato Calla e Jax e non credevo mi potesse piacere dopo le altre storie così coinvolgenti. Mi spiace solo che la casa editrice non abbia pensato di far tradurre la storia tra Ollie e Brit. Ho letto quello che magistralmente avete tradotto voi di Crazy ma è tutta lì? Colgo l'occasione per ringraziare le Crazy dell'ottimo lavoro di recensione e....non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa saga dell'Esercito dei Ragazzi Fighi ahahah

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Vi prego traducete qualche scena *.*

    RispondiElimina
  9. penso di non poter resistere,,,,mi sa che me lo leggo in inglese, ne ha talmente tanti non ancora pubblicati in italiano che non riesco a smettere!!

    RispondiElimina
  10. Amo questa copertina! La ragazza mi ricorda troppo Alex di Orange is the new Black :)
    mi sa che mi unisco al coro di chi comprerà l'edizione us

    RispondiElimina
  11. adoro la Lynn lei è una garanzia i suoi romanzi ti prendono e ti rimangono dentro la serie è fantastica .ho finito di leggere torna con me la storia mi è piaciuta ma non mi ha coinvolto come le altre comunque è stata una bella lettura in alcuni punti mi sono commossa la consiglio

    RispondiElimina
  12. Ma spiegatemi una cosa.. Dream of you esiste in italiano?! Non lo trovo neanche su Amazon..

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...