sabato 26 marzo 2016

Come ci frega l'amore di Lucrezia Scali, lo spin off di Te lo dico sottovoce!

Care Crazy,
Arriva il 5 aprile Come ci frega l'amore novella spin off di Te lo dico sottovoce, titolo del romanzo d'esordio di Lucrezia Scali uscito il 4 Gennaio 2016  per la Newton Compton. Dopo la storia di Mia e Diego l'autrice ci fa conoscere più da vicino la migliore amica di Mia, Fiamma e Antonio.. Questa sarà solo una pubblicazione digitale.














Serie Te lo dico sottovoce

1. Te lo dico sottovoce, 4 gennaio

1.5 Come ci frega l'amore, 5 aprile

Autrice: Lucrezia Scali
Casa editrice:  Newton Compton
Genere: Contemporary romance




Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?

Fiamma ha trent’anni, è determinata e ama molto il suo lavoro. Insieme a Mia gestisce una tra le più importanti cliniche veterinarie di Torino. A differenza di Mia, Fiamma è estroversa, non trascura la vita sociale ed è nota per le sue relazioni mordi e fuggi. Nella sua vita non c’è spazio per il vero amore, anzi, sembra proprio poco interessata all'argomento. Nella clinica però c'è un nuovo collega, Antonio. Bello, intelligente, sfacciato e presuntuoso. Nonostante Fiamma ne sia attratta, non intende lasciarsi coinvolgere. Eppure, quando i genitori di Antonio decidono di rinnovare la promessa di matrimonio alle Bahamas e invitano il figlio, sperando di vederlo in compagnia, Antonio chiede a Fiamma di prestarsi a fargli da fidanzata per l'occasione. E Fiamma accetta. Ma una volta lì le cose si complicano non poco…



Mia è una ragazza semplice, che ama gli animali e il suo lavoro, a cui è totalmente dedita e non ha tempo ne voglia di dedicarsi alle storie di una notte. Totalmente diversa da Fiamma, la sua amica, che vive esattamente la vita all' opposto di quella di Mia. Queste due donne così diverse racconteranno l’amore, la vita e le emozioni da punti di vista differenti. Alberto e Diego invece saranno i protagonisti maschili di questa storia, e i proprietari dei batticuori che si scateneranno in Mia. Chi sceglierà Mia? Sarà compito vostro scoprirlo, leggendo questo nuovo romanzo.  Te lo dico sottovoce è un romanzo che tratta temi importanti: l’amicizia, l’amore e argomenti fondamentali come il rispetto per gli animali e la per therapy, che di solito non vengono mai trattati con la dovuta importanza all’interno dei romanzi. Quindi se volete leggere una storia sensibile e piena di buoni sentimenti, Te lo dico sottovoce è il libro adatto per voi.
A presto, il Team!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...