sabato 8 luglio 2017

Come se non fosse amore di Oliva Cunning, ad agosto in Italia!

Ciao Crazy,
arriva il 16 agosto Come se non fosse amore, ovvero la versione italiana di Backstage Pass di Oliva Cunning, primo libro della serie Sinners on tour. Una nuova anteprima della Newton Compton che ci regala una nuova sexy band, che sembra avere tutti i requisiti per farci innamorare, ma venite a scoprire di più.




Dopo i The Mighty Storm, una nuova band arriva nel mondo romance italiano, si tratta dei The Sinners, gruppo metal, composto da cinque membri, ognuno con il suo libro. Per il momento è sicuro l’arrivo del primo libro, dove il protagonista sarà Brian, cantante in crisi della band che avrà bisogno di aiuto per ritrovare la vena creativa. Aiuto che verrà sotto forma di una psicologa bellissima che stravolgerà il suo mondo.
Dalle recensioni delle lettrici d'oltreoceano, sembra si tratti di una serie molto controversa che ha diviso il pubblico, a quanto pare infatti che ci aspetta un libro molto erotico, con scene a volte molto forti, tipo mènage, voyerismo, insomma non per tutti i palati. Che senza dubbio però saprà soddisfare le amanti del genere.

Sinners on Tour Series

1. Come se non fosse stato amore, 16 agosto
2. Rock Hard
3. Double Time
4. Hot Ticket
5. Wicked Beat

Autore: Olivia Cunning

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic Romance



Cinque ragazzi bellissimi, una donna sexy e un amore frenetico.
Per lui la vita è solo musica e nessun divertimento. Quando Brian Sinclair, leader cantate e chitarrista del gruppo metal più sexy sulla scena, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno intere notti di passione per liberare il suo genio represso…
Lei è l’unica che ha il potere di risolvere la situazione...
Quando la sexy psicologa Myrna Evans va in tour con i Sinners, ogni ragazzo della band prova a sedurla. Ma Brian è l’unico su cui voglia mettere le mani. Poi il comportamento scioccante dei due amanti selvaggi porterà l’intera band verso nuove vette di gloria e peccato…


Noi abbiamo già pronto il posto in libreria, siamo molto ansiose di scoprire quali emozioni ci aspettano da questo libro…e voi?

A presto,
Il Team


3 commenti:

  1. WOW... non vedo l'ora... in lista! Sperando che esca pure il cartaceo!!

    RispondiElimina
  2. Umh...non so.credo che aspetterò la vostra recensione,non amo i menage é un mio limite. Vedremo.... un appunto per le case editrici, stanno arrivando tantissime serie, grazie davvero per queste opportunità. Solo per favore potete portare a termine quelle iniziate in tempi accettabili. A volte passano anni tra un libro e il suo seguito é snervante!!!!!! Grazie mille e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  3. Metal band? Sesso, droga e rock 'n roll?
    Mio!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...