giovedì 12 novembre 2015

Il ritmo del mio cuore di Caisey Quinn, arriva la serie Neon Dreams.

Ciao Crazy, 
arriva in Italia Caisey Quinn con Il ritmo del mio cuore, primo volume della serie Neon Dreams ed è lHarlequin Mondadori che ci offre la possibilità di leggere questa serie drammatica e sexy. Sicuramente questa è una splendida notizia per le appassionate di amore e musica, stiamo infatti per conoscere i Leaving Amarillo, ovvero la band formata da Dixie, Dallas e Gavin: pronte per lasciarvi andare alla loro musica ed ai loro demoni? 






Neon Dreams è una serie formata da tre volumi, il primo di questi racconta la storia di Dixie e Gavin. Le vite di queste personaggi sono state colme di brutti momenti e di situazioni per nulla facili, ma tutti, in qualche modo, hanno cercato di alzarsi da soli e lottare. Dallas e Dixie sono fratello e sorella, e tra di loro vi è un legame profondo che li rende compartecipi del loro mondo musicale. Ma in questo legame s’inserisce anche Gavin. Questo libro non parla solo di romanticismo, di amore e di amicizia, ma anche di musica. Quella musica che è capaci di avvicinare le persone, di confortarle, di offrire uno sfogo ed un luogo per evadere.
Dixie è innamorata da sempre di Gavin, il batterista della band. Lui ha il suo bagaglio di sofferenze ed ha anche una promessa a cui tener fede... ma certe promesse sono fatte per essere infrante. Siamo inclini a sbagliare e ad imparare dai nostri errori, e Gavin... lui è così tormentato ed imperfetto. Ci farà disperare ma si farà anche profondamente. Riusciranno i due ad uscire illesi dopo ciò che condivideranno?
Il rapporto tra Dixie e Gavin è di quelli roventi e cosi intensi da far piangere e sorridere allo stesso tempo. Per chi ama il genere di storie che trasportano il lettore in una sorta di realtà parallela dove si è costantemente presi dall’angoscia, per ciò che provano i personaggi... questa è la serie giusta.
Il secondo libro racconta la storia di Dallas, il fratello di Dixie, e Robyn, la sua fiamma dai tempi del liceo che rincontrerà per motivi di lavoro ... e anche qui ci saranno fuoco e fiamme. Per il terzo volume, non possiamo dirvi nulla perché dovremmo spoilerarvi parte della storia dei precedenti libri, ma sappiate che si tornerà a parlare di Dixie e Gavin. Per voi al momento  dunque solo la trama del primo volume!


Serie Neon Dreams

1 Il ritmo del mio cuore
novembre 2016
2 Loving Dallas
3 Missing Dixie

Autore: Quinn Caisey

Editore: Harlequin Mondadori
Genere: New Adult/ Music


Dixie Lark non ha avuto vita facile. Ha perso i genitori in un incidente quando era ancora una ragazzina ed è cresciuta in una casa fatiscente su una strada sterrata ad Amarillo, con i nonni in difficoltà ed il fratello iperprotettivo. Grazie a suo nonno, Dixie imparato a suonare un vecchio violino, ispirata dalla musica dei grandi -Johnny e June Waylon, ed Hank. Il violino di suo nonno ha cambiato la vita di Dixie per sempre, dandole uno sfogo per il tumulto del suo cuore spezzato, ispirandole un ambizioso sogno.
Dieci anni dopo, Dixie e suo fratello Dallas stanno creando la musica che amano ed inseguono la fama con la loro impetuosa band, Leaving Amarillo. Ma Dixie non sta godendo la corsa. Tutto quello a cui riesce a pensare è Gavin, il batterista tatuato e tormentato della band,  che lei ama da quando erano bambini. Lei sa che lui sente la connessione tra di loro, ma si rifiuta vederla come qualcosa di più della piccola sorella del suo migliore amico.
Convinta che una notte con Gavin lo spingerà fuori dalle sue convinzioni, Dixie escogita un piano. Lei non sa che suo fratello ha proibito Gavin di fare qualsiasi mossa con lei, una promessa che lui ha giurato di mantenere per sempre. . . una promessa che una volta rotta cambierà inaspettatamente il futuro per Dixie, Gavin e la band.


Una piccola citazione per stuzzicare la vostra curiosità..


"E 'pericoloso amare,  lasciarsi amare. 

Ma ho avuto il coraggio di volare troppo vicino alle fiamme
e ho deciso che è meglio bruciare, per avere tutto questo divorante
e potente tipo di amore che lascia cicatrici per tutta la tua vita, 
anche se dura solo per breve tempo, 
piuttosto che giocare sicuro per sempre”

2 commenti:

  1. raspberrycheecks28 novembre 2015 19:32

    novembre 2016?! ma ora non posso non leggerlo! cioè non si può lasciarci a bocca mezza piena! hahah questa è crudeltà ahah

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...