venerdì 16 dicembre 2016

Le nostre letterine per Babbo Natale!

Natale è ormai alle porte!
Avete deciso cosa mettere sotto l'albero? é davvero ora, ormai! Per l'occasione noi crazy abbiamo pensato di condividere con voi le nostre letterine per Babbo Natale: tutti i nostri regali dei sogni, messi a nudo per voi (e per Santa Claus, perché no?). Le idee regalo del resto non sono mai abbastanza, quindi sia che abbiate bisogno di un piccolo spunto o che abbiate voglia di sognare un po' insieme a noi... venite a scoprire le "liste regali crazy". Siamo certe che vi divertirete! e non mancate di farci sapere cosa voi invece, vorreste trovare sotto l'albero di Natale (a parte i libri, quello è scontato qui!)





LA LETTERINA DI DANIELA

Nintendo 3DS: è per Irene che me lo chiede da almeno due anni, io sarei contraria, ma stiamo parlando di regali ipotetici e allora faccio sognare anche lei.

Apple MacBook Pro 13" Retina
Il MacBook pro: è un sogno, da quando ho visto la pubblicità in televisione non riesco a togliermelo dalla testa.

Apple iPhone 7 128GB 4G Nero
L'iPhone 7: altro sogno, e già che sogniamo facciamo lo in grande, ne vorrei due uno per me e uno per mio marito.


Dainese - G. SANDSTORM GORE-TEX
Il giaccone da moto: questo è forse l'unico regalo di questi davvero necessario e che probabilmente farò davvero, Robbi è un motociclista e ha bisogno di un giaccone nuovo.

La planetaria: alzi le mani chi non ha mai sognato di averne una a casa, chi non vuole sentirsi almeno un giorno a Bake off o a Masterchef? ma i prezzi di quelle buone davvero sono un po' ostici.. allora continuiamo a sognare.




L'iPad air 2: quello che abbiamo in casa comincia ad essere obsoleto, Irene lo usa moltissimo.. è ora di cambiarlo!



La Braccialini: è un mio sogno da talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno da quando, ma per me l'idea di spendere quasi 300 euro per una borsa è leggermente immorale... ma stiamo sognando, quindi...


Luce pulsata: sono stanca di pagare le ferie alla mia estetista, quindi è ora di darci un taglio definitivo!!!!






LA LETTERINA DI SIMONA


La mia sete di tecnologia è inestinguibile, e cosa può esserci di meglio che il nuovissimo Mac Book Pro con la fighissima barra touch per soddisfarmi? Niente! Oddio il prezzo è un po’ proibitivo… ma è il bello della wish-list!

Urban Decay NAKED 2 Palette
Ovviamente anche il reparto beauty non può mancare all’appello dei regali must: i famosissimi ombretti della palette Naked 2 di Urban Decay sono un must, elogiati dalle migliori make-up artist, non possono mancare sotto l’albero!

Tra i migliori prodotti per capelli che ho provato, soprattutto per chi cerca formule nutrienti e ristrutturanti. Sono i prodotti Macadamia Nourishing, tutti a base di ingredienti naturale ed estratti della famosa noce omonima. La linea si differenzia addirittura a seconda dello spessore dei vostri capelli: baby-fine hair, medium- course hair e very course - coiled hair. Supremi!

Rimanendo nel reparto beauty, la piastra forse migliore di sempre, in ceramica of-course e a riscaldamento rapido: l’inimitabile GHD, scelta dai migliori parrucchieri!


Anche la nerd che è in me vuole la sua parte, e i dvd ormai hanno fatto il loro tempo: è ora di riscoprire la fantastica saga di Harry Potter, in alta definizione e dolby surround!

Lo stile non ha età… e neanche le bags di Micheal Kors: il modello Selma, in nero, è adatto al giorno e alla sera. Semplicemente fantastica.

Ho un debole per le cose luccicanti, e da Swarosky trovo sempre quello che cerco: eleganza e semplicità!

Si, viaggiare e sempre con stile: leggere e resistenti, le valigie Samsonite sono una garanzia, quindi è ora di rinnovare il set!



Per una che come me sta sempre appiccicata al pc, passando da una cover a una fan art, un monitor grande e dai colori perfetti è l'ideale. Il mio Hp da 20Pollici ha fatto più che il suo dovere, ma ora ha bisogno di andare decisamente in pensione!


La fotocamera la voglio soprattutto perchè ho voglia di riprendere in mano un mio vecchio hobby e perchè questi telefonini hanno tolto il gusto di una bella foto. Poi potrei fare tante foto carine per il nostro Instagram, che dite? Oltre a fotografare la mia bimbe in tutte le salse!
Cosa c'è di meglio di una bella cornice per i mie libri indimenticabili? NULLA!!
LA VOGLIO!!!



Simona potremo stare su skype sentendoci in Dolby!!! Scherzi a parte ho il bellissimo vizio di lavorare perennemente con le cuffie in testa e le mie orecchie chiedono pietà, vogliono una cuffia comoda!



Fra tutti i regali volete che non ci ficcassi un ciondolo Pandora da aggiungere al mio bracciale che ormai non si chiude nemmeno più!!? Immancabile!



Questa borsa la guardo dall'anno scorso, ma la mia vecchia borbonese è ancora nuova e mi dispiace. Però mi sa che mi arrendo e cedo all'istinto incontrollato di comprare sempre borse!




Il mio kindle è intatto perchè lo custodico come una reliquia, ma la cover un è po' sciupata, d'altronde è sempre ad un passo da me! Un vestitino nuovo ci vuole assolutamente!


Non so se avete mai provato questi cosmetici, sono fantastici crazy!! Io purtroppo non ho un rivenditore vicino, ma giuro che se mi capita il negozio a tiro lo svaligio! Un set MAC ci vuole sotto l'albero. 







LETTERINA ALTERNATIVA DA TUTTE LE CRAZY PER TUTTE LE CRAZY!

E siccome non vogliamo assolutamente prenderci sul serio, ci piace l'idea di osare e fare una letterina versione adult. Abbiamo pensato che ci vorrebbe un bel kit con tanti giochini birichini.... E siamo certe che anche voi ne vorreste uno, possibilmente ben assortito! Dicono che siano anti stress questi kit, sara vero? Venite a scoprire cosa abbiamo scovato qui!

Crazy, restate sintonizzate, dopotutto il nostro regalo per voi ancora non è arrivato... a presto con tante novità!

4 commenti:

  1. ahahhha oddio. belle le vostre letterine, ma io opterei per l'anti stress. sto periodo specialmente, il natale, il lavoro. meglio di quello credo non ci sia. ahahha

    RispondiElimina
  2. Ragazze ma una letterina meno onerosa per questo vecchietto che gira in lungo e in largo per accontentare i bimbi no? Ahahhaha a me bastano che vengano accelerato le uscite di certi libri tipo coockie bastard di vi keeland o che la serie di Samantha towle esca tutta assieme in italiano....sarei la ragazza più felice del mondo ;*

    RispondiElimina
  3. Siete troppo forti.
    Io vorrei un viaggio a New York lo desidero ormai da anni...
    x la mia dolce metà un'audi nuova di pacca...la R8 mi sembra troppo... si accontenta di una A6...
    ai miei bimbi tantissime carte pokemon...mi stanno esaurendo a forza di chiedermele.
    E ancora tanti bei libri per farci sognare. 🎅

    RispondiElimina
  4. Che carine queste letterine...anche molto costose direi XD La mia si avvicina più a quella di Simona!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...