venerdì 19 dicembre 2014

In gioco per te di Sylvia Day, recensione e Christmas DAY Giveaway

Care Crazy,
è finalmente arrivato il giorno tanto atteso da migliaia, ma che dico migliaia, milioni di lettrici;  con il quarto volume Crossfire In gioco per te di Sylvia Day è il giorno in cui finalmente Asso e Angelo sbarcano in Italia. Il merito di tutto questo va alla Mondadori che in un vero tour de force è riuscita ad anticipare l’uscita dell’ebook a oggi 18 Dicembre, mentre molte di voi dovranno aspettare ancora il 2 Gennaio per il cartaceo.
Forza che ormai ci siamo....


Inoltre con l'evento Christmas DAY Giveaway vi diamo la possibilità di vincere due copie cartacee di In gioco per te: avete 15 giorni di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo!


 Serie Crossfire

1. A nudo per te, Novembre 2012
2. Riflessi di te, Febbraio 2013
3. Nel profondo di te, Giugno 2013
4. In gioco per te, 18 Dicembre ebook - 2 gennaio cartaceo
5. One with you, prossimamente.

Autore: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Genere: Erotic Romance




Gideon dice che sono il suo angelo, ma è lui ad essere il miracolo della mia vita. Il mio magnifico guerriero ferito, così determinato a scacciare i miei demoni mentre si rifiuta di affrontare i suoi.
Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto renderci più uniti che la carne e il sangue. Invece hanno aperto vecchie ferite, hanno esposto il dolore e le insicurezze, e attirato fuori dall’ombra amari nemici. Lo sento scivolarmi dalle mani; le mie più grandi paure stanno diventando la mia realtà; il mio amore messo alla prova in modi che non ero sicura di essere abbastanza forte per  poterli sopportare.
Nel momento più luminoso delle nostre vite, l’oscurità del suo passato ha sconfinato e minacciato tutto quello per cui abbiamo lottato così duramente. Dobbiamo affrontare una scelta terribile: la sicurezza familiare delle vite che abbiamo avuto prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembrava un sogno impossibile e senza speranza..

  
Comincio subito col dire che SI è valsa l’attesa di ogni istante di questo anno e mezzo, tutto, ogni secondo....
Molte, me compresa, sono rimaste un po’ male quando hanno saputo che la trilogia era stata allungata, poi la lunga attesa non ha aiutato, ma ora sono entusiasta per l’uscita di questo quarto volume e impaziente per il quinto, perché è evidente che prima di questo non era ancora stato scritto il volume più bello della serie, per me questo senza dubbio, anche se non ho letto ancora il quinto. La chiave di volta è stata la soddisfazione del mio desiderio. Il mio desiderio era: più Gideon!!

E la Day lo ha esaudito in pieno, grazie si all’introduzione del suo punto di vista, ma anche allo spostamento della narrazione che si è concentrato di più sulle sue vicende, mostrandoci ancora di più che personaggio complesso, bello e fragile sia. L’introduzione del punto di vista di Gideon è stata fondamentale secondo me, perché adesso lo capiamo ancora meglio, possiamo leggere quello che pensa e quello che prova e vedere ancora di più che uomo splendido sia. Non solo lui ma anche Eva, e tutta la loro storia, questo libro l’ho adorato e lo considero il migliore proprio per il contenuto, come diceva zia D. meno sesso e più amore, la loro relazione si consolida sempre di più, diventano più uniti e maturi, riescono a rialzarsi più in fretta dopo ogni caduta e a migliorarsi dopo ogni sbaglio, ad affrontare tutto insieme; un evoluzione assolutamente positiva, soprattutto per Gideon.
E soprattutto la mia parte preferita di questa serie, la certezza, non dubiti mai nemmeno per un minuto del loro amore, della determinazione che hanno nel difendere questo loro sentimento, anche Eva alla fine riesce a convincere, dopo che ci aveva fatto un po’ tribolare.
Questa storia è talmente meravigliosa, articolata e speciale per me, mi trasmette talmente tanto, così tante emozioni.
Un amore così puro, fragile e forte insieme, vero; il bisogno che provano, il modo in cui si salvano e si proteggono a vicenda, il modo in cui si amano è qualcosa di sublime.
È, senza alcun dubbio, una delle storie più belle che abbia mai letto, talmente tanto che non trovo le parole per descrivere i miei sentimenti, mi dà speranza oltre che emozioni, speranza che un amore come questo possa esistere davvero lì fuori, che da qualche parte lì a New York ci siano davvero Asso e Angelo, lì ad amarsi e a lottare contro tutti quelli che minacciano la loro storia.
Mi gonfia il cuore per la commozione, lo struggimento, la dolcezza....mi travolge, in tutto e per tutto.

La mia scena preferita è senza dubbio quella del karaoke, ho ancora gli occhi a cuore per la dolcezza e tenerezza di quella scena. Non farò altri spoiler, tranne uno, che penso sia giusto e sacrosanto, vista la paura che potrebbe serpeggiare tra di voi, niente finale in sospeso, grazie a dio aggiungerei, il finale è super mega dolcissimo e ci introduce nell’attesa del quinto e ultimo volume con tranquillità. Posso dichiarare che Gideon e Eva sono i Romeo e Giulietta del ventunesimo secolo, ma senza finale tragico eh, altrimenti Sylvia riceverà parecchie visite!

Un bacio, Patty


Leggi QUI la recensione di Zia D





indimenticabile

Erotico


Con l'evento Christmas DAY vi diamo la possibilità di vincere due copie cartacee di In gioco per te: avete 15 giorni di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog




74 commenti:

  1. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it
    La serie sembra molto interessante e....bollente :)

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!!! Ad Asso non si può dire di no.

    RispondiElimina
  3. Come faccio a non partecipare? E' una vita che lo aspetto! *-* Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  4. partecipo! non si sa mai sia fortunata!

    RispondiElimina
  5. Partecipo più che volentieri!
    email: schana93@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ASSO..lutamente da provare!!! Oddio sono messa proprio male!! Ahahahahah!! Speriamo incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  7. partecipo grazie, adoro leggere, questa mi manca!!!
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo assolutamentee! Ho letto tutti i libri della Day e questo non può mancare. Devo continuare la storia di Asso e Eva il prima possibile.
    Email: pirulina88@Yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Eccome se partecipooooooooo.... chi se lo perde questa serie fantasticaaaa.... poiiii amo Gideon alla follia!!!
    Email: altomiri@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao partecipo :-)
    E-mail:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  11. Finalmente! sarà di sicuro un bellissimo regalo di Natale!

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Spero di poterlo leggere!! La mia email è: MarziaC48@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri :) Non ho mai letto nulla della Day ma voglio assolutamente rimediare :D
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo Asso mio assolutamente !!!!!!

    RispondiElimina
  15. come non partecipare'?? amo la Day e amo la serie crossfire <3 La mia email è cucciola-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Adoro ASSO e la day! Nn posso nn partecipare! Incrocio le dita! In bocca al lupo! :-)!

    RispondiElimina
  17. SAREBBE UN MAGNIFICO REGALO. IL LIBRO DELL'AUTRICE CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO

    RispondiElimina
  18. mi sono persa qualcosa??? come mai la maggior parte delle lettrici con il commento ha indicato la propria mail? non basta compilare il form "Rafflecopter"??

    RispondiElimina
  19. Non posso non partecipare! Amo Sylvia Day e la Crossfire series!!! *-*
    Email: robycarace@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo Partecipo Partecipoooooooooooooooo!!!!... Asso e Angelo chi non adora una coppia cosìììììììììììì!!!! email: cristianapergolari@alice.it

    RispondiElimina
  21. Amo Asso Gideon ,abbiamo pure le stesse iniziali GC ,partecipo assolutamente

    RispondiElimina
  22. Speriamo'di'riuscire a vincere qualcosa...ormai faccio'solo'giveway
    Roxella_18@hotmail.it
    Rossella Ciampa

    RispondiElimina
  23. io ci provo XD leggo sempre in digitale ma i libri che mi piacciono li compro sempre in cartaceo...
    il mio nick con cui son iscritta è Serena Bertoli sia ai lettori fissi che su fb...
    incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  24. Partecipoooo... Oddio io amo quest uomo e amo la day !!!

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipo volentieri...non conosco ancora questa serie ma mi intriga molto!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Bel regalo di Natale in anticipo.... Partecipo sicuramente

    RispondiElimina
  27. Eccomi.....non mi sono ancora aggiudicata nessuno delle copie di altri scritti....ma Asso e Angelo......io ....uffi...non so come dirvelo.......LO VOGLIO....lo dico più dolcemente....mi piacerebbe tanto se riuscissi ad aggiudicarmi una copia......ho amato e amo questa serie, l'ho riletta davvero fino allo sfinimento....quindi sicuro 6 volte.....si forse è troppo, ma per me non abbastanza!!!! Grazie....Baci a tutte.

    RispondiElimina
  28. Finalmente è arrivato!!!!
    Aspetto questo libro da tanto tanto tanto tempo.
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  29. Finito di leggere proprio in questo momento, quanto mi fanno sognare con il loro amore. E' passato tanto tempo, ma l'attesa ne e' valsa la pena.La fine mi ha lasciata un po' cosi, ma non perche' sia sospeso, ma mi ha lasciato con la voglia e con la speranza che non ci vogliano 25 anni per l'uscita del 5... La Day comunque e' un fottuto genio... E cmq da oggi in poi avro' un'altra visione dell'altalena... Diciamo l'altalena della felicita'

    RispondiElimina
  30. Sto finendo un libro e poi mi fiondo su Asso!!!

    RispondiElimina
  31. Non posso non partecipare.. ho anche fatto l'evento tanto sono presa da Asso!

    RispondiElimina
  32. Non sono ancora riuscita a leggere questa serie ma spero di rimediare presto

    RispondiElimina
  33. Ci sono personaggi che ti entrano sottopelle e che resteranno con te per tantissimi anni......Asso è uno di questi...lo adorooooo!!!
    Sto divorando l'ebook e non vedo l'ora che arrivi gennaio per prendere il cartaceo...buona fortuna a me !!
    Mail longuantonietta@tiscali.it

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo!
    Ho letto i primi tre libri di questa serie e mi sono piaciuti moltissimoo!
    Mail: giuliarossin86@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo con piacere!!
    ho letto la trama e sono curiosa di leggere tutto il libro pe vedere come va a finire
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  36. finalmente è arrivato...ho aspettato tanto per averlo tra le mani *.*
    partecipo email: filippa.ragaglia@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo..!!
    e-mail: power_tvb@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Wowwwwww !!!! Come sempre partecipo molto molto volentieri :*

    RispondiElimina
  39. Finalmente si è ripresa dopo il terzo................Grandi Asso e Angelo!!!!! una menzione particolare per L'avvocato Arash (eheheh) !!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri! Grazie mille, ragazze! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  41. E chi se lo perde.... Sarebbe un super mega regalo di natale!

    RispondiElimina
  42. Adoro questa serie ,...e da una vita che attendevo di leggerlo ed ora grazie. A voi ho anche la possibilità di vincerlo grazie

    RispondiElimina
  43. Ho letto gli altri due volumi e gli ho adorati^^ Partecipo molto volentieri al giveaway per vincere "In gioco per te" ^^

    RispondiElimina
  44. E' valsa davvero la pena aspettare tutto questo tempo!!!!! questo per me è il libro migliore di tutta la serie finora letta.

    RispondiElimina
  45. Non mi ricordo nel 3 libro si sono sposati in un isola?

    RispondiElimina
  46. Ho Quasi finito di leggerlo in ebook, ma vincere una copia cartacea sarebbe il massimo *-*

    RispondiElimina
  47. Partecipo ..grazie a voi la mia libreria cresce a dismisura...ma vi Dio quanto vi amo!!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao! partecipo molto volentieri anche perchè sto aspettando il cartaceo per leggere il quarto libro

    RispondiElimina
  49. partecipo volentieri che sono curiosa di leggere che cosa accadrà!

    RispondiElimina
  50. Da premettere ke da oggi l'altalena avrà tutt'altro significato.....partecipo ank'io n si sa mai ke Babbo Natale faccia il colpaccio

    RispondiElimina
  51. partecipo con vero piacere:)

    Ho scoperto questa trilogia ora non più trilogia questa estate in un momento brutto della mia vita. Ho letto i 3 libri tipo in 15 giorni e mi ha fatto dimenticare i miei problemi! Gli sono grata di avermi fatto compagnia con questa storia accattivante, travolgente che un pò tutte vorremmo vivere:)
    Ora mi hai dato una notiziona..altri 2 libri..sono felicissima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. email: defusco.alessia@gmail.com
      fb: Ale Ssia
      gfc: alessia d,.f

      Elimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Partecipo anch'ioo... non si può dire di no ad asso :)

    RispondiElimina
  54. Bellissimo libro e più leggi più ne vorresti leggere!! ottima la vostra recensione

    RispondiElimina
  55. Partecipoooo *_*
    CFR : angela alboreo
    G-mail : a.alboreo94@gmail.com
    face: Angela Alboreo

    *_* Asso è stato il mio primo amore *_* Bellissima recensione

    RispondiElimina
  56. Siiiiiiiiiiii adoro la serie......... partecipo ;)

    RispondiElimina
  57. parteciperò anche io, anche se ho già prenotato il libro su Amazon mi piacerebbe comunque vincerlo! baci Crazy!!!

    RispondiElimina
  58. Adoro questa serie! Ci provo. La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  59. Partecipi volentieri. Adoro la serie crossfire e non vedo l'ora di leggere anche questo!!!
    La mia e.mail è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Partecipo anch'io.......visto che ho tutta la serie cartacea vediamo di finirla così!!!!!!! speriamo di vincere!!!!!! Elena Susta

    RispondiElimina
  62. Ero convinta di essermi iscritta a questo interessantissimo giveaway ed invece mi sbagliavo: eccomi dunque qui speranzosa. Colgo l'occasione per augurare buone Feste a tutto il blog.
    Micaela

    RispondiElimina
  63. partecipo :)
    non conosco la serie
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  64. Asso!! che uomo!!! pensavo di non essere più in tempo per questo giveaway, invece mi sbagliavo tentar non nuoce!!

    RispondiElimina
  65. spero di vincerlo per farlo leggere a mia madre che adora Asso, e per me..con un ricordo così

    RispondiElimina
  66. partecipo!! Asso è asso e Angelo è Angelo!!

    RispondiElimina
  67. Partecipooooooo!!Perchè il 4 ci vuole assolutamenteeeee <3

    RispondiElimina
  68. Partecipo! Sia mai che la fortuna sia ancora dalla mia parte :D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...