martedì 27 dicembre 2016

Buon Natale, Baby di Stephanie K. Sinclair, recensione

Care Crazy,
Oggi vi vogliamo parlare di una storia nelle storie: Buon Natale, Baby di Stephanie K. Sinclair che si trova nella raccolta Le fate natalizie delle autrici di Elister edizioni.
Venite con noi a scoprire una novella breve ma intensa, con un mix di stili da far sì che si legga tutta d'un fiato!

Buon natale, Baby Titolo: Buon natale, Baby
Autore:
Stephanie K. Sinclair
Serie: Le fate natalizie
Editore:
Elister Edizioni
Data: 7 Dicembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: amici/amanti
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kayla, ragazza dal passato difficile; Ian, ragazzo innamorato di lei da una vita.


Kayla era solo una ragazza quando si è ritrovata a scappare dai terribili ricordi che hanno segnato profondamente la sua vita, portandola a lasciare Dallas.
Sono passati quindici anni da allora e Kayla è ormai riuscita a costruirsi un futuro a New York come insegnante di sostegno.
Tuttavia il passato decide di non lasciarla in pace e improvvisamente si ritroverà vittima di un uomo misterioso e della sua promessa: "Finalmente, avrai il tuo Natale rosso sangue".
Terrorizzata da questa minaccia, Kayla finirà per chiedere aiuto a un’agenzia di sicurezza privata che la porterà a incontrare l’affascinante Ian Crawford, la sua guardia del corpo.
Kayla capisce subito che Ian nasconde un passato che non vuole svelare senza sapere che questo presto potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa sicurezza e distruggere quel sentimento d’amore che sta nascendo tra di loro.



Se avete voglia di leggere una storia natalizia, ambientata a New York, con un pizzico di thriller, giallo, hot, amore....questa novella fa per voi!
Vi consiglio di leggere tutta la raccolta ma soprattutto questa!
Il romanzo parla di Kayla, una ragazza che ha un passato molto difficile e di Ian il suo angelo custode da sempre.
Kayla la conosciamo al liceo; è una ragazza tutta moda e popolarità, il padre è candidato sindaco di Dallas e la madre una statuina perfetta che educa la figlia a fare la brava fidanzata, la futura moglie devota e la donna perfetta.
All'epoca del liceo lei vive un episodio violento che le cambierà la vita per sempre.
Dopo dieci anni circa Kayla vive a New York, insegna ed abita con la sua gatta conducendo una vita tranquilla e serena fino al momento in cui riceve strane telefonate e deliranti messaggi di vendetta.
Il suo incubo passato torna in maniera prepotente nel presente e le permetterà di incontrare Ian, un bellissimo uomo che però la lega al passato..
Non posso svelarvi altro ma credete a me, questa storia si legge con il batticuore sia per la tensione sessuale tra i due protagonisti (davvero alle stelle), sia per la svolta thriller che ha voluto inserire la scrittrice (che io ho apprezzato molto).
Si legge anche in un attimo grazie alla narrazione fluida e ai molti colpi di scena che provocano una vera dipendenza!
Alla prossima lettura mie amate crazy!
Giuly


Buon natale, Baby

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...