lunedì 15 dicembre 2014

Il libro degli incantesimi. Il filtro d’amore di Contratto indecente di Jennifer Probst. Da oggi in ebook!

Buona sera Crazy, 
la novità di oggi è l’uscita di Il libro degli incantesimi. Il filtro d’amore di Contratto indecente di Jennifer Probst. È un piccolo regalo che l’autrice ha fatto ai suoi lettori mentre stava pubblicando i libri della serie “Marriage to a bilionaire” e si tratta proprio del libricino viola dove le donne protagoniste dei libri della serie (e anche la protagonista di Cercando te.. qui recensione) trovano l’incantesimo da fare alla Madre terra per trovare l’uomo dei loro sogni. Esce ora in ebook anche in italiano  per Corbaccio e lo trovate in vendita da oggi nei migliori store on line. All’interno troverete l’incantesimo insieme ad alcune ricette e ad un piccolo racconto inedito che ci fa ritrovare Alexa e Nick, i protagonisti di “Contratto indecente”.


 Serie Marriage to billionaire 

1. Contratto indecente - 31 ottobre 2012
2. Contratto fatale - 28 marzo 2013
3. Contratto di passione -  17 ottobre 2013
4Contratto Finale  6 Marzo 2014
4.5 Il libro degli incantesimi: il filtro d’amore di Contratto indecente, 15 Dicembre 2014
Autrice: Jennifer Probst
Casa editrice: Corbaccio
Genere: contemporary romance
Un racconto inedito, un filtro d’amore e il menù perfetto per la seduzione

Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero? Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menù studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alexa e Nick.
È decisamente una bella sorpresa quella che ci ha voluto fare la casa editrice, e il prezzo molto basso, per quanto per 42 pagine di ebook, invoglia decisamente noi amanti della serie ad acquistarlo.

A presto, Il team Crazy

Post della serie

3 commenti:

  1. Notizia interessante, infatto l'ho gia scaricato

    RispondiElimina
  2. Preghiera potente,fa tornare l'amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!...ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publica

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...