giovedì 13 ottobre 2016

Nothing more: Dopo di lei e cuori confusi di Anna Todd in Italia!

Buonasera Crazy for After,
con molto entusiasmo e piacere vi annunciamo che Nothing More. Dopo di lei, il primo romanzo della nuova serie di Anna Todd arriverà in Italia il 25 ottobre 2016 e Nothing More. Cuori confusi il 22 novembre, sempre grazie alla casa editrice Sperling&Kupfer. Nothing More e Nothing Less sono i titoli originali dei due libri di questa nuovissima serie che ci racconterà le vicende di uno dei protagonisti più amati della serie After: Landon Gibson.






Come avrete capito si tratta di una serie spin off della ben più famosa e amata serie After, che ha conquistato milioni di lettrici di tutto il mondo. Abbiamo già conosciuto Landon, il migliore amico di Tessa e fratellastro di Hardin. Anche questa volta, noi lettrici italiane, dovremo dire grazie alle premure della Sperling e Kupfer, che si occuperanno della pubblicazione del romanzo. A seguire, come secondo volume della nuova serie, uscirà, a data da definirsi ancora Nothing less, sempre dedicato a Landon. 


Nothing More Series

1. Nothing More. Dopo di lei, 25 ottobre 2016

2. Nothing More. Cuori confusi, 22 novembre

Autore: Anna Todd

Editore: Sperling&Kupfer

Genere: New Adult



Travolgente, unica, imperdibile: NOTHING MORE è la nuova storia d'amore firmata da Anna Todd, autrice di AFTER.

Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Anche se impacciato e un po' ingenuo, Landon è però bello, gentile, atletico e divertente, e non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino su di lui. Molte sorprese attendono il suo cuore. Ma trovare la propria strada non sarà facile perché l'amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il "marito ideale" che tutti credono?
Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, arriva finalmente Nothing More, la nuova, attesa serie firmata Anna Todd. Una storia d'amore romantica, passionale e imprevedibile... che crea dipendenza.


Cuori confusi. Nothing More volume due è il secondo libro di una nuova serie, sempre firmata Anna Todd, e dedicata a Landon Gibson, personaggio preferito dalle fan di After in tutto il mondo. A New York, solo e abbandonato da Dakota, il ragazzo si rifugia a casa della sua amica Tessa. Da qui inizia la sua storia e il momento di una grande svolta, ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato si confermerà davvero il bravo ragazzo che tutte vorrebbero e il marito ideale in cui tutti credono. All’interno della stessa celebre saga di After ideata dalla penna della Todd lo avevamo infatti lasciato in procinto di sposarsi. Ma chi sarà la sua sposa e chi otterrà l’amore eterno del ragazzo più bello della serie? Per scoprirlo dovrete leggere i libri, ma l’unica cosa certa è che vi innamorerete della sua storia, di un Landon gentile e ferocemente leale che, quando si innamora, ama intensamente. In Cuori confusi lo ritroviamo così sempre affianco della sua migliore amica Tessa, ma quanto è labile il confine tra l’amicizia e l’amore? Entrambi abbandonati dai fidanzati e con il cuore spezzato, si faranno compagnia, giorno dopo giorno, per riassestare la loro anima, ma forse troveranno l’uno nell’altro il compagno di vita. Così vorrebbero tutte le lettrici del mondo che andasse a finire questo sogno in romanzo, ma non sappiamo se Landon e Tessa la pensano allo stesso modo.



Che dire… per questa nuova serie si aspetta in trepidazione, avrà lo stesso successo della famosissima After? Dobbiamo solo aspettare e vedere.

In attesa di prossimi aggiornamenti,
Il Team Crazy 





16 commenti:

  1. After è ormai uno dei miei libri preferiti. Purtroppo però non so cosa pensare della pubblicazione di questi altri due libri che parlano di Landon. E' un personaggio simpatico e ha un ruolo importante nel libro, poichè veste le parti sia come migliore amico di Tessa e sia come fratellastro di Hardin. Forse però leggere ben due libri sulla sua vita privata sarà noioso. Mi sarebbe piaciuto leggere semplicemente qualche capitolo dedicato a lui e a Dakota. Spero che l'edizione di questi due libri non sia stata una scelta di marketing. After ha avuto successo perchè è nata con la storia d'amore tra Hardin e Tessa, e deve finire con loro!
    Già i classici di After sono stati forse pubblicati per tenere legate ancora di più le lettrici accanite (come me) di questa serie. Ma in fin dei conti sono belle edizioni. E' sempre bello perdersi tra le pagine dei grandi classici inglesi. Inoltre sono contentissima ed entusiasta per la pubblicazione di Before <3 è la ciliegina sulla torta *_* si sentiva la mancanza del punto di vista di Hardin..
    Complimenti all'autrice.
    Grazie Crazy per gli aggiornamenti e le recensioni. Siete le migliori!
    *Nadia*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora♡♡

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora♡♡

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...scusate per la ripetizione:(

      Elimina
  5. Non vedo l'oraaaaa *_*

    RispondiElimina
  6. Ormai leggo After da un po e non posso più smettere, è proprio una droga, se inizi ti innamori anche tu di Hardin e non riesci più a smettere. Sono entusiasta perché mancano 15 giorni all'uscita del nuovo libro e credo che sarò davanti alla libreria tra 15 giorni per comprare la prima copia della regione. �� Sono un'accanita di questa storia d'amore e credo che il punto di vista di Landon (che io ammiro molto) sia il top. *Camilla.*

    RispondiElimina
  7. Vorrei capire una cosa. Anche il lingua originale il volume era stato diviso in due parti? Perché io avevo capito che era una dualogia: Nothing More e Nothing Less. Ora mi sembra di capire che Nothing more qui in Italia verrà pubblicato in due volumi. Se fosse così, un applauso alla serietà e al rispetto verso i lettori che ha la Sperling. Io ho preso i cartacei di tutta la serie After. Non sarà un capolavoro, ma non c'è dubbio che abbia quel che di magnetico da tenerti incollato alle pagine. Però, per quanto possa amare una serie, non mi va di farmi prendere per il naso e venire spremuta più di un limone. Tra l'altro, sia il cartaceo che l'e-book non sono proprio a buon mercato. Mi dispiace, ma per questa volta, passo. Sarei curiosa di approfondire la storia di Landon, ma per principio non spenderò un centesimo.

    RispondiElimina
  8. Lo sto leggendo in spagnolo e lentissimo faccio fatica a finirlo

    RispondiElimina
  9. Niente da fare, non ce la faccio a finirla, la storia sarebbe anche carina ma troppo troppo troppo lenta

    RispondiElimina
  10. È troppo noioso da leggere, si concentra troppo nel descrivere la città e cose meno importanti invece di parlare un po di più su London e la sua storia

    RispondiElimina
  11. Io ho finito di leggerlo ieri, sinceramente sono rimasta delusa: la storia é troppo corta, il carattere non proprio piccolo e l'impaginazione striminzita, la storia quindi é molto breve sia per il tempo che ci si mette a leggerlo, sia per il contenuto in se, che é povero e tutto ció per quale prezzo? €17,90!
    Insomma ci sono rimasta davvero male perché avevo grandi aspettative e mi sento presa in giro e sono pentita di aver speso tutti questi soldi per questo libro, quando avrei potuto spenderne 10 in meno per il non cartaceo o anche gratis dato che ci sono in giro.
    Confido ancora in un miglioramento col seguito, speriamo!

    RispondiElimina
  12. Sono solo 2 libri , giusto?Mica è una trilogia?

    RispondiElimina
  13. Quando uscirà nothing less in Italia?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...