lunedì 9 gennaio 2017

Buddy Carruthers, Wide Receiver di Jean C. Joachim. la First & Ten Series in Italia.

Care Crazy,
Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo che arriva direttamente dal mondo del football americano. Si tratta di Buddy Carruthers, Wide Receiver di Jean C. Joachim, secondo libro della First & Ten Series, che sarà disponibile dal 16 gennaio 2016 in digitale. Il primo volume della serie, Griff Montgomery. Quarterback, è stato pubblicato in Italia il 27 settembre (qui recensione), ma ora possiamo conoscere da vicini il ricevitore Buddy Carruthers.


Una valanga di recensioni a cinque stelle su Goodreads e tanti commenti entusiasti includono questo libro tra gli imperdibili per chi ama gli sport romance!
Questa serie ha al suo attivo ben sette libri, tutti stand alone, con protagonisti coppie diverse. Ogni libro ha per protagonista un elemento di punta della squadra, a partire dal quarterback fino ad arrivare al running back. Nel web ne tutti sono entusiasti, quindi l’autrice ha deciso di condividere anche con noi lettrici italiane quella che ha tutte le carte in regola per essere una serie coi controfiocchi!

Serie First & Ten
1. Griff Montgomery. Quarterback, 27 settembre 2016
2. Buddy Carruthers, Wide Receiver, 16 gennaio 2016
3. Pete Sebastian, Coach
4. Devon Drake, Cornerback
5. Sly "Bullhorn" Brodsky, Offensive Line
6. Al "Trunk" Mahoney, Defensive Line
7. Harley Brennan, Running Back
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: sport romance

Due persone, due tragedie, due segreti devastanti.
Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni.
Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi.
Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa…
Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che sapràstuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina.
Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile.
Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai.
I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare.
Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino?
Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde.
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.



Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers,
ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai
voluto: Emmy Meacham.
Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in
viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere
un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?
Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo
per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte
con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.
Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle
vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O


continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?




Che ne pensate? Vale o no la pena di iniziare a leggere questa serie? Noi siamo convinte che questa nuova squadra difootball arriverà ai nostri cuori velocemente e faràanche touchdown!
Un bacio,

Il Team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...