domenica 22 gennaio 2017

La settimana romance dal 22 al 29 gennaio.

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 22 al 29 gennaio. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Recommendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!


PER AMAZON

















PER KOBO


















Celeste ha poco più di vent’anni ed è la madre di Axel. Ma Celeste è anche Cleo, ovvero la ragazza che lavora part-time in un supermercato e vive una storia d’amore molto passionale con un ammiraglio della Marina inglese. E infine, Celeste è Blue, una spogliarellista in un locale che si chiama Sublime… Matteo ha quasi trent’anni, ha lasciato Bologna per sfuggire al suo passato e si è trasferito a Vignola, dove vive insieme alla sua compagna, Lea. A loro Celeste lascia Axel quando la notte lavora al Sublime. Matteo la disprezza per questo. Durante l’addio al nubilato di un suo amico, il ragazzo scopre che Celeste e Blue sono la stessa persona. A questo punto, l'astio nei suoi confronti si trasforma in vero odio, prima di lasciare spazio a un sentimento travolgente che mai avrebbe pensato di poter provare…


Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte
Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi
Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…

Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. 
Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. 
Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. 
Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. 
Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. 
Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…



Lo trovarono nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita. Lo chiamarono Moses. Quando dettero la notizia al telegiornale dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho sempre immaginato quel “figlio del crack” con una gigantesca crepa che gli correva lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che il crack si riferiva a ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i figli del crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Moses era molto incasinato. Ma era anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ma non ci sono riuscita. Così è cominciata una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. La nostra storia, una vera storia d’amore.

Dopo una festa in cui hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, Luca e Bea, diciassette anni, si risvegliano nello stesso letto e scoprono di non riuscire a stare lontani. L’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra è troppo forte, ma sono decisi a non mettere in mezzo i sentimenti. Per questo concordano un vero e proprio decalogo per non innamorarsi. Regola numero uno: non rivelare a nessuno la loro relazione. Due: faranno sesso solo quando ne avranno voglia entrambi. Tre: niente frasi sdolcinate. Quattro: mai dormire insieme... E niente baci fuori dalle lenzuola, né cene romantiche o passeggiate mano nella mano. Eppure, senza che se ne rendano conto, i limiti che si sono imposti vengono meno uno dopo l’altro, e i due scoprono di provare qualcosa di profondo l’uno per l’altra. Accettarlo e ammetterlo, prima di tutto a sé stessi, però, non è per niente facile...
Riusciranno a dare ascolto ai propri cuori e a vivere a pieno la passione che li unisce?

Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore.
Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è.
Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.


Juliette è una modella con una cicatrice sul viso.
Nel giro la chiamano "Mademoiselle le corps", perché il suo volto non viene mai inquadrato; Leonard Morel sta divorziando, ha due figlie e ha fatto i soldi con alcuni brevetti.
Sul set di una sua campagna pubblicitaria gli capita di posare nudo insieme a Juliette.
Quell'incontro lascia un segno in Leonard: quella ragazza ha qualcosa di particolare che lo affascina…









Tensions are building in Diablo Lake as the two main rival Packs vie for control, and the town is divided along lines of Pack loyalty. Aimee Benton and Mac Pembry are on opposite sides and he seems to find excuses to spar with her daily. He's infuriating—not to mention charming, gorgeous and oh-so-lickable.
Mac can't resist pushing Aimee's buttons. She's always been incredibly sexy, and the wolf in him craves a female with fire in her belly. When a heated argument ends with a sizzling kiss and Mac gets a taste of her, he craves more—and she can't seem to get enough of him, either. The forbidden nature of their attraction stokes their desires until they're secretly hooking up whenever they can.
But then Mac's clan goes too far, and Aimee shuts him out. She's hurt and angry—but that's nothing compared to the rage Mac is feeling toward his own Pack. A fight is brewing that will plunge the whole town into chaos, and someone will have to cross Pack lines to keep the town's fragile peace from breaking apart for good.
Book two of the Diablo Lake series

There’s no such thing as a little in love . . .
Elle Wheaton’s priorities: friends, career, and kick-ass shoes. Then there’s the muscular wall of stubbornness that’s security expert Archer Hunt—who comes before everything else. No point in telling Mr. “Feels-Free Zone” that, though. Elle will just see other men until she gets over Archer . . . which should only take a lifetime . . .
There’s no such thing as a little in lust . . .
Archer’s wanted the best for Elle ever since he sacrificed his law-enforcement career to save her. Their chemistry could start the next San Francisco earthquake and he craves her 24/7, but Archer doesn’t want to be responsible for the damage. The alternative? Watch her go out with guys who aren’t him . . .
There is such a thing as . . .
As far as Archer’s concerned, nobody is good enough for Elle. But when he sets out to prove it by sabotaging her dates, she gets mad—and things get hot as hell. Now Archer has a new mission: prove to Elle that her perfect man has been here all along . . .

The last time I saw my best friend’s younger brother, he was a geek wearing braces. But when Cannon shows up to crash in my spare room, I get a swift reality check.
Now twenty-four, he’s broad shouldered and masculine, and so sinfully sexy, I want to climb him like the jungle gyms we used to enjoy. At six-foot-something with lean muscles hiding under his T-shirt, a deep sexy voice, and full lips that pull into a smirk when he studies me, he’s pure temptation.
Fresh out of a messy breakup, he doesn’t want any entanglements. But I can resist, right?
I’m holding strong until the third night of our new arrangement when we get drunk and he confesses his biggest secret of all: he’s cursed when it comes to sex. Apparently he’s a god in bed, and women instantly fall in love with him.
I’m calling bullshit. In fact, I’m going to prove him wrong, and if I rack up a few much-needed orgasms in the process, all the better.
There’s no way I’m going to fall in love with Cannon. But once we start…I realize betting against him may have been the biggest mistake of my life. 

Once upon a time, I loved him.
He broke me and he didn't even know it.
I ran from him.
He didn't chase me.
He never needed to, because he knew I'd come back.
He was right.
Death brought me home to him.
Brett Walker.
Drop dead gorgeous and filthy-mouthed with a smile that turns saints to sinners.
A casanova to his core.
My ex-best friend.
And the bad boy whose reputation precedes him—the same reputation I'm tasked with turning to gold... Or so they think.
Revenge is a dish best served cold, after all...
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...