sabato 21 dicembre 2013

Oscar del Romance Miglior Autric Erotic Romance, la Vincitrice!

Buona sera a tutte. 
Eccoci a proclamare la vincitrice dell'oscar del Romance come miglior scrittrice di Erotic Romance. La battaglia è stata dura ma alla fine ha prevalso.. Squillo di tromba...



And the winner is...
Sylvia Day!

Incredibile ma vero, E.L. James è stata battuta!

Con uno stacco di voti notevole (104 contro 82) la Day ha superato E.L.James e lasciato sul gradino più basso del podio le giovani promesse americane che si firmano Christina Lauren. Dobbiamo dire che il distacco tra le prime due e le altre è veramente abissale, cosa che denota chiaramente che le due scrittrici di erotic romance più amate da tutte voi sono veramente amate! Quindi, almeno sul piano della scrittura, Gideon Cross batte Christian Gray. La Zia D. e Simona sono  particolarmente contente perché  la vittoria di Christian come migliore protagonista di Erotic Romance un po' brucia ancora.. ma evidentemente per tutte voi le capacità letterarie di Sylvia sono superiori a quelle della creatrice delle 50 sfumature e forse possiamo essere d'accordo tutte con la Zia e con Simo, che adorano la Day incondizionatamente.


La Zia, inoltre, ci dice di riferirvi che è anche molto contenta del terzo posto del duo Christina Lauren perché lei, che ha letto tutto quello che hanno scritto, ama moltissimo queste due birichine scatenate che hanno inventato dei personaggi indimenticabili; noi per il momento conosciamo solo Bennet e Chloe, ma presto faremo conoscenza anche con gli altri personaggi della serie che, lei ci assicura, ci piaceranno moltissimo.
Bene, abbiamo terminato anche questa serie di sondaggi, il prossimo, che partirà la prossima settimana sarà un sondaggio molto speciale.. vedrete!
A presto

Le vostre Crazy

7 commenti:

  1. Evvai!!anche se adoro Mr.Grey...Gideon per ora rimane il mio preferito!! marta

    RispondiElimina
  2. Concordo con voi Silvia day è bravissima e mai volgare.Adoro la serie crossfire e Gideon è il numero uno!!!

    RispondiElimina
  3. Care Crazy, concordo e sono felicissima, avendo votato per Lei; Trovo Crossfire e i suoi personaggi, sia i principali che i secondari, ben delineati e complessi ed è interessante il loro diverso percorso evolutivo nella vita accennando la serie ad un tema delicato come quello della pedofilia e degli abusi sui minori. Serie diversa da 50 Shades, che è la favola di un amore, di un bimbo abusato che trova l'amore di una famiglia che lo salverà e completa il percorso imparando ad amare la sua Ana. Cross è più complesso ed è evidente la sua solitudine si aggrappa disperato a Eva, rispecchiandosi in lei, per non soccombere, i suoi trascorsi solo accennati prefigurano conseguenti comportamenti violenti ed ambigui molto più rispondenti alla realtà della vita. Sono impaziente e fiduciosa che gli altri 2 romanzi saranno all'altezza delle aspettative e colmeranno, completandole, le parti del passato solo accennate. Trovo Gideon e Crossfire pìù maturo, adatto ad un pubblico capace di vedere oltre le scene erotiche ed è vero il linguaggio della day per quanto esplicito, visto il genere, non è volgare. Grazie di tutto eluciano

    RispondiElimina
  4. EVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII W la zia Day e Cross!!! oltre ad essere un "Asso" nello scrivere la sua mente insieme alla penna hanno creato un personaggio da 110 e lode!!!! BRAVA BRAVA BRAVA! <3 grazie a voi ragazze di Crazy ;)

    RispondiElimina
  5. anche io voto x lei e per il mitico "asso" bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :)

    RispondiElimina
  6. io ho pianto sia per grey/
    ana e sia per gideon/eva ...incantevoli tutti e due

    RispondiElimina
  7. Se lo merita....e non solo per aver ideato il mio amatissimo Asso...
    Valentina

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...