domenica 11 marzo 2018

Trinity Series - torna in Italia Audrey Carlan!

Buon giorno Crazy,
con la serie Trinity torna in Italia Audrey Carlan, grazie a Newton Compton. Trinity Body, Trinity Mind, Trinity Soul, Trinity Life e Trinity Fate i titoli dei cinque titoli che la compongono che leggeremo tutti in Italia fra maggio e agosto prossimo. L'autrice, che abbiamo conosciuto e apprezzato per la serie Calendar girl l'anno scorso, stavolta ci regala una serie erotic suspense che si preannuncia ad altissima tensione, in bilico tra il dark e il thriller, e che affronta temi molto seri e delicati come la violenza domestica e lo stalking.





La serie è composta da una prima trilogia che ha come protagonisti Gillian Callahan, manager di una organizzazione no-profit , e Chase Davis, giovane miliardario,  e da altri due libri che sono spin off della trilogia principale e che vedono protagoniste due amiche del cuore di Gillian. I cinque libri usciranno tutti a partire dal 3 maggio 2018 data in cui uscirà Body, il primo capitolo della serie. Secondo le critiche questa serie ha uno di quei protagonisti maschili che resteranno impressi nelle nostri menti sempre a caccia di nuovi book boyfriend, e anche se sembra qualcosa di già sentito (miliardario sexy, dominante, prepotente, con un oscuro passato...) pare che lo stereotipo funzioni ancora e che l'aggiunta del misterioso molestatore maniaco, del quale potremo anche leggere il punto di vista, renda l'insieme molto interessante. Attendiamo dunque con trepidazione questa nuova serie di una autrice che sappiamo già scrivere davvero bene e speriamo che sia all'altezza delle aspettative. Vi lasciamo con le trame originali tradotte dal team.


Serie Trinity

1. Trinity. Body, 3 maggio 2018
2. Trinity. Mind, 31 Maggio 2018
3. Trinity, Soul, 25 giugno 2018
4. Trinity, Life, 26 luglio 2018
5. Trinity, Fate, 30 agosto 2018

Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic suspense









Dall'autrice di Calendar Girl Bestseller mondiale


Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.
Lui non avrebbe mai accettato un no per risposta, e io ho lasciato che mi consumasse. Arrogante, sicuro di se, dispotico, esigente... intenso. Quando è entrato nella mia vita, mi stavo finalmente riprendendo dopo essere a mala pena sopravvissuta agli uomini del mio passato. Le mie migliori amiche mi hanno detto di correre il rischio. Di lasciare entrare qualcuno. E io l'ho fatto, e lui mi ha circondato di una luce così intensa che mi ha impedito di vedere la verità. Gli uomini non rovinano le donne. Le divorano in tutti i modi che contano davvero.
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.


#2 Mind

Sono un magnete per uomini ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco,
pensa di potermi proteggere... Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall'inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue minacce non fossero vuote. Ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il necessario, che non ci sarebbero stati paletti troppo alti per i suoi giochi malati e perversi e per la sua falsa venerazione. Avremmo dovuto essere meglio preparati. Le rose, le foto, la lingerie inzuppata del suo seme, persino il suo biglietto da visita scritto col sangue non è riuscito a insinuarsi nelle nostre sicurezze. Avevo fiducia che il mio amore sarebbe riuscito ad allontanarlo, che eventualmente sarebbe stato preso. Mi sbagliavo.



#3 Soul

Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un'anima gemella può custodire... Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha preso, e c'è davvero poca speranza che io possa venire trovata. Sapevo che Chase avrebbe usato tutti i suoi soldi e le sue risorse per cercarmi in ogni angolo del mondo, ma io conoscevo il mostro con cui avevo a che fare. Anni di sguardi nei suoi occhi pieni di cattiveria mi avevano dato l'esperienza unica di sapere che la mia situazione era disperata. Se Chase non mi avesse trovato subito, non sarei sopravvissuta.




#4 Life

Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata
semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via.
Elijah è l'ultimo uomo al mondo che Maria avrebbe scelto.  È un oscuro e caparbio cacciatore di taglie senza regole – l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato di più e ha perso, l'uomo che ha abbandonato tutto per lei.  Solo che Elijah non è il tipo di ragazzo da tirarsi indietro. È abituato a ottenere quello che vuole e ha posato lo sguardo sulla seduttrice dai capelli corvini. Il tempo non è dalla parte di Maria e Elijah. C'è una nuova minaccia per la migliore amica di Gillian, una che Maria non avrebbe mai pensato di dover affrontare di nuovo. E stavolta in palio ci sono la vita e la morte. Maria impara velocemente che le cose che vuole di più in questa vita porebbero semplicemente essere quelle che hanno il potere di distruggerla.

#5 Fate

Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l'eccezione. Ho cicatrici
lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le ustioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Il fuoco quella notte mi ha tolto più di una libra di carne. Ha cancellato il mio talento, la mia bellezza, e, cosa ancora più importante, ha bruciato la connessione che avevo con l'uomo che amavo. Di certo sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto ciò che ogni donna avrebbe fatto nella mia situazione. Ho mollato ogni cosa in modo che lui, un giorno, potesse trovare felicità e pace. Ora sono in parte guarita sia esternamente che internamente, ma desidero ancora da impazzire colui che ho lasciato andare. Ancora oggi mi guarda con il fuoco negli occhi, un calore così intenso nel suo essere che lo fa splendere. Io ho paura della luce, delle fiamme che potrebbero consumarmi interamente. Il problema ora è che lui non è più mio. Probabilmente ho aspettato troppo per lottare per noi, per un futuro insieme. C'è solo una cosa che posso fare. Lasciare che sia il Fato a decidere.


A presto,
Il team Crazy

2 commenti:

  1. Ho letto tutta la serie in inglese la settimana scorsa tutta d'un fiato.. che dire straordinaria è dire poco.. sopratutto la trilogia..
    Chase ricorda un po'Gideon, Christian e Jesse Ward... insomma uno di quei personaggi che non dimentichi

    RispondiElimina
  2. A me non ha entusiasmato particolarmente

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...