sabato 24 dicembre 2016

A Driven Christmas Extra, traduzione e giveaway di Buon Natale!

Buongiorno crazy e Buon Natale!
Non avrete mica pensato che ci dimenticassimo di voi per lo scambio degli auguri... e soprattutto dei regali? Certo che no! Anzi quest'anno siamo state a pensare e ripensare al regalo perfetto da far trovare ad una crazy sotto l'albero e alla fine abbiamo pensato, perché premiare solo chi è tanto fortunato da vincere un giveaway? Abbiamo preparato per voi due fantastici regali:

La traduzione italiana a cura del Team Crazy di 
A Driven Christmas Extra
per premiare tutte la crazy che ci seguono tutto l'anno e...

Un bundle GIVEAWAY dell' INTERA TRILOGIA DRIVEN
avete capitolo bene, una fortunata crazy potrà vincere in un colpo solo 
tutti e tre i volumi cartacei della trilogia!

Non vi resta che scoprire come vincere e gustarvi l'estratto natalizio dedicato a Colton e Rylee!
BUON NATALE CRAZY!






A Driven Christmas Extra

COLTON

La casa profuma come una dannata panetteria. Non ho mai avuto un debole per i dolci, ma la vista davanti a me sta facendomi implorare per un po' di zucchero. Beh, più che altro uno specifico dessert che, so per esperienza, ha un sapore così buono da costringere quest'uomo adulto in ginocchio. Mi appoggio contro lo stipite della porta mentre Rylee si muove a tempo mentre canticchia una qualche stupida canzone seduttiva. Tutto quello che posso fare è guardarla: il modo in cui ondeggia, le sue curve in quei jeans assassini, stretti in tutti i punti giusti, la canotta che ci scommetto il culo non nasconde il reggiseno sotto, e i suoi capelli tirati su.
Cristo Santo. Potrebbe esserci un sacco di zucchero posizionato sul bancone di fianco a lei, ma sono fottutamente sicuro che preferirei la dolcezza tra le sue cosce qualsiasi fottuto giorno della settimana.
E quel "qualsiasi giorno" sta per iniziare proprio adesso. Lunghe ore di test in pista fanno di un giorno qualunque una buona giornata, ma concluderlo in questo modo? Parlo di  conquistare la bandiera a scacchi quando non sei nemmeno in gara.
La guardo. Come potrei non farlo? Merda, un anno fa mi sarei dato della “fighetta” da solo anche  per il solo pensare che guardare una donna preparare dolci di Natale mi avrebbe eccitato. Ma dannazione, questo era PR: prima di Rylee.
C'è qualcosa di dannatamente sexy nel modo in cui si muove a ritmo di musica. Non sono sicuro se sia perché non sa che sono qui quindi si sta lasciando andare, o se sia perché i miei polpastrelli hanno memorizzato ogni centimetro di pelle contenuta in quei jeans così dannatamente sexy. In ogni caso, vale la pena prendersi un momento per apprezzare.
Ma penso di aver bisogno di apprezzarlo un po' più da vicino. TIpo con le mie dita e la mia bocca perché ho bisogno di tutto l'aiuto possibile quando si tratta di Ryles.
Vado verso di lei e tengo conto dei banconi della mia cucina rivestiti di biscotti, alcuni glassati, alcuni no. È una vista bizzarra di quella che era la mia casa da scapolo, ma mi fa sorridere per qualche strana ragione. Mi fa pensare a una casa e a quanto sono stato fortunato quando lei ha detto "Lo voglio" qualche settimana fa.
Siamo sposati. Suona pazzesco.
"Arrgh!" sobbalza quando faccio scivolare le mi braccia attorno alla sua vita, appoggiando la sua schiena contro di me e premendole un bacio sulla curva del suo collo. "Hmm, hai un profumo migliore di quello dei biscotti," mormoro, le labbra contro la sua pelle, il cazzo contro la curva del suo culo, e la mia testa già piena di tutte le cose che voglio farle.
"Una bella giornata alla pista?" Mi chiede inclinando la testa di lato premendola quindi contro la mia. E c’è qualcosa in quel movimento che preme su quelle parti oscure che ancora rimangono dentro di me e dice loro, “Vedi? Posso essere amato.”
“Sì. La manutenzione della macchina va bene. Servono ancora un paio di modifiche, ma sarà pronta a partire.”  Appoggio il mento sulla sua spalla mentre lei immerge il pennello nella glassa e la spalma sui biscotti ancora non glassati. “Per cosa è tutto questo?”
“Sto interpretando Betty Crocker.” Finisce di spennellare un albero di Natale di verde e lo tiene in alto, “Vedi?”
“Puoi interpretarla solo in grembiule e tacchi alti e nient’altro?” Il solo pensiero mi fa gemere. Tacchi e balze piegati sul tavolo della cucina. Inizia la partita, baby.
“E chi interpreterete voi, gentile signore,?” Mi stuzzica lei, il sorriso sulle mie labbra è automatico.
“Un giocatore di baseball.” Lei scoppia a ridere per il nostro gioco di lunga data che mi riporta indietro al nostro primo appuntamento, zucchero filato e ruote panoramiche. E ancora zucchero filato misto al sapore di Rylee sulla mia lingua. Cazzo. Cos’hanno questa donna e lo zucchero che mi fanno venire voglia di seppellirmi dentro di lei fino alle palle senza pensarci due volte? “Vuoi vedere il mio bastone?”
Lei dimena il suo culo cpntro il mio cazzo, proprio li dove preme contro di lei. Questa donna ama testare il mio controllo in ogni modo possibile. “Hmm, posso sentire il tuo bastone piuttosto bene. Peccato tu non possa arrivare oltre la prima base finché non avrò finito di glassare questi biscotti.”
Fanculo. Come se non sapesse che mi ha appena lanciato una sfida che mi piacerà moltissimo vincere. Può star certa che scivolerò in casa base in men che non si dica, con la glassa e tutto il resto. “Lo vedremo,” Ridacchio nel suo orecchio e sfioro con le labbra il suo collo nel posto che le piace tanto. Il suo corpo si tende momentaneamente mentre la pelle d'oca le increspa la pelle. La situazione sta per trasformarsi in un pezzo di torta.
O forse dovrei dire un pezzo di biscotto dato che stanno per essere spazzati via dal piano così che io possa mettere in atto la mia fantasia della tavola nella sala da pranzo.
“Mmm-hmm,” mormora. Allungo la mano per immergere un dito nella glassa e lei caccia via la mia mano. “Giù le mani, Asso.”
“Le mie mani fanno quello che vogliono,” dico mentre le piazzo sulle sue tette, strofino i miei pollici sulle punte dure dei suoi capezzoli, e le provoco uno di quei sospiri dei suoi che mi fa diventare duro.“E ti piacerà.”
“Mi piacerà, non è vero?" Mi chiede e poi si gira per guardarmi in faccia, il pennello per la glassa nella sua mano colpisce il mio mento a causa del suo movimento naturale.
I suoi occhi guizzano in basso dove la glassa verde riveste il mio mento e poi tornano sui miei. Cerca di trattenere il sorriso sulle sue labbra mentre aggrotto le sopracciglia in un avvertimento silenzioso. “Adesso vuoi giocare sporco, non è vero?”
Il sorriso che stava trattenendo è adesso pieno, tiene gli occhi bloccati nei miei quando si sporge a leccare via la glassa dal mio mento.  Giuro su Dio che la punta della sua lingua è come un cavo scoperto sotto tensione perché, che io sia dannato se una scossa elettrica non mi si infila dritta nel cazzo per poi strisciare indietro e far ripartire il mio cuore.
Lei finisce la sua tortura succhiando gentilmente il mio mento. “Ce n’era un po’ proprio qui,” mormora. “Sto solo cercando di giocare pulito.”
Rido dolcemente, il mio cazzo ora è grosso e pronto contro il suo addome. Il pensiero di spazzare il bancone e liberarlo in un colpo solo in modo da fare quello che voglio con lei mi riempono di nuovo la testa. Se lei continua con questa merda, sarà molto più che un pensiero.
"Tesoro, stai proprio giocando sporco..” Sta per discutere, ma non le permetto di far uscire le parole baciandola ancora. La glassa sulla sua lingua unita al suo normale sapore mi bruciano la dannata memoria e anche quello che potrebbero essere le mie palle dal dolore che si genera in quel punto.  Proprio quando lei é esattamente come la voglio- immersa in me, con le labbra che si prendono e le lingue che duellano–mi tiro indietro e raggiungo il pennello coperto di glassa.
"Cosa?" Lei finge innocenza mentre quelle sue labbra arricciate si aprono a forma di O. E diavolo se il mio cazzo non sta pregando di infilarsi nello spazio tra di loro per farne buon uso proprio adesso.
Prima che possa capire quello che sto facendo, tiro giù la scollatura della sua canottiera e Ah, dolce Gesù! avevo ragione. Niente reggiseno. La vista dei suoi capezzoli rosa fa in modo che ogni parte del mio corpo chieda di prenderla in maniera dura e veloce. E poi quel suono - il suo sussulto scioccato quando prendo il pennello e pitturo di glassa il suo capezzolo - serve solo a rafforzare quella dolce e lenta brama che ho di prenderla.
Dopo aver ammirato la mia opera, punto  i miei occhi di nuovo sui suoi per trovarli dilatati e annebbiati dal desiderio.
"Vedi, anche tu sei sporca adesso." Sorrido. “E questo rende un casino più facile scivolare sul piatto di casa base se non ti importa del disordine.”
"E' questo il tuo piano, eh? Questa donna brucerà i biscotti se- oh Dio ... " geme mentre chiudo le labbra sul suo capezzolo e delicatamente lo succhio, la glassa è una bella aggiunta al suo sapore che già dà dipendenza così. Lei un po' geme e un po' sospira mentre succhio un ancora più forte, obbligando le sue mani ad afferrarsi ai miei capelli.
"Lascia che i biscotti brucino," dico e cazzo se il cenno immediato di assenso che fa con la testa non mi fa eccitare ancora di più della punta dura che ho tra le labbra. Il fatto che lei mi voglia tanto quanto la voglio io alimenta il mio desiderio.
Lei mi guarda mentre dipingo l'altro seno. Questa volta ne faccio una creazione nonostante il mio corpo sia al limite – la voglia e il desiderio che sbattono l’uno contro l'altro. La mia lingua è sulla glassa. Le sue dita nei miei capelli. Il calore della sua pelle è sulle mie labbra. I biscotti di Natale arrivano solo una volta all'anno quindi dovrò godermeli il più possibile.
Un colpo alla porta d'ingresso ci spaventa a morte.
"Ma che cazzo?"  abbaio mentre mi alzo da lei. Rylee mi tira verso di lei, mi dice di ignorare la distrazione, e cazzo, io sto al gioco molto volentieri. Nessuno mi impedirà di raggiungere questo homerun. Ci immergiamo nuovamente nel nostro desiderio intossicante con le bocche e le lingue e il suo petto nudo premuto contro il mio.
Il martellamento ricomincia. “Andate via!” Grido fristrato mentre Rylee mi lascia andare. "No," mi lamento contro il suo orecchio, alla disperata ricerca di qualcosa di più.
"Amico, perché la tua cazzo di porta e' chiusa a chiave?"
Rylee ed io ci guardiamo negli occhi quando sentiamo la voce smorzata di Becks. "Vai via, Daniels. Sto cercando di farmi scopare! "
Rylee ride e mette  una mano nella mia camicia tirandomi verso di lei per un casto bacio prima di spingermi via.
"Vai a vedere cosa vuole e poi sará meglio che la tua grossa mazza sia pronta perché mi aspetto un grande slam, matricola." Lei alza le sopracciglia in una provocazione silenziosa mentre solleva il mento indicandomi la porta.
Matricola? Cazzate. Sto per correggerla, dicendole che sono lontano dall'esserlo, ma perdo le parole quando vedo le sue tette glassate tornare dentro la canottiera. Lei può chiamarmi come cazzo vuole a patto che gema il mio nome piú tardi.
"Sì, signora," dico mentre sistemo il mio cazzo nei pantaloni e vado ad aprire la porta d'ingresso.
"Amico, sai davvero come uccidere un'erezione.  È meglio che tu faccia velocemente perché stiamo giocando a baseball qui ".
Becks mi guarda, il volto confuso, ma il rapido momento di silenzio mi permette di capire che qualcosa non va. Il suo solito sorriso e il saluto da coglione mi mancano.
"Hai un aspetto di merda. Dev'essere una donna che ha le tue mutande in pugno. Chi è lei?"
Devo prenderlo in giro. Questo é il nostro modo, facciamo a gara ad infastidirci l'un l'altro invece di avere una sessione di Kumbaya.
Il suo silenzio mi dice che ho ragione. È un problema di donne. E ora sono ancora più curioso. Chi diavolo ha colpito Daniels sul culo mentre noi eravamo in luna di miele?
Ignorando la mia domanda, dá un occhiata dietro le mie spalle e fa un cenno con la testa a Ry. Nessun sorriso. Nessuna battuta. C'é sicuramente qualcosa che non va. Cazzo. Il mio migliore amico vuole che lo inviti ad entrare e l'egoista, bastardo eccitato che é  in me non vuole farlo. Guardo oltre la mia spalla dove Rylee mi aspetta tutta glassata e bagnata. Lei incontra il mio sguardo. Riesco a vedere in lei la preoccupazione per Becks e il consiglio silenzioso che dovrei prima occuparmi di lui. Ma cazzo, c'è quella macchia di glassa verde sulla sua clavicola che mi sta chiamando. Gesù!. Sto davvero scegliendo di aiutare un amico al posto del sesso?
"Meglio che sia importante, Daniels, perché stai causando un ritardo per pioggia nel mio gioco," dico, mentre faccio un passo indietro per farlo entrare.
Rylee scompare dalla nostra vista, mentre noi entriamo in soggiorno. "Quindi cosa succede, amico? Chi è la donna che ti ha fottuto? ", Chiedo, non aspettandomi in un milione di anni la risposta che invece mi da.

"Haddie Montgomery."






Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea della TRILOGIA COMPLETA DRIVEN
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


puoi partecipare fino al 31 dicembre


 VINCE IL COMMENTO NUMERO 83 BARBARA BOTTON



124 commenti:

  1. Vi seguo ovunque. Partecipo volentieri. La mia mail è simonadelcuoco@gmail.com

    Auguroni a tutte Crazy

    RispondiElimina
  2. Auguri Crazy!!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri vi seguo
    su fb con il nome Angela Greco
    Twitter @AngelaGreco11
    Instagram @angela.greco.714
    Pinterest Angela
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1150789071704305&id=100003196684014
    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/812590113561726976

    Buone Feste Crazy!!

    RispondiElimina
  5. Vi seguo ovunque �� la mail è : vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Vi seguo ovunque.
    La mia mail è piromallirosa@libero.it
    Tanti Auguri di buone feste Grazy!!

    RispondiElimina
  7. Vi seguo ovunque da una vota ormai. Tentar non nuoce, grazie mille della possibilità.
    La mia e-mail: akira.88@hotmail.it
    Auguri!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri al giveaway!
    - Mail + newsletter: whataboutleslie@gmail.com
    - Lettori fissi: Leslie from Skaikru
    - Instagram: @imfrancescaragazzo
    - Pinterest: fradems
    - Twitter: https://twitter.com/DRE4MLESS/status/812594751551795200
    - Facebook: https://www.facebook.com/aleskei.nadyr ( non riesco a postare il link solo del post, scusatemi )

    RispondiElimina
  9. Vi seguo con immenso piacere


    La mia email è:

    irenemarulli241180@gmail.com

    imarulli@alice.it

    RispondiElimina
  10. Email: chiarabuccoliero98@hotmail.it
    Facebook e gruppo Romance Break: Chiara Buccoliero
    Instagram:@chiarabuccoliero7 (sono quella che vi tagga sempre ahahah)
    email newsletter: chiarabuccoliero98@hotmail.it
    twitter: @chiara_maslow
    Ho condiviso su Facebook e vi seguo su tutti i socialisti da tempo
    Buon Natale anche a voi 🎄🎁

    RispondiElimina
  11. Dato che non l'ho mai letta ne approfitto :D

    Email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Lettori fissi: Anna Scotto
    Instagram: anna.13.scotto
    Twitter: @anna13scotto
    Facebook: Anna Scotto

    Grazie e Buon Natale ♥

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Grazie e auguri!
    joedge8@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo!!
    Mail: debora.90@tiscali.it

    Buone Feste a tutti!!!!

    RispondiElimina
  15. partecipo a questo bellissimo giveaway di Natale con immenso piacere...ah! tanti auguri a tutte!

    RispondiElimina
  16. Partecipo sperando di poter vincere ! Su face vi seguo e mi chiamo manuela santalucia
    instagram: endlesshope93
    twitter: joellina93
    il mio indirizzo email è manuela.santalucia@virgilio.it
    Buone feste <3

    RispondiElimina
  17. Buone feste Crazy...partecipo!
    Vi seguo su facebook (ilaria lorubbio) e instagram (loru.ila), faccio parte del gruppo Romance Break (iscritta da Ale Romance)
    La mia e-mail è:
    ilarialorubbio18@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri!Bellissimo giveaway ragazze!Vi lascio la mia mail : vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  19. Buone feste a tuttiiii!!! sono iscritta al blog e alla newsletter con la mail eloisa23@hotmail.it.. vi seguo su twitter, instagram, ecc ecc con il nick elo_lola23. condiviso su fb al seguente link https://www.facebook.com/eloisa23.
    in bocca al lupo a tutti... e ancora tanti auguri <3

    RispondiElimina
  20. Tanti Auguri!
    Grazie di aver reso speciale questa vigilia con questa fantastica notizia!
    La mia email è : dolcekitty2285@gmail.com
    Istangram: fabiola_nick
    Pintrest: Virginia Nicodemi
    Lettore fisso: dolcekitty2285@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipoo vi seguo su instagram come palmalongo96 e sono iscritta al gruppo come palma longo..
    La mia email è palmuccia19@gmail.com
    Grazie e buone feste crazy

    RispondiElimina
  22. Auguri �� Email: Ale.bettiga@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo assolutamente... un bellissimo modo per augurare buon natale..
    La mia mail è letiziaarcieri3@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi come letiziaarcieri3
    Iscritta al gruppo fb come Letizia Arcieri
    Messo mi piace alla pagina fb
    Seguo su instagram come letiziaarcieri3
    Comdoviso

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri condiviso su FB e su G+ email cinzia_catalucci@yahoo.it
    Tantissimi auguri di serene Feste

    RispondiElimina
  25. Partecipo!
    Email: stellinacanerina85@live.it
    iscritta alla newsletter
    Nick facebook: Pina Algida Efp Calzolaio
    Nick Pinterest: Pina Calzolaio-algida Efp
    Nick lerrore fisso: lulututtecoccole
    Post condiviso e taggato

    RispondiElimina
  26. Wow, non me l'aspettavo un giveaway così "sostanzioso" *-*
    Partecipo subito!
    Email: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Twitter: SissyGrizz

    RispondiElimina
  27. Partecipo, grazie mille e Auguri di Buon Natale. La mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo!
    La mia mail è augello.liliana@gmail.com
    Mi piace su Facebook come Liliana Augello
    Seguo su Instagram come liliana_augello
    Iscritta alla Newsletter

    RispondiElimina
  29. Partecipo ela23.98@gmail.com
    Lettrice fissa Alessia S.
    Twitter Alessiax98
    Instagram Alessia.S98
    Facebook Alessia Sciortino

    RispondiElimina
  30. Partecipooooooo ❤
    Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog come Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come Alessia silvestri
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come Alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog

    RispondiElimina
  31. Wow magari... è una serie stupenda quindi partecipo giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Buone feste e partecipo concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri e vi auguro Buon Natale! Vi seguo su fb con il nome Maria Ferzola e la mia mail è allegrasofia@virgilio.it

    RispondiElimina
  34. Adoro*.*
    Partecipo: catia_marasco@libero.it
    Buon Natale e buone feste a tutti!

    RispondiElimina
  35. Partecipo paola_dg77@hotmail.com
    Vi seguo su Facebook è Instagram paola_diga

    RispondiElimina
  36. Crazy Girls è un piacere festeggiare con voi ♡
    Grazie per la traduzione e per la bellissima opportunità ;-)
    Auguroni di buon Natale e Felice Anno Nuovo ♡♡♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Faccio parte del gruppo e ho piacizzato la pagina Facebook del blog già da tanto tempo ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=794829347335465&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/fKnTP4GJkcX

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BOZnOqjhRuN/

    Condivisione Pinterest:
    http://pin.it/ayvXZAk

    Fingers crossed!!!

    RispondiElimina
  37. Partecipo, seguo ovunque con Manuela Ieraci
    manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Oddio mi sento male 😍😍😍
    Iscritta ai lettori fissi come Manuela t
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    Vi seguo su Facebook come Manuela tuzzeo
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Iscritta alla newsletter
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. partecipo. rossesalvo@live.it
    vi seguo ovunque!
    buon natale a tutti!!!!

    RispondiElimina
  40. Oddio devo devo devo vincerlo pleaseeeeeeee... la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com auguriiiiii

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikykaulitz
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @NikyKaulitzG
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina Crazy for romance
    8. Ho condiviso il post su Twitter taggando Crazy for romance

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri anch'io al giveaway.
    La mia mail è rusher111maslower@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. partecipooooo grazieeee su Facebook sono miriana milella
    miryepie@live.it

    RispondiElimina
  44. Un giveaway irresistibile! Come non partecipare? Sono tra i lettori fissi (LadyMcKinnon). denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo!!!
    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  46. Partecipo!! La mia email è: giorgiamalara@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipò molto volentieri...
    Iscritta newsletter: connej.ferara@live.it
    Vi seguo su instagram: connejf
    La mia mail è connej.ferara@live.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo e buone feste
    mail anna.cer64@gmail.com
    instagram Anna Chiara Cerqua
    twitter @Annacer64

    RispondiElimina
  49. Partecipo e buone feste
    mail anna.cer64@gmail.com
    instagram Anna Chiara Cerqua
    twitter @Annacer64

    RispondiElimina
  50. Partecipo e tanti auguri di buone feste la mia e-mail è maria.899389@gmail.com
    e vi seguo su Facebook con il nome Maria Di Lorenzo

    RispondiElimina
  51. Partecipooo seguo su tutto tranne Twitter con nome Alessia gamba , Alessia gambale email alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo volentieri! vi seguo sempre e sono molto attiva sul gruppo di Fb! LA mia email è csmeralda@Gmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    Auguri e buone feste!

    RispondiElimina
  54. Tanti auguri...
    Partecipo bmarcy81@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Wow, partecipo assolutamente, grazie dell'opportunità 😍😍😍
    Sono iscritta ai lettori fissi come Simona Dumont, vi seguo su fb e sono iscritta al gruppo! Non ho però gli altri social!
    Email: simona.dumont@hotmail.it
    Condivido su fb taggando ❤

    RispondiElimina
  56. Partecipo con piacere!
    Lettore fisso Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb Laura Colucci
    Instagram @lauracolucci_
    Twitter @lauradomy
    Pinterest Laura Colucci
    Newsletter lauradomy@hotmail.it
    Email lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fb Instagram e Twitter

    RispondiElimina
  57. Auguronissimi care Crazy!
    Certo cge partecipo!!!
    Gruppoi e pagina FB: Caterina de Medici
    e-mail: beautifulplayer70@gmailcom
    Romance break: Caterina de Medici

    RispondiElimina
  58. oddio siete le migliori!!!
    Buon natale e buon anno a tutte voi!!!
    Partecipo e condivido
    lettori fisso blog: Patrizia Gangi
    romance break: Patrizia Gangi
    ho cliccato mi paice alla pagina facebook del blog
    instagram: PATRY_1986
    pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    condiviso su facebook
    condiviso su twitter
    newsletter: patty_1986@hotmail.it
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Grazie per questo bellissimo regalo *_* Incrocio le dita! Mi piacerebbe aggiudicarmi la trilogia :P
    BUONE FESTE, CRAZY! <3
    giuliaannagallo@libero.it
    Seguo il blog (Neve Nera), faccio parte del gruppo e seguo la pagina facebook (Giulia Anna Gallo). Vi seguo anche su pinterest (kayathefae) e twitter (@xannapannax).
    7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    Le mie condivisioni:
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10208018671166463
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/812708929956380672

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facebook karmen lanza
      Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
      Instagram katt1980
      Mail katt80@hotmail.it
      Twitter @karmenlanza

      Elimina
  60. tantissimi auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo!
    partecipo!!!
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo :)
    La mia mail è nicol.bertanzetti@gmail.com e con questa mail vi seguo come lettrice fissa. Vi seguo su Twitter, Facebook e sono nel Gruppo Romance Break :)

    RispondiElimina
  62. Buone feste anche a voi e grazie per questo super bellissimo regalo. Di sicuro non posso non partecipare:
    La mia email è cris.pelloni@gmail.com
    1 sono iscritta come crispelloni
    6 vi seguo su twitter Cris96Pelloni
    9 sono iscritta alla newsletter
    Ancora buone feste a tutte voi :)

    RispondiElimina
  63. Buon Natale a tutti!
    Olivati76@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Buon Natale a tutti! Partecipo molto volentieri,la mia email è: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Sono dei vostri come sempre
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    fatto tutto grazie

    RispondiElimina
  66. Buon Natale crasy!!! Partecipo SN iscritta al blog vivi84... Vi seguo su Facebook... Email vivianamarchesini@hotmail.it
    Grazie Lisa

    RispondiElimina
  67. Ciaoooo e Buon Natale a tutti!!!...:D
    Partecipo...e-mail: marialc95@live.it
    3) Ho cliccato mi piace alla pagnia facebook del blog;
    7) Ho condiviso il post su facebook taggando la pagina CrazyforRomance.

    RispondiElimina
  68. Buon natale crazy...partecipo il mio indirizzo email è: floraserafini89@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Buon Natale!! Partecipo
    e-mail: rispoli.angela@gmail.com
    Vi seguo su facebook e su instagram.
    Facebook: Angela Rispoli
    Lettore fisso: Angela Rispoli
    Instagram: __angela.ri__

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1125815330870980
    https://twitter.com/poiu801/status/813088274772271104
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter/IG: @poiu801
    sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  71. Grazie mille staff Crazy ! :D
    Buon Natale a tutte voi <3
    Vi seguo da sempre come angela alboreo!
    Su Facebook e RB come Angela Alboreo
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Angela Alboreo
    Instagram @angela_alboreo
    Twitter @Angelita2894
    Mail angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. 1. Lettori fissi: Vanessa NailsCakes
    2. Iscritta al gruppo come Vanessa Mancini
    3. Follower su fb come Vanessa Mancini
    4. Follower su ig come vanessa_nailscakes
    5. Follower su pinterest Vanessa NailsCakes
    6. Follower su twitter come @PiperSpect0r
    7. Condiviso su fb
    8. Condiviso su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter
    E-mail: fuxia91nailscake@gmailcom

    RispondiElimina
  73. Partecipoo
    Email:shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  74. Partecipo *-* grazie mille per questa opportunità 💜 Buon natale e buone feste🎄🎁🎅🎉 la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it con la quale sono iscritta anche alla newsletter.
    Come lettore fisso sono iscritta con il nome "Anghor A.J."
    Nel gruppo, su Pinterest e su Facebook sono Angela Jovanovska.
    Su instagram sono @harmonyspeech.
    Su Twitter sono @angymk.

    RispondiElimina
  75. ���� Buone Feste crazy!! Partecipo volentieri!

    Email: viviana.gagnone@gmail.com
    Lettori fissi: Viviana Gagnone
    Fb/istagram: vivianagagnone
    Iscritta alla newsletter!

    RispondiElimina
  76. Partecipò con molto piacere
    Email terryeangelo11@hotmail.com
    Lettore fisso Teresa Chiariello
    Grazie per questa opportunità.
    Tanti Auguri a tutte voi

    RispondiElimina
  77. Ciao Crazy tanti auguri 😍
    Partecipo von immenso piacere questi libri sono wow😀
    Vi seguo sul blog e su fb con il mio nome .
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  78. Partecipo  molto volentieri :
    la mail è bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb  come barbara botton
    Iscritta ai lettori fissi come barbara botton
    Iscritta a Romance Break come barbara botton

    RispondiElimina
  79. lo seguo sempre ogni giorno,sicome non vinco mai neanche un misero gratta e vinci spero che sia la volta buona r.brambilla1956@gmail.com

    RispondiElimina
  80. 1. Lettori fissi: non riesco ad iscrivermi
    2. Romance Break:non riesco ad entrare
    3. Vi seguo su facebook: Valentina Cogo
    4. Vi seguo su Instagram: valentina_cogo
    5. Vi seguo su Pinterest: Valentina Cogo
    6. Vi seguo su Twitter: @CogoValentina
    9. Sono iscritta alla newsletter
    E-mail: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com

    RispondiElimina
  81. dimenticavo buon natale e buon anno grazie ciao r.brambilla1956@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Vi seguoooo. LA mia email è: fatima.cataldi6@virgilio.it

    RispondiElimina
  83. Partecipo!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Mi piace su fb come Nicoletta Marasca
    Seguo su instagram come nicolettamarasca
    Seguo su pinterest come Nicoletta Marasca
    Seguo su twitter come @nicoletta_46
    Link condivisione fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1215545475192074
    Link condivisione twitter https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/813394066176143360
    Newsletter email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Partecipo molto volentieri!
    Mi piace su Facebook come Alessia Corocher
    Seguo su Instagram come alessiacorocher
    Seguo su Pinterest come Alessia Corocher
    Link condivisione fb: http://crazyforromance.blogspot.com/2016/12/a-driven-christmas-extra-k-bromberg-traduzione--giveaway.html?spref=fb
    Iscritta alla newsletter
    La mia email è alessia.corocher97@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Sono dei vostri anch'io!
    Buone feste a tutti!

    Mail: eleonora.riva1@gmail.com

    Lettori fissi: Eleonora Riva
    Twitter: @EleonoraRiva31
    Instagram: rivaeleonora

    RispondiElimina
  86. Partecipoooo grazieee ❤ buone feste a tutti!
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  88. Spero abbiate passato un Sereno Natale!!!
    Partecipo!!!!!!
    la mia mail è : ilesisina@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Partecipo! La mia mail è unlibrosullafinestra@gmail.com, mi sono iscritta ai lettori fissi come Un libro sulla finestra, alle newsletter, su fb come Asia Pichierri e su instagram come illibrosullafinestrablog

    RispondiElimina
  90. wow grazie partecipo volentieri !!!
    mail rominamiddei@gmail.com
    vi seguo ovunque e iscritta come romina middei

    RispondiElimina
  91. Partecipo! La mia mail è Sandy_9293@hotmail.it
    1) Sandy Moretti
    3) Sandy Moretti
    4) sandotty
    6) @piccolagrey
    9) Sandy Moretti

    RispondiElimina
  92. Vi seguo praticamente ovunque grazie mille per l'opportunità e Auguri!!!! La mia email è alessiar2210@yahoo.com

    RispondiElimina
  93. omg!!!ciao care e grazie per tutte le vostre succose recensioni, anteprime ed anticipazioni, grazie a voi il mio borsellino piange sempre e la mia libreria è sempre più sovrappeso... speriamo che almeno l'acquisto cartaceo di driven riesco a risparmiarlo ahah

    Mail + newsletter: vafrado@hotmail.it
    - Lettori fissi: vale ntina
    - Facebook: valentina nicolardi

    ps. Auguri a tutte Crazy!!!

    RispondiElimina
  94. La serie più bella letta nel mio 2016...partecipo volentieri!!!!
    La mia maill è anna.cesareo85@libero.it la stessa della newslwtter
    Romance Break:Anna Cesareo
    Lettrice fissa del blog: Anna C.

    RispondiElimina
  95. Ciao partecipo anche io :) però non sono riuscita ad iscrivermi alla newsletter..
    Email: rosalia.garofalo10@gmail.com
    Facebook: Rosalia Garofalo
    Instagram: rosg92
    Pinterest: gsor

    RispondiElimina
  96. Grazie per l'opportunità! Mi piacerebbe vincere questi libri e finalmente leggerli :) email:rrrosaria.94@hotmail.it
    Lettori Fissi, Facebook e Romance Break: Rosaria Curatolo
    Pinterest: @rox1864
    Twitter: @rox1864_
    email newsletter: rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. non vedo l'ora di leggere questa serie:)
    partecipo volentieri!!!!

    RispondiElimina
  98. Grazie per l'opportunità!
    La mia email: simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  99. partecipo e condivido!!!!
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    ho seguito tutti i passaggi tranne twitter e pinterest perchè non iscritta
    sul blog e su FB seguo come giovanna lauro
    su IG come @lauro.giovanna

    RispondiElimina
  100. Grazie della traduzione credo di essermi persa una serie che va letta quanto prima.iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Siete un appuntamento quotidiano ormai!
    Mail: spendi.spandi@gmail.com

    RispondiElimina
  102. si grazie! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  103. PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI. LA MIA MAIL E' laura.nannini.17@alice.it

    RispondiElimina
  104. Ciaooo, che bella occasione di Natale. Partecipo molto volentieri!! Ho sentito parlare molto di questi libri ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerli. Spero nella buona sorte! :)
    La mia mail è: alicedeirossi@yahoo.it
    Lettori fissi: ALICE DEI ROSSI
    Facebook: Alice Dei Rossi
    Email newsletter: alicedeirossi@yahoo.it
    Grazie :)

    RispondiElimina
  105. Auguri crazy!!!Il vostro Blogger e fantastico....E anche questa trilogia....
    email: soncina83@libero.it

    RispondiElimina
  106. partecipo molto volentieri, e da oggi vi seguo anche da fb con il nome olivi barbara la mia email è: bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  107. Vi seguo su Facebook come anna lucangeli e la mia mail è sararomano2009@hotmail.it
    Buone feste a tutte

    RispondiElimina
  108. Buone feste crazy e grazie mille per tutte le news. Vi seguo ormai da anni.
    Email nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. Partecipo volentieri!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com
Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani.
twitter: @RGadani
Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  110. Partecipo volentieri =)
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    fb: marta e vins
    twitter: @Ma_rta_92
    pinterest: marta e vins
    instagram: martiann92
    newsletter: marta iannella
    condivisione twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/814471113917026304
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/775431122604143

    RispondiElimina
  111. Partecipo volentieri! grazieee
    la mia mail è tere.peppe@yahoo.it
    
Sono iscritta a Romance break come Teresa Farfalla e ai lettori fissi col nome laStregatta(3cy).

    link condivisione fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1160926670622891

    RispondiElimina
  112. Partecipo *_*
    Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Partecipo, grazie mille dell'opportunità! La mia email è: mirimi7@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. Partecipo e condivido!
    Lettori fissi : Ila Luna
    Facebook: Ilaria Lunanova
    e-mail: ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. email: francescafoscarini@virgilio.it
    condiviso il post su fb e twitter
    vi "perseguito" :D su
    -FB + Romance Break: Francesca Foscarini
    -Instagram: @francescafoscarini
    -Pinterest: @francescafoscarini
    -Twitter: @francescafoscar
    email newsletter: francescafoscarini@virgilio.it

    RispondiElimina
  116. email: bmagnesa97@gmail.com
    facebook: ivonne magnesa
    instagram: ivonnemagnesa

    RispondiElimina
  117. Partecipo :)
    crysant@libero.it Felice anno nuovo a tutte :)

    RispondiElimina
  118. Partecipo:
    Ig @allemari76
    FB MARIA ALLETTO
    EMAIL. allemari76.ma14@gmail.com
    Lettore fisso allemari

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...